posso cancellare la mia domanda di mobilità?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
posso cancellare la mia domanda di mobilità?
Ho mandato la mia domanda di mobilità nei tempi corretti interprovinciale su posto comune (entro il 6 maggio) ma ho necessità di cancellarla, ovvero non voglio più trasferirmi. E' possibile ancora? se si con quali modalità? si parla di ritiro entro 5 giorni ma non capisco da cosa..
Potete aiutarmi?
grazie
Potete aiutarmi?
grazie
agro76- Messaggi : 283
Re: posso cancellare la mia domanda di mobilità?
Brutte notizie... non puoi più.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Dipende dall'ordine o grado di istruzione
Se sei docente dell'Infanzia o della Primaria, ha ragione Stefania perchè i 5 giorni sono passati, considerando che il termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è il 22 maggio 2017
Se sei docente della secondaria sei ancora in tempo perchè i termini sono 5 giorni prima del 15 giugno per il I grado e prima del 3 luglio per il II grado.
Le istanze inviate dopo tali date possono essere prese in considerazione solo per gravi motivi validamente documentati ed a condizione che pervengano entro il termine ultimo, previsto per ciascuna categoria di personale nell’art. 2 dell’O.M., per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili.
Per maggiori dettagli ti può essere utile leggere questo articolo di OS
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-presentato-domanda-faccio-rinunciare-revocare-rimediare-ad-un-errore/
Se sei docente dell'Infanzia o della Primaria, ha ragione Stefania perchè i 5 giorni sono passati, considerando che il termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è il 22 maggio 2017
Se sei docente della secondaria sei ancora in tempo perchè i termini sono 5 giorni prima del 15 giugno per il I grado e prima del 3 luglio per il II grado.
Le istanze inviate dopo tali date possono essere prese in considerazione solo per gravi motivi validamente documentati ed a condizione che pervengano entro il termine ultimo, previsto per ciascuna categoria di personale nell’art. 2 dell’O.M., per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili.
Per maggiori dettagli ti può essere utile leggere questo articolo di OS
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-presentato-domanda-faccio-rinunciare-revocare-rimediare-ad-un-errore/
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Scusa Agro, siccome hai scritto posto "comune" mi è venuto spontaneo pensarti alla primaria. Su quella di II grado è indicato posto "normale".
Ti auguro di essere al I o II grado!
Ti auguro di essere al I o II grado!
Si grazie sono sulla secondaria II grado infatti!! posto normale si mi sono confusa! grazie per le informazioni allora ho speranza! guarderò il vostro link e proverò a chiamare l'ufficio scolastico.
grazie mille a tutti voi
grazie mille a tutti voi
agro76- Messaggi : 283
fiuuuu... :-)
Argomenti simili
» Posso presentare domanda di mobilità?
» Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?
» Moderatori: posso fare domanda di mobilità interprovinciale?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità cosa posso fare?
» Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?
» Moderatori: posso fare domanda di mobilità interprovinciale?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità cosa posso fare?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1