GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Empty GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Gio Mag 25, 2017 8:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Sabato mattina mi hanno comunicato che sono perdente posto, mi hanno detto di consegnare la domanda di trasferimento entro le 14 dello stesso giorno. Non faccio in tempo e loro comunicano all'usp solo il mio punteggio da perdente posto, comunicando che avrebbero integrato lunedì mattina con la mia domanda di trasferimento contenente tutte le scelte di sede.
Mi è arrivata la notifica dell'usp mercoledì, non c'è il mio punteggio, non ci sono le mie scelte di sede, ma mi hanno assegnato d'ufficio un ambito (io avevo scelto 5 scuole!) perchè LA MIA DOMANDA È PERVENUTA OLTRE I TERMINI.
Non avevo 5 giorni di tempo???

afra

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 10, 2017 10:41 am

Per sapere in quale scuola devi andare devi certamente aspettare la chiamata diretta, come dice Rita.

Nel tuo caso c'è stato sicuramente un errore che ha stravolto la procedura: per riuscire a capire come individuarlo gli esperti del forum dovrebbero essere a conoscenza di tutti i tuoi dati, cosa che ovviamente non è possibile per ragioni di privacy.

Ti consiglio di tornare immediatamente (lunedì mattina) al/ai sindacato/i per cercare di capire dove si sia aperta la falla. Eventualmente, se puoi, contatta anche un legale.

Stefania Biancani

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Sab Giu 10, 2017 3:22 pm

Stefania, vieni in mio aiuto se puoi.
Mi chiedo se ha la precedenza la domanda (obbligata) provinciale o quella interprovinciale (volontaria e con precedenza CCNI).

afra

Messaggio Da Ospite Dom Giu 11, 2017 12:44 pm

afra ha scritto:Stefania, vieni in mio aiuto se puoi.
Mi chiedo se ha la precedenza la domanda (obbligata) provinciale o quella interprovinciale (volontaria e con precedenza CCNI).
Precedenza alla mobilità provinciale.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 11, 2017 2:43 pm

afra ha scritto:Stefania, vieni in mio aiuto se puoi.

Cara Afra,
purtroppo il tuo caso mi sconcerta e non ho la più pallida idea di cosa facciano nel tuo USP... Mi dispiace, io ti ho già detto cosa penso: fai vedere tutta la documentazione a uno o più sindacalisti ed eventualmente rivolgiti ad un legale esperto di diritto della scuola.
Mi dispiace!

Stefania Biancani

Messaggio Da Ospite Dom Giu 11, 2017 2:59 pm

Queste fanno parte delle cose 'surreali' alle quali gugu non crede.

Ma magari prima o poi capiteranno anche a lui, se non gli capiteranno cose peggiori..

Ospite
Ospite

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà - Pagina 2 Empty Compilazione domanda condizionata

Messaggio Da Venturini Dom Giu 11, 2017 3:16 pm

Sabato notifica perdente posto, entro domani devo consegnare domanda condizionata cartacea.
1) quando alla prima pagina devo indicare i dati di titolarità, alla voce: provincia di assunzione ed ambito, devo indicare la provincia della prima assunzione in cui sono entrato in ruolo 7 anni fa e l'ambito relativo o dell'attuale scuola di titolarità?;
2) alla pag. 3 mi chiede di indicare il punteggio nella grad. di docente soprannumerario. Poi sarà maggiore nella mobilità considerato il mio preruolo che ora vale 6 pp. ad anno?
3) al punto 21 il docente intende partecipare a movimento a domanda non barrandolo vuol dire che io condiziono la mia domanda vero e quindi non appena si formerebbe la cattedra ritornerei nella scuola di attuale titolarità, vero?

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà

Venturini

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 11, 2017 7:50 pm

rita 76 ha scritto:Queste fanno parte delle cose 'surreali' alle quali gugu non crede.

Ma magari prima o poi capiteranno anche a lui, se non gli capiteranno cose peggiori..

Capisco che non ti sia simpatico....ma cosa c'entra ora Gugu.....perchè fargli un augurio del genere??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 11, 2017 7:52 pm

Venturini ha scritto:Sabato notifica perdente posto, entro domani devo consegnare domanda condizionata cartacea.
1) quando alla prima pagina devo indicare i dati di titolarità, alla voce: provincia di assunzione ed ambito, devo indicare la provincia della prima assunzione in cui sono entrato in ruolo  7 anni fa e l'ambito relativo o dell'attuale scuola di titolarità?;
2) alla pag. 3 mi chiede di indicare il punteggio nella grad. di docente soprannumerario. Poi sarà maggiore nella mobilità considerato il mio preruolo che ora vale 6 pp. ad anno?
3) al punto 21 il docente intende partecipare a movimento a domanda non barrandolo vuol dire che io condiziono la mia domanda vero e quindi non appena si formerebbe la cattedra ritornerei nella scuola di attuale titolarità, vero?

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
1- devi indicare l'attuale sede di titolarità

2- il punteggio verrà valutato diversamente per mobilità volontaria e mobilità d'ufficio

3- per condizionare la domanda devi rispondere NO
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Venturini Dom Giu 11, 2017 8:01 pm

3- per condizionare la domanda devi rispondere NO
Grazie, essendoci poco spazio nella casella pensavo che si dovesse lasciare in bianco e non crocettare

Venturini

Messaggio Da Venturini Dom Giu 11, 2017 8:05 pm

Conviene richiedere anche cattedre orario con completamento nell'ambito? E' sempre lo stesso ex discorso di cattedre articolate su più scuole?

Venturini

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 11, 2017 8:15 pm

Sì, è sempre lo stesso discorso solo che qust'anno non si distinguono le opzioni tra COE nello stesso comune e COE in comuni diversi...solo COE nello stesso ambito che comprendono sia quelle nello stesso comune che in comuni diversi.

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Venturini Dom Giu 11, 2017 8:24 pm

Grazie mille perl'aiuto

Venturini

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 11, 2017 8:27 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da afra Lun Giu 12, 2017 2:29 pm

Aggiornamento.
Mi hanno detto di fare reclamo: un trasferimento interprovinciale è andato su una scuola che io avevo richiesto.
Io sono stato mandato su ambito diverso, perchè la mia domanda erroneamente non è stata presa in considerazione.
Ora faccio reclamo per rivendicare quel posto, ma mi chiedo:
se non mi accontentano, ritorno all'ambito che mi avevano assegnato d'ufficio o mi possono dare scuole, anche scomode, dell'ambito al quale appartiene la mia scuola di attuale titolarità e nel quale si trova la scuola in cui è entrato l'inteprovinciale?

afra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili