Punt. ricongiung. con cod. Provincia: errore?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punt. ricongiung. con cod. Provincia: errore?
Ciao, credo di aver fatto un errore madornale nella domanda di trasferimento. Avevo indicato il codice generico della Provincia e avevo dichiarato di possedere i requisiti per il punteggio di ricongiungimento (i miei genitori abitano in un Comune all interno della Provincia di cui ho indicato il Codice generico). Oggi controllo il calcolo del punteggio e mi spunta "punteggio aggiuntivo ricongiungimento: zero". E´ possibile che avendo indicato io solo il codice provinciale (e non il codice specifico del Comune di ricongiungimento), il Sistema segni punteggio zero per il ricoingiungimento? Devo fare reclamo? Entro quali termini? Grazie.
Matteo_M- Messaggi : 292
Re: Punt. ricongiung. con cod. Provincia: errore?
Esatto zero punti.
Reclamo? Al massimo richiesta di modifica della domanda, ammesso sia possibile.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Esatto zero punti.
Ciao Arrubbiu, nn ho capito. Ho quindi sbagliato io a nn indicare il Comune prima della Provincia e quindi nn posso far reclamo?
Matteo_M- Messaggi : 292
Nella casella del ricongiungimento hai inserito sia la provincia che il comune?
arrubiu- Moderatore
I tempi di presentazione delle domande sono scaduti: non è più possibile cambiare le preferenze espresse.
Ne abbiamo parlato talmente tanto ed è scritto sul contratto: chi ha espresso una preferenza sintetica ha espresso indifferenza nei confronti dell'ambito al quale eventualmente potrebbe essere assegnato.
Matteo ha commesso un errore, sì, ma non è un errore madornale: esprimendo l'intera provincia ha maggiori possibilità di avvicinarsi a casa (immagino che abbia titolarità in una provincia lontana e che abbia chiesto diverse province) e comunque per i trasferimenti 6 punti sono decisamente pochi. Certo, in alcuni casi possono fare la differenza, ma non si può fare affidamento su numeri così bassi.
Ne abbiamo parlato talmente tanto ed è scritto sul contratto: chi ha espresso una preferenza sintetica ha espresso indifferenza nei confronti dell'ambito al quale eventualmente potrebbe essere assegnato.
Matteo ha commesso un errore, sì, ma non è un errore madornale: esprimendo l'intera provincia ha maggiori possibilità di avvicinarsi a casa (immagino che abbia titolarità in una provincia lontana e che abbia chiesto diverse province) e comunque per i trasferimenti 6 punti sono decisamente pochi. Certo, in alcuni casi possono fare la differenza, ma non si può fare affidamento su numeri così bassi.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» ricongiung GENITORE: esigenze di famiglia o Precedenze?
» I docenti di scuola primaria possono inoltrare domanda di A.P. per ricongiung. al genitore pur non convivente?
» punt servizio GI dal 10 maggio in poi...
» Graduatorie finali Bolzano: PUNT. AGG. 5 ?
» tempistica x trasformare punteggio di gae in punt. mobilita' di assunti fase C
» I docenti di scuola primaria possono inoltrare domanda di A.P. per ricongiung. al genitore pur non convivente?
» punt servizio GI dal 10 maggio in poi...
» Graduatorie finali Bolzano: PUNT. AGG. 5 ?
» tempistica x trasformare punteggio di gae in punt. mobilita' di assunti fase C
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1