punteggio abilitazione e titoli non valutati in precedenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio abilitazione e titoli non valutati in precedenza
Ciao a tutti,
vi chiedo due precisazioni:
1) è possibile, in questo aggiornamento,spostare il punteggio dell'abilitazione, precedentemente inserito, da una cdc ad un'altra? Nella fattispecie: spostare i 42 punti del TFA da cdc delle superiori a quella delle medie
2) nel 2014 avevo inserito come titolo aggiuntivo un Master in didattica rispondente ai requisiti richiesti (60 CFU e attinente alla materia che insegno) ma non mi era stato conteggiato. All'epoca non me ne ero accorta in tempo utile per poter far presente la cosa alla segreteria della scuola, mi consigliate di ripresentare il titolo di nuovo e cercare di farlo valutare? Il titolo era del 2009
Grazie mille
vi chiedo due precisazioni:
1) è possibile, in questo aggiornamento,spostare il punteggio dell'abilitazione, precedentemente inserito, da una cdc ad un'altra? Nella fattispecie: spostare i 42 punti del TFA da cdc delle superiori a quella delle medie
2) nel 2014 avevo inserito come titolo aggiuntivo un Master in didattica rispondente ai requisiti richiesti (60 CFU e attinente alla materia che insegno) ma non mi era stato conteggiato. All'epoca non me ne ero accorta in tempo utile per poter far presente la cosa alla segreteria della scuola, mi consigliate di ripresentare il titolo di nuovo e cercare di farlo valutare? Il titolo era del 2009
Grazie mille
countessolivia- Messaggi : 160
Re: punteggio abilitazione e titoli non valutati in precedenza
1) no
2) non credo sia più possibile
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: punteggio abilitazione e titoli non valutati in precedenza
L'ALTRO POLO ha scritto:1) no
Eh immaginavo purtroppo... grazie per la risposta!
In caso chiederò alla segreteria per il Master, ho idea che sia stata proprio una svista da parte loro. Purtroppo già nel 2011 quando ero in terza fascia non me lo avevano contato (convinti che io lo avessi già dichiarato in precedenza e che fosse già stato valutato), ma in quel caso ero riuscita a farlo presente nel periodo utile e mi era stato poi conteggiato. Nel 2014 mi era proprio sfuggito, che disdetta!
countessolivia- Messaggi : 160
Argomenti simili
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» HELP! Dubbi su titoli di accesso e su punteggio dell'abilitazione
» titoli non valutati negli anni precedenti
» Titoli artistici non ancora valutati
» dubbio titoli afam valutati
» HELP! Dubbi su titoli di accesso e su punteggio dell'abilitazione
» titoli non valutati negli anni precedenti
» Titoli artistici non ancora valutati
» dubbio titoli afam valutati
Pagina 1 di 1