Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI

2 partecipanti

Andare in basso

Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Empty Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI

Messaggio Da luna17 Lun Mag 29, 2017 5:12 pm

Scusate la domanda un po' complicata ma non so bene come muovermi in questa situazione.
Ho un contratto part time 12 ore al 30 giugno, scuola secondaria I grado.Entrerei in maternità obbligatoria la prima settimana di agosto ( data presunta parto 7 ottobre).In segreteria mi hanno detto che avrei diritto all'indennità di maternità fuori nomina perchè l'inizio della maternità obbligatoria inizia entro 60 giorni dalla fine del contratto.Vuol dire che mi verrebbe retribuita questa indennità da agosto a dicembre? E per la domanda di disoccupazione come devo comportarmi? Aspettare il termine del periodo di maternità obbligatoria ( questi mesi rientrano nel computo delle settimane di disoccupazione?)o fare la richiesta alla scadenza del contratto, quindi già dal mese di luglio?
Grazie a chi vorrà rispondere
luna17
luna17

Torna in alto Andare in basso

Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI Empty Re: Materintà obbligatoria dopo il 30 giugno e NASPI

Messaggio Da giusy.dg Mer Giu 28, 2017 11:45 pm

anche io sono piu o meno nella stessa situazione.. dopo il 30 giugno mi faranno un contratto di indennita fuori nomina, e per il momento fino alla data presunta del parto, ovvero il 22 luglio.. subito dopo la nascita della bimba dovrò comunicarlo alla segreteria la quale farà un nuovo contratto per la durata di tre mesi a partire dalla data di nascita della bimba.. qualora nel frattempo dovesse chhiamare un'altra scuola si può accettare e parte un nuovo contratto a tutti gli effetti... la disoccupazione viene congelata.. quindi se al termine del congedo obbligatorio nn dovessi ricevere nessun incarico allora puoi fare richiesta della domanda di disoccupazione...

giusy.dg

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili