Sparite graduatorie su istanze on line - urgente
+8
mara88
damianodepaola
alessandro.zilli
Dec
chimicoct
katiuccia
paolo88
leonid
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Sparite graduatorie su istanze on line - urgente
Promemoria primo messaggio :
Ciao!
Ho appena fatto il login su istanze on line e mi sono accorta non solo dell'assenza di qualsiasi link al modello B, ma anche della sparizione delle mie graduatorie precedenti di II e III fascia. Si tratta di una cosa normale? Se no, cosa fare? Non ricordo il mio punteggio..
Il sito dice: Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'ABCDEF81H42C567P'.Contattare la scuola destinataria della domanda.
Ciao!
Ho appena fatto il login su istanze on line e mi sono accorta non solo dell'assenza di qualsiasi link al modello B, ma anche della sparizione delle mie graduatorie precedenti di II e III fascia. Si tratta di una cosa normale? Se no, cosa fare? Non ricordo il mio punteggio..
Il sito dice: Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'ABCDEF81H42C567P'.Contattare la scuola destinataria della domanda.
leonid- Messaggi : 115
Re: Sparite graduatorie su istanze on line - urgente
Dec ha scritto:Potrebbe anche essere così. Aspettiamo indicazioni più precise che sicuramente non mancheranno (da OS quanto meno, ma speriamo direttamente dal miur).
Il dubbio è circoscritto SOLO a chi non aggiorna nulla, ovvero rimane in 1 GI.
Chiunque aggiorni almeno una classe in 2 o 3 GI dovrà compilare il modello B, o meglio confermarlo.
Ovviamente si è creata la situazione complessa dell'aggiornamento delle 1 GI nel 2019 invece che nel 2020.
Presumo che però si troverà soluzione anche a quello (nel 2019 ci saranno talmente poche persone in GE che l'aggiornamento verrà portato al 2020 senza problemi).
gugu- Messaggi : 39712
Il dubbio al momento non c'è. Chi è in prima fascia non aggiorna e non inoltra nulla. Ci vorrebbe un provvedimento ministeriale ad hoc. Non dimentichiamo che la prima fascia è bloccata. È importante non generare confusione. Chi è in prima fascia non deve far nulla, non può far nulla.
damianodepaola- Messaggi : 60
Io aspetterei una nota del Miur, nonostante sia d'accordo che a legge vigente chi si trova solo in GE/1GI ha davanti ancora due anni (de facto la durata delle GE è diventata quinquennale).
In ogni caso il problema mi pare di poco conto: se non si potrà far nulla, chi è solo in 1 GI proverà ad entrare e non potrà fare nulla.
Il numero di docenti in GE senza altre cdc in GI è, almeno del secondo grado, piccolo (si pensi a lingue, musica, filosofia, ecc. che di solito hanno altre cdc in 3 GI).
In ogni caso il problema mi pare di poco conto: se non si potrà far nulla, chi è solo in 1 GI proverà ad entrare e non potrà fare nulla.
Il numero di docenti in GE senza altre cdc in GI è, almeno del secondo grado, piccolo (si pensi a lingue, musica, filosofia, ecc. che di solito hanno altre cdc in 3 GI).
gugu- Messaggi : 39712
Ciao, non è proprio così. Potrebbe anche essere che il modello B per qualche errore o perché non è automatico nessun blocco, venga fatto inoltrare anche da chi è solo in prima fascia. Il sistema non per forza capisce se si sono fatte richieste anche di seconda e terza fascia. Dicevo un nuovo inoltro potrebbe generare un errore di sistema e problemi seri. Quindi ripeto, non bisogna far nulla se il ministero con un altro provvedimento che modifichi quanto in decreto il primo giugno aveva detto. Non bisogna fare mai cose non richieste. Gli errori che si genererebbero sarebbero difficili da correggere.
mariag77 ha scritto:salve dal 20 giugno si può aggiungere la riserva per la legge 68/99 alla graduatoria ad esaurimento , ma ad oggi dopo aver compilato ed inoltrato la domanda mi spunta la dicitura "errore durante il caricamento della domanda" è possibile che il sito sia intasato ancora dopo 5 giorni?
Mi sembra improbabile, anche perché sarete in pochi ad accedere per questo. Probabilmente sei tu che stai sbagliando qualcosa. Ti consiglio di aprire un nuovo topic perché in questo si stava parlando di altro e così avrai anche maggiore visibilità e forse qualcuno potrà aiutarti.
Dec- Moderatore
Buongiorno, ho letto l'articolo e la prima parte delle FAQ per la compilazione del modello B online che Orizzonte Scuola ha pubblicato. Da quello che ho letto, pare emergere sempre