CORREZIONE punteggio errato
+4
maestralulù
Actarus21
giulia boffa
Elemott
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
CORREZIONE punteggio errato
Una cortesia: nel precedente triennio non mi fu calcolato il punteggio pieno (12 punti) per servizio continuativo dal 1° febbraio...
Come posso correggere l'errore ed evitare che mi siano di nuovo sottratti 2 punti?
Grazie mille!
Come posso correggere l'errore ed evitare che mi siano di nuovo sottratti 2 punti?
Grazie mille!
Elemott- Messaggi : 116
Re: CORREZIONE punteggio errato
devi scriverlo nelle annotazioni in calce alla domanda, come segnalazione
giulia boffa- Admin
Come si fa invece se ci si accorge che la scuola nel 2014 ha valutato un titolo che era già stato valutato alcuni anni prima. Alcuni anni prima i punti di questo titolo (laurea) erano stati conglobati nel punteggio servizi. Adesso, nella sezione B3, nel dichiarare il punteggio da cui partire, si indica quello sbagliato o si devono scalare 3 punti?
La laurea nel 2014 si è dovuta dichiarare perchè costituiva titolo di accesso per altre classi di concorso, ma non per quella dove è stato commesso l'errore
La laurea nel 2014 si è dovuta dichiarare perchè costituiva titolo di accesso per altre classi di concorso, ma non per quella dove è stato commesso l'errore
Actarus21- Messaggi : 1645
Non sapete rispondermi?precario21 ha scritto:Come si fa invece se ci si accorge che la scuola nel 2014 ha valutato un titolo che era già stato valutato alcuni anni prima. Alcuni anni prima i punti di questo titolo (laurea) erano stati conglobati nel punteggio servizi. Adesso, nella sezione B3, nel dichiarare il punteggio da cui partire, si indica quello sbagliato o si devono scalare 3 punti?
Anche io ho un punteggio errato, come faccio a sapere nello specifico cosa non hanno conteggiato?
maestralulù- Messaggi : 44
Devi andare a ritroso negli anni precedenti e risalire al punteggio titoli e a quello di servizi. Fino a poco tempo fa potevi stampare da istanze on line il tuo servizio titoli e quello dei servizimaestralulù ha scritto:Anche io ho un punteggio errato, come faccio a sapere nello specifico cosa non hanno conteggiato?
Stesso problema.
Sbagliando, non mi hanno calcolato nel precedente aggiornamento una certificazione linguistica che avevo presentato e non mi è stato tuttavia possibile far emettere decreto di variazione. Come fare?
Sbagliando, non mi hanno calcolato nel precedente aggiornamento una certificazione linguistica che avevo presentato e non mi è stato tuttavia possibile far emettere decreto di variazione. Come fare?
Night- Messaggi : 359
Ho letto tutto, ma non trovo nessuno spazio per annotazioni in calce... :-(
Intendete forse la lettera "r" a pag. 14? Ma non è per dichiarazioni di altro genere?
P. S. Ovviamente ho anche chiesto la revisione nella sezione apposita... E se allegassi un foglio in cui spiego i motivi per cui nel precedente triennio avevano sbagliato?
Intendete forse la lettera "r" a pag. 14? Ma non è per dichiarazioni di altro genere?
P. S. Ovviamente ho anche chiesto la revisione nella sezione apposita... E se allegassi un foglio in cui spiego i motivi per cui nel precedente triennio avevano sbagliato?
Elemott ha scritto:Ho letto tutto, ma non trovo nessuno spazio per annotazioni in calce... :-(
Credo che tu debba re-inserire il servizio in sezione D, e poi barrare "Servizio da rivalutare rispetto al punteggio di ............ precedentemente attribuito nella classe di concorso di vecchio ordinamento", ma su questo la Segreteria ti saprà dare indicazioni più precise.
riccardus- Messaggi : 88
anch'io mi trovo in una situazione simile a Elemott, nell'anno scolastico 2008/09 presi servizio dal 26 gennaio fino a scrutini finali (18/06), da quanto letto avrei dovuto conseguire 12 punti e non 10 come mi è stato assegnato, giusto?
