GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà
Promemoria primo messaggio :
Sabato mattina mi hanno comunicato che sono perdente posto, mi hanno detto di consegnare la domanda di trasferimento entro le 14 dello stesso giorno. Non faccio in tempo e loro comunicano all'usp solo il mio punteggio da perdente posto, comunicando che avrebbero integrato lunedì mattina con la mia domanda di trasferimento contenente tutte le scelte di sede.
Mi è arrivata la notifica dell'usp mercoledì, non c'è il mio punteggio, non ci sono le mie scelte di sede, ma mi hanno assegnato d'ufficio un ambito (io avevo scelto 5 scuole!) perchè LA MIA DOMANDA È PERVENUTA OLTRE I TERMINI.
Non avevo 5 giorni di tempo???
Sabato mattina mi hanno comunicato che sono perdente posto, mi hanno detto di consegnare la domanda di trasferimento entro le 14 dello stesso giorno. Non faccio in tempo e loro comunicano all'usp solo il mio punteggio da perdente posto, comunicando che avrebbero integrato lunedì mattina con la mia domanda di trasferimento contenente tutte le scelte di sede.
Mi è arrivata la notifica dell'usp mercoledì, non c'è il mio punteggio, non ci sono le mie scelte di sede, ma mi hanno assegnato d'ufficio un ambito (io avevo scelto 5 scuole!) perchè LA MIA DOMANDA È PERVENUTA OLTRE I TERMINI.
Non avevo 5 giorni di tempo???
afra- Messaggi : 449
Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà
Per sapere in quale scuola devi andare devi certamente aspettare la chiamata diretta, come dice Rita.
Nel tuo caso c'è stato sicuramente un errore che ha stravolto la procedura: per riuscire a capire come individuarlo gli esperti del forum dovrebbero essere a conoscenza di tutti i tuoi dati, cosa che ovviamente non è possibile per ragioni di privacy.
Ti consiglio di tornare immediatamente (lunedì mattina) al/ai sindacato/i per cercare di capire dove si sia aperta la falla. Eventualmente, se puoi, contatta anche un legale.
Nel tuo caso c'è stato sicuramente un errore che ha stravolto la procedura: per riuscire a capire come individuarlo gli esperti del forum dovrebbero essere a conoscenza di tutti i tuoi dati, cosa che ovviamente non è possibile per ragioni di privacy.
Ti consiglio di tornare immediatamente (lunedì mattina) al/ai sindacato/i per cercare di capire dove si sia aperta la falla. Eventualmente, se puoi, contatta anche un legale.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania, vieni in mio aiuto se puoi.
Mi chiedo se ha la precedenza la domanda (obbligata) provinciale o quella interprovinciale (volontaria e con precedenza CCNI).
Mi chiedo se ha la precedenza la domanda (obbligata) provinciale o quella interprovinciale (volontaria e con precedenza CCNI).
Precedenza alla mobilità provinciale.afra ha scritto:Stefania, vieni in mio aiuto se puoi.
Ospite- Ospite
afra ha scritto:Stefania, vieni in mio aiuto se puoi.
Cara Afra,
purtroppo il tuo caso mi sconcerta e non ho la più pallida idea di cosa facciano nel tuo USP... Mi dispiace, io ti ho già detto cosa penso: fai vedere tutta la documentazione a uno o più sindacalisti ed eventualmente rivolgiti ad un legale esperto di diritto della scuola.
Mi dispiace!
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Queste fanno parte delle cose 'surreali' alle quali gugu non crede.
Ma magari prima o poi capiteranno anche a lui, se non gli capiteranno cose peggiori..
Ma magari prima o poi capiteranno anche a lui, se non gli capiteranno cose peggiori..
Ospite- Ospite
Compilazione domanda condizionata
Sabato notifica perdente posto, entro domani devo consegnare domanda condizionata cartacea.
