supplenza breve
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza breve
x moderatori e x chiunque altro sappia darmi una risposta:
Sono in servizio da settembre su maternità e pertanto durante l'a.s. sono stati stipulati diversi contratti. L'ultimo contratto riporta come data finale 9/6 (termine delle lezioni non avendo classi terminali), ma il 9/6 è un venerdì e il mio giorno libero è il sabato: sbaglio o mi dovrebbe essere retribuita l'intera settimana compresa la domenica? Pertanto il mio contratto dovrebbe essere proprogato fino a domenica 11/6 compresa?
Sono in servizio da settembre su maternità e pertanto durante l'a.s. sono stati stipulati diversi contratti. L'ultimo contratto riporta come data finale 9/6 (termine delle lezioni non avendo classi terminali), ma il 9/6 è un venerdì e il mio giorno libero è il sabato: sbaglio o mi dovrebbe essere retribuita l'intera settimana compresa la domenica? Pertanto il mio contratto dovrebbe essere proprogato fino a domenica 11/6 compresa?
ingridk- Messaggi : 1141
Re: supplenza breve
Corretto, a condizione che tu abbia supplenza sull'orario completo (18h).
Magari stanno aspettando di farti la proroga per gli scrutini che dovrebbe ricomprendere anche questi giorni mancanti.
Magari stanno aspettando di farti la proroga per gli scrutini che dovrebbe ricomprendere anche questi giorni mancanti.
Ivanhoe00- Messaggi : 214
La segreteria mi ha risposto che con la nuova normativa il mio contratto scade il venerdì mentre lo stipendio mi verrà retribuito fino alla domenica. È corretto?
http://www.orizzontescuola.it/pagamento-del-sabato-e-della-domenica-quando-scuole-confondono-pagamento-del-fine-settimana-con/ingridk ha scritto:La segreteria mi ha risposto che con la nuova normativa il mio contratto scade il venerdì mentre lo stipendio mi verrà retribuito fino alla domenica. È corretto?
Ospite- Ospite
Grazie giobbbe, leggendo la guida di OS mi sembra che la segreteria abbia ragionegiobbe ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/pagamento-del-sabato-e-della-domenica-quando-scuole-confondono-pagamento-del-fine-settimana-con/ingridk ha scritto:La segreteria mi ha risposto che con la nuova normativa il mio contratto scade il venerdì mentre lo stipendio mi verrà retribuito fino alla domenica. È corretto?
Argomenti simili
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» RINUNCIA DI SUPPLENZA BREVE PER UN'ALTRA BREVE
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» RINUNCIA DI SUPPLENZA BREVE PER UN'ALTRA BREVE
Pagina 1 di 1