Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso

Andare in basso

Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso Empty Mi è arrivata una notifica di ricorso relativa al concorso

Messaggio Da maperche Mar Mag 30, 2017 12:06 pm

Buongiorno, chiedo un consiglio. Questa mattina mi è arrivata la notifica di un ricorso da parte di un vincitore rientrante nella stessa graduatoria di merito in cui sono rientrata dopo il concorso 2016. La persona che ha citato me ricopre una posizione molto più bassa della mia nella GM e lamenta il mancato riconoscimento di un punteggio. In ogni caso io sono certa del punteggio che mi è stato attribuito. Dopo una notifica come si procede?

maperche

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili