Passaggio di ruolo
+2
Stefania Biancani
massycip
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di ruolo
Salve ragazzi, ho un dubbio che spero possiate risolvere.
Sono titolare su cc A043 (lettere alle medie) e ho prodotto,oltre alla domanda di trasferimento provinciale, anche domanda per il passaggio di ruolo alle superiori.
So che l'aliquota riservata ai passaggi di ruolo quest'anno è il 10%...Questo significa che, se nella mia provincia ci sono solo 9 posti liberi, la mia domanda non verrà neanche esaminata?
Sono titolare su cc A043 (lettere alle medie) e ho prodotto,oltre alla domanda di trasferimento provinciale, anche domanda per il passaggio di ruolo alle superiori.
So che l'aliquota riservata ai passaggi di ruolo quest'anno è il 10%...Questo significa che, se nella mia provincia ci sono solo 9 posti liberi, la mia domanda non verrà neanche esaminata?
massycip- Messaggi : 86
Re: Passaggio di ruolo
Se ci sono 6 docenti da immettere in ruolo e 3 richiedenti trasferimento, no.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Con 9 posti: 5 vanno ai ruoli e 4 alla mobilità di cui 3 alla mobilità territoriale e 1 alla mobilità professionale, quindi per te potrebbe esserci 1 posto
michetta- Messaggi : 6017
Ciao Stefania, perché?
Nella tabella allegata al contratto i numeri sono: 5 - 3 - 1
Nella tabella allegata al contratto i numeri sono: 5 - 3 - 1
Ops! chiedo scusa!!!! ho fatto il conto su 10, non su 9!!
Perdono, Massycip!
(meglio così)
ps. davvero rinunciano a un'immissione in ruolo??? non li avrei detti capaci.
pps. ho guardato la tabella tempo fa e l'ho chiusa per depressione..
Perdono, Massycip!
(meglio così)
ps. davvero rinunciano a un'immissione in ruolo??? non li avrei detti capaci.
pps. ho guardato la tabella tempo fa e l'ho chiusa per depressione..
grazie, Michetta :-)
Stefania Biancani ha scritto:grazie, Michetta :-)
e di cosa? Non sono ferrata nella mobilità di quest'anno, tu (con arrubiu) lo sei e tanto, invece.
Credo comunque, a parte la tabella, che gli arrotondamenti siano fatti per difetto, o per eccesso, a seconda del decimale risultante, nel senso:
9 x 60%= 5,4 quindi 5
9 x 40% = 3,6 quindi 4 di cui il 75% = 3 e il 25% di 4 = 1
Già troppo difficile, per me :-/+--+++++++ (questa è la gatta che passeggia sulla tastiera, ma ha reso perfettamente l'idea!!!).
Io nella tabella ho visto tanti di quegli zeri....
Quella mia (e credo anche di Arrubiu) è disperazione: con le probabilità ridotte, per l'appunto allo zero, almeno cerchiamo di saperne il più possibile per non fare errori.
Be', Arrubiu qualche speranza in più sul sostegno ce l'ha. Glielo auguro!
Quella mia (e credo anche di Arrubiu) è disperazione: con le probabilità ridotte, per l'appunto allo zero, almeno cerchiamo di saperne il più possibile per non fare errori.
Stefania Biancani ha scritto:Già troppo difficile, per me :-/+--+++++++ (questa è la gatta che passeggia sulla tastiera, ma ha reso perfettamente l'idea!!!).
glielo auguro anch'io e penso, come te, che il sostegno gli darà la possibilità di tornare in Sardegna.
Per tuo marito, so che la sua cdc offre poche possibilità, ma avrà la AP. Per il trasferimento definitivo ci vorrà magari ancora un po', ma vi auguro di cuore che il momento fatidico arrivi prima possibile. Sapete bene cos'è la pazienza e l'attesa, perseverate...
... ah sì sì, qui si invecchia pazientemente :-)
Mi fischiano le orecchie, siete voi?;)
arrubiu- Moderatore
Oddio, ai miei tempi andati significava che "qualcuno" ci pensava romanticamente (e non so se ti convenga che siamo noi); più realisticamente ai miei tempi odierni significherebbe un acufene senile ._.
Da me si usa genericamente quando qualcuno pensa a qualcun'altro, senza ulteriori specificazioni:)
arrubiu- Moderatore
Così si dice, ma sai le bambine come interpretano. Be', le bambine di oggi magari sono più scaltre, ma quarant'anni fa noi sognavamo il principe azzurro (non mi dirà il Serianni che si deve scrivere "sogniavamo" come "sogniamo", vero Dec???). Poi da adolescente il romanticismo ha iniziato a ripugnarmi, però da bambina era un'altra cosa. ;-)
Sogniavamo proprio no. Scriveresti amiavamo (per rimanere in tema)? Invece scrivi amiamo e non amamo.
Dec- Moderatore
Fiuuuuuu.... meno male.... a me 'sta cosa del "gnia" proprio... sai come si dice, facco fatica a "digierirla" :-P
Ma insomma, finché gli accademici non giudicano accettabile il "piuttosto che piuttosto che piuttosto che" o il "settimana prossima" li perdono e mi adeguo (al "sé stesso" però mica tanto). ;-)
Ma insomma, finché gli accademici non giudicano accettabile il "piuttosto che piuttosto che piuttosto che" o il "settimana prossima" li perdono e mi adeguo (al "sé stesso" però mica tanto). ;-)
per l'inglese alle superiori nella mia provincia ci sono 10 pensionamenti. significa quindi che solo un posto verrà dato ai passaggi di ruolo?
blues- Messaggi : 359
Anche meno.
Potrebbe esserci contrazione di posti e quindi i psoti dei pensionamenti sono presi dai docenti in esubero, oppure passaggi da sostegno a materia oppure (ma su questo non sono sicuro) rimescolamento dei posti di potenziamento.
Potrebbe esserci contrazione di posti e quindi i psoti dei pensionamenti sono presi dai docenti in esubero, oppure passaggi da sostegno a materia oppure (ma su questo non sono sicuro) rimescolamento dei posti di potenziamento.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Anche meno.
grazie arrubiu, sei sempre gentile e preciso!
blues- Messaggi : 359
Argomenti simili
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1