dotazioni organiche dei singoli istituti: dove le trovo?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dotazioni organiche dei singoli istituti: dove le trovo?
Ho spulciato sul sito dell'Usp e Usr, niente da fare. Ho controllato i siti dei singoli IC, idem. Mi piacerebbe insomma conoscere le dotazioni organiche di una provincia per la scuola primaria e verificare che cambiamenti ci sono stati fra quest'anno scolastico e il prossimo, ma non trovo dati. Anzi ho trovato le dotazioni del 2017/18 (pubblicate da una sigla sindacale), distinte per istituti comprensivi, ma non quelle dell'anno precedente.
Non dovrebbero essere dati pubblici? Avete qualche suggerimento? Mi interessa primaria verona 2016/17. Grazie
Non dovrebbero essere dati pubblici? Avete qualche suggerimento? Mi interessa primaria verona 2016/17. Grazie
mapi71- Messaggi : 43
Re: dotazioni organiche dei singoli istituti: dove le trovo?
Sì, dovrebbero esserlo, ma purtroppo non tutti gli USP pubblicano.
arrubiu- Moderatore
Grazie Arrubiu!
mapi71- Messaggi : 43
mapi71 ha scritto:Ho spulciato sul sito dell'Usp e Usr, niente da fare. Ho controllato i siti dei singoli IC, idem. Mi piacerebbe insomma conoscere le dotazioni organiche di una provincia per la scuola primaria e verificare che cambiamenti ci sono stati fra quest'anno scolastico e il prossimo, ma non trovo dati. Anzi ho trovato le dotazioni del 2017/18 (pubblicate da una sigla sindacale), distinte per istituti comprensivi, ma non quelle dell'anno precedente.
Intanto può essere che li debbano ancora pubblicare e, cmq, potresti guardare anche i siti dei vari sindacati perché a volte si trova qualcosa che nei siti degli usp non c'è (parlo in generale).
Hai visto se lo scorso anno li hanno pubblicati sul sito dell ' usp? Questo è relativo perché non è detto che si regolino come lo scorso anno ma è giusto per avere un' idea.
Alcuni usp del nord hanno una parte dove ci sono i vari mesi precedenti. Puoi provare a guardare lì e vedere se lo scorso anno li hanno pubblicati
In ogni caso io ti consiglio oltre che di guardare anche i siti dei sindacati anche ogni giorno il sito del tuo usp
Sappi, però, che come dice Arrubiu, alcuni non li pubblicano.
Anch'io spero escano i miei del primo grado ma ancora è presto e non hanno pubblicato neanche quelo della primaria. Io cmq continuo a guardare
Ospite- Ospite
solitamente vengono pubblicati verso la fine di maggio... quest'anno quasi nessuno USR li ha pubblicati ancora
Vinzoe- Messaggi : 109
Argomenti simili
» DOTAZIONI ORGANICHE 2012-13
» Dotazioni organiche licei e scelta lingua da parte dei genitori
» Dotazioni organiche di diritto
» aiuto! dove trovo l'elenco degli istituti riguardanti la mia classe di merito?
» come si consultano le dotazioni organiche su sostegno?
» Dotazioni organiche licei e scelta lingua da parte dei genitori
» Dotazioni organiche di diritto
» aiuto! dove trovo l'elenco degli istituti riguardanti la mia classe di merito?
» come si consultano le dotazioni organiche su sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1