Reperibilità post ricovero, normativa 2017
3 partecipanti
Reperibilità post ricovero, normativa 2017
Buongiorno,
sono una docente a tempo indeterminato, avrei bisogno di una informazione riguardo le fasce di reperibilità durante malattia, secondo le nuove disposizioni 2017.
Ho subìto un intervento chirurgico con ricovero di 4 giorni, al momento della dimissione lo stesso ospedale ha inviato un certificato telematico di 30 giorni di convalescenza, legata al recupero post intervento.
Sono tenuta al rispetto della reperibilità per la visita fiscale?
Nel caso in cui, al termine dei 30 giorni, il mio medico curante prolungasse la convalescenza per un ulteriore periodo, sarei tenuta allo stesso obbligo?
Grazie a chi vorrà rispondermi
sono una docente a tempo indeterminato, avrei bisogno di una informazione riguardo le fasce di reperibilità durante malattia, secondo le nuove disposizioni 2017.
Ho subìto un intervento chirurgico con ricovero di 4 giorni, al momento della dimissione lo stesso ospedale ha inviato un certificato telematico di 30 giorni di convalescenza, legata al recupero post intervento.
Sono tenuta al rispetto della reperibilità per la visita fiscale?
Nel caso in cui, al termine dei 30 giorni, il mio medico curante prolungasse la convalescenza per un ulteriore periodo, sarei tenuta allo stesso obbligo?
Grazie a chi vorrà rispondermi
memi- Messaggi : 18
Re: Reperibilità post ricovero, normativa 2017
in teoria, con certificato dell'ospedale, non saresti soggetta a visita fiscale, ma nella pratica l'esperienza di molti noi insegnanti è che le scuole la mandano lo stesso. Quando il certificato ti sarà prolungato dal medico sarai tenuta a rispettare le fasce di reperibilità.
baustelle- Messaggi : 1745
Grazie baustelle.