Urgente: rientro soprannumerario
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente: rientro soprannumerario
La docente A è stata dichiarata soprannumeraria tre anni fa ed ogni anno ha inoltrato domanda di trasferimento condizionata al rientro nella scuola di ex titolarità.
La docente B è risultata soprannumeraria quest'anno con un punteggio molto superiore alla docente A ed ha inoltrato domanda di trasferimento condizionata.
Nell'ipotesi che si ricrei un posto nella scuola , da cui la docente A e la docente B sono state trasferite d'ufficio,a chi delle due docenti spetta per legge il rientro?
Grazie
La docente B è risultata soprannumeraria quest'anno con un punteggio molto superiore alla docente A ed ha inoltrato domanda di trasferimento condizionata.
Nell'ipotesi che si ricrei un posto nella scuola , da cui la docente A e la docente B sono state trasferite d'ufficio,a chi delle due docenti spetta per legge il rientro?
Grazie
marycal- Messaggi : 300
Re: Urgente: rientro soprannumerario
alla docente con maggior punteggio per cui alla docente B
alibabà- Messaggi : 114
A quella con maggior punteggio, se l'altra non dichiara altre precedenze.
IMHO- Messaggi : 1014
IMHO, per piacere potresti chiarirmi cosa intendi con 'se l'altra(?) non dichiara altre preferenze'?IMHO ha scritto:A quella con maggior punteggio, se l'altra non dichiara altre precedenze.
Inoltre sareste così gentili da comunicarmi il riferimento normativo?
GRAZIE
marycal- Messaggi : 300
penso sia quello che potrebbe succedere nel mio caso, la collega dichiarata soprannumeraria quest'anno e trasferita d'ufficio, forse non chiederà la mia scuola ma un'altra vicina alla nostra, quindi il posto potrebbe essere mio, se invece lei richiederà la mia scuola, il posto toccherà a lei anche se io ho già presentato due anni domanda di utlizzo... del resto è logico (anche se triste) chi "salta" per ultimo ha più punti del primo che ha perso la sede! ho posto più volte questa domanda al forum ma forse non mi sono spiegata bene perché ho trovato la risposta leggendo questo post e purtroppo la risposta è stat quella che temevo.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
feles- Messaggi : 173
Argomenti simili
» RIENTRO DI SOPRANNUMERARIO
» rientro soprannumerario
» rientro docente soprannumerario
» chiarimenti rientro soprannumerario
» mancato rientro soprannumerario in OD
» rientro soprannumerario
» rientro docente soprannumerario
» chiarimenti rientro soprannumerario
» mancato rientro soprannumerario in OD
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1