1) quando alla prima pagina devo indicare i dati di titolarità, alla voce: provincia di assunzione ed ambito, devo indicare la provincia della prima assunzione in cui sono entrato in ruolo 7 anni fa e l'ambito relativo o dell'attuale scuola di titolarità?;
2) alla pag. 3 mi chiede di indicare il punteggio nella grad. di docente soprannumerario. Poi sarà maggiore nella mobilità considerato il mio preruolo che ora vale 6 pp. ad anno?
3) al punto 21 il docente intende partecipare a movimento a domanda non barrandolo vuol dire che io condiziono la mia domanda vero e quindi non appena si formerebbe la cattedra ritornerei nella scuola di attuale titolarità, vero?
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
1) quando alla prima pagina devo indicare i dati di titolarità, alla voce: provincia di assunzione ed ambito, devo indicare la provincia della prima assunzione in cui sono entrato in ruolo 7 anni fa e l'ambito relativo o dell'attuale scuola di titolarità?;
2) alla pag. 3 mi chiede di indicare il punteggio nella grad. di docente soprannumerario. Poi sarà maggiore nella mobilità considerato il mio preruolo che ora vale 6 pp. ad anno?
3) al punto 21 il docente intende partecipare a movimento a domanda non barrandolo vuol dire che io condiziono la mia domanda vero e quindi non appena si formerebbe la cattedra ritornerei nella scuola di attuale titolarità, vero?
Venturini- Messaggi : 303
rita 76 ha scritto:Queste fanno parte delle cose 'surreali' alle quali gugu non crede.
Capisco che non ti sia simpatico....ma cosa c'entra ora Gugu.....perchè fargli un augurio del genere??
giovanna onnis- Messaggi : 22246
1- devi indicare l'attuale sede di titolaritàVenturini ha scritto:Sabato notifica perdente posto, entro domani devo consegnare domanda condizionata cartacea.
2- il punteggio verrà valutato diversamente per mobilità volontaria e mobilità d'ufficio
3- per condizionare la domanda devi rispondere NO
3- per condizionare la domanda devi rispondere NO
Grazie, essendoci poco spazio nella casella pensavo che si dovesse lasciare in bianco e non crocettare
Conviene richiedere anche cattedre orario con completamento nell'ambito? E' sempre lo stesso ex discorso di cattedre articolate su più scuole?
Sì, è sempre lo stesso discorso solo che qust'anno non si distinguono le opzioni tra COE nello stesso comune e COE in comuni diversi...solo COE nello stesso ambito che comprendono sia quelle nello stesso comune che in comuni diversi.
Grazie mille perl'aiuto
Aggiornamento.
Mi hanno detto di fare reclamo: un trasferimento interprovinciale è andato su una scuola che io avevo richiesto.
Io sono stato mandato su ambito diverso, perchè la mia domanda erroneamente non è stata presa in considerazione.
Ora faccio reclamo per rivendicare quel posto, ma mi chiedo:
se non mi accontentano, ritorno all'ambito che mi avevano assegnato d'ufficio o mi possono dare scuole, anche scomode, dell'ambito al quale appartiene la mia scuola di attuale titolarità e nel quale si trova la scuola in cui è entrato l'inteprovinciale?
Mi hanno detto di fare reclamo: un trasferimento interprovinciale è andato su una scuola che io avevo richiesto.
Io sono stato mandato su ambito diverso, perchè la mia domanda erroneamente non è stata presa in considerazione.
Ora faccio reclamo per rivendicare quel posto, ma mi chiedo:
se non mi accontentano, ritorno all'ambito che mi avevano assegnato d'ufficio o mi possono dare scuole, anche scomode, dell'ambito al quale appartiene la mia scuola di attuale titolarità e nel quale si trova la scuola in cui è entrato l'inteprovinciale?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ERRORE GRAVE SCHERMATCOMPILAZIONE DOMANDA PIANO ASSUNZIONALE 2015
» Errore grave?!?
» Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà
» Domanda Trasferimento: dubbio su soprannumerarietà del 2013, ancora conta?
» GRAVE ERRORE NELLA MOBILITA'!
» Errore grave?!?
» Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà
» Domanda Trasferimento: dubbio su soprannumerarietà del 2013, ancora conta?
» GRAVE ERRORE NELLA MOBILITA'!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2