trasferimento e passaggio di ruolo
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento e passaggio di ruolo
ho circa 100 punti, materia inglese- secondo voi ho qualche probabilità di ottenere il passaggio di ruolo dal I al secondo grado? ho messo tutto un ambito che raccoglie tutte le scuole del centro città
blues- Messaggi : 359
Re: trasferimento e passaggio di ruolo
Non per farmi i fatti tuoi, ma credo che dipenda anche dalla provincia o almeno dalla regione di titolarità. Il fatto di aver chiesto il centro città di solito non è un bene.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi, ma credo che dipenda anche dalla provincia o almeno dalla regione di titolarità. Il fatto di aver chiesto il centro città di solito non è un bene.
regione veneto, ho messo anche serali carceri ospedaliere e tutto un intero ambito che racchiude una ventina di scuole, oltre a 5 scuole scalcinate ( professionali)dove non andrebbe nessuno
Con le percentuali strette dei passaggi di ruolo non saprei.
Sicuramente, visto che a quanto ho capito il problema è il potenziamento di inglese, avresti più possibilità a chiedere il trasferimento provinciale sulle medie (evitando scuole con il potenziamento).
Sicuramente, visto che a quanto ho capito il problema è il potenziamento di inglese, avresti più possibilità a chiedere il trasferimento provinciale sulle medie (evitando scuole con il potenziamento).
gugu- Messaggi : 39712
blues ha scritto:Dec ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi, ma credo che dipenda anche dalla provincia o almeno dalla regione di titolarità. Il fatto di aver chiesto il centro città di solito non è un bene.
regione veneto, ho messo anche serali carceri ospedaliere e tutto un intero ambito che racchiude una ventina di scuole, oltre a 5 scuole scalcinate ( professionali)dove non andrebbe nessuno
Ci sono persone che per ragioni familiari (o per altre ragioni che fatico a capire, ma che saranno validissime) accettano anche le scuole peggiori pur di non allontanarsi troppo da casa. Tra l'altro mi sembra che anche tu stia facendo lo stesso ragionamento, perciò te lo auguro, ma ho qualche dubbio che tu ce la faccia.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:blues ha scritto:Dec ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi, ma credo che dipenda anche dalla provincia o almeno dalla regione di titolarità. Il fatto di aver chiesto il centro città di solito non è un bene.
Ci sono persone che per ragioni familiari (o per altre ragioni che fatico a capire, ma che saranno validissime) accettano anche le scuole peggiori pur di non allontanarsi troppo da casa. Tra l'altro mi sembra che anche tu stia facendo lo stesso ragionamento, perciò te lo auguro, ma ho qualche dubbio che tu ce la faccia.
grazie Dec, toglimi una curiosità: ma Gugu ha un archivio in mente di ogni utente? mi sorprende vedere che conosca nei dettagli vita morte e miracoli di tutti :-)
Diciamo che cliccando sul nome dell'utente puoi rileggere i messaggi scritti precedentemente. Forse fa così, ma sul funzionamento della mente di gugu non mi esprimo:-)
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
» trasferimento, passaggio di ruolo o passaggio di cattedra?
» Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
» trasferimento, passaggio di ruolo o passaggio di cattedra?
» Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1