Se è corretto quanto sostengo come rimediare? in questo link dice di contattare la scuola capofila
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/PAG3.pdf
Se è corretto quanto sostengo come rimediare? in questo link dice di contattare la scuola capofila
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/PAG3.pdf
alfredo.russo.1420- Messaggi : 33
Grazie, Riccardus e Alfredo Russo.
Copio-incollo dal link di orizzontescuola, perché qualcosa non mi convince:
"Occorre contattare la scuola capofila, rivedere assieme il punteggio, e qualora sia veramente
non corretto, la scuola emanerà un decreto di variazione del punteggio, che dovrà essere indicato in questa pagina (pertanto bisogna essere sicuri del punteggio entro il 24 giugno 2017)."
In questo passaggio si fa riferimento alla sezione in cui occorre dichiarare il vecchio punteggio (sez. B, pag. 3).
Ma perché apporre la correzione direttamente qui?
Non è più corretto dichiarare qui il vecchio punteggio e chiedere la revisione in sezione D, pag 11, in cui si parla appunto di "servizi da rivalutare"?
A cosa serve altrimenti questa sezione, se il punteggio dev'essere inserito già rivalutato - dopo colloquio con la scuola - in sezione B?? :-/
Copio-incollo dal link di orizzontescuola, perché qualcosa non mi convince:
"Occorre contattare la scuola capofila, rivedere assieme il punteggio, e qualora sia veramente
non corretto, la scuola emanerà un decreto di variazione del punteggio, che dovrà essere indicato in questa pagina (pertanto bisogna essere sicuri del punteggio entro il 24 giugno 2017)."
In questo passaggio si fa riferimento alla sezione in cui occorre dichiarare il vecchio punteggio (sez. B, pag. 3).
Ma perché apporre la correzione direttamente qui?
Non è più corretto dichiarare qui il vecchio punteggio e chiedere la revisione in sezione D, pag 11, in cui si parla appunto di "servizi da rivalutare"?
A cosa serve altrimenti questa sezione, se il punteggio dev'essere inserito già rivalutato - dopo colloquio con la scuola - in sezione B?? :-/
Già, secondo me sarebbe più veloce dichiarare la rettifica direttamente a pag 11 sezione D, però é solo una mia idea.
Comunque, per rispondere alla tua seconda domanda, quella parte può servire ad esempio a chi nei trienni precedenti hanno conseguito servizio in diverse classi di concorso che ora sono confluite in unica classe
Comunque, per rispondere alla tua seconda domanda, quella parte può servire ad esempio a chi nei trienni precedenti hanno conseguito servizio in diverse classi di concorso che ora sono confluite in unica classe
likimba- Messaggi : 50
... anch'io con un problema simile.. Mi sono inserita nelle graduatorie di II fascia-scuola primaria- attraverso una finestra semestrale e avevo dichiarato tutti i servizi svolti fino a quel momento ma mi hanno valutato come punteggio solo quelli prestati fino alla data di quella finestra e non oltre...
Con l'aggiornamento cosa devo inserire? nuovamente tutti i servizi che non sono stati presi in considerazione anche se li avevo già dichiarati? la scuola capofila mi ha risposto di non sapere cosa devo fare... aiutoo!
Con l'aggiornamento cosa devo inserire? nuovamente tutti i servizi che non sono stati presi in considerazione anche se li avevo già dichiarati? la scuola capofila mi ha risposto di non sapere cosa devo fare... aiutoo!
Ospite- Ospite
Io sto usando la sezione D in cui sto riscrivendo anche i titoli che dovrebbero rivalutare. Poi sto allegando un'ulteriore pag. in cui spiego perché ho ridichiarato titoli precedenti
likimba- Messaggi : 50
Alla fine ho fatto così, infatti: in sez. B punteggio errato e in sez. D servizio da rivalutare (con nota esplicativa in allegata pag. 11 bis). Speriamo basti :-)
Argomenti simili
» Correzione punteggio 2014
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» Correzione punteggio in GI
» Correzione punteggio scuola polo
» Richiesta correzione punteggio GI
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» Correzione punteggio in GI
» Correzione punteggio scuola polo
» Richiesta correzione punteggio GI
Pagina 1 di 1