Come fare a sapere se si è perdenti posto?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Come fare a sapere se si è perdenti posto?
Salve,
ora nerl mio istituto sono uscite le graduatorie interne... ma come fare a sapere se si è perdenti posto se le segreterie non conoscono ancora l'organico per il prossimo anno?
Io andrò ad informarmi in segreteria conosco però già la risposta... non lo sanno...
A me interessa sapere se sarò perdente posto per poter "rivedere" la domanda di mobilità...
ora nerl mio istituto sono uscite le graduatorie interne... ma come fare a sapere se si è perdenti posto se le segreterie non conoscono ancora l'organico per il prossimo anno?
Io andrò ad informarmi in segreteria conosco però già la risposta... non lo sanno...
A me interessa sapere se sarò perdente posto per poter "rivedere" la domanda di mobilità...
elieli- Messaggi : 1304
Re: Come fare a sapere se si è perdenti posto?
1. escono le graduatorie provvisorie
2. i docenti hanno il tempo per segnalare eventuali errori
3. escono le graduatorie definitive
4. i dirigenti individuano gli eventuali docenti soprannumerari, i quali sono informati direttamente
E' inutile andare a disturbare il personale di segreteria, che è già oberato di lavoro, chiedendo informazioni che non possono dare. Devi semplicemente aspettare, anche perché non puoi rivedere la domanda di mobilità prima di sapere ufficialmente se sei perdente posto. ;-)
2. i docenti hanno il tempo per segnalare eventuali errori
3. escono le graduatorie definitive
4. i dirigenti individuano gli eventuali docenti soprannumerari, i quali sono informati direttamente
E' inutile andare a disturbare il personale di segreteria, che è già oberato di lavoro, chiedendo informazioni che non possono dare. Devi semplicemente aspettare, anche perché non puoi rivedere la domanda di mobilità prima di sapere ufficialmente se sei perdente posto. ;-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Mi associo alla domanda di apertura. Ok aspettare e non disturbare con domande insistenti ma quanto puo' protrarsi l'attesa di tale comunicazione? Diciamo che sarebbe anche un nostro diritto sapere se si e' perdenti posto o meno.
iaiataf- Messaggi : 1083
Bisogna aspettare la pubblicazione degli organici
Il DS notifica l'esubero in base all'organico che viene predisposto dall'USP
Il DS notifica l'esubero in base all'organico che viene predisposto dall'USP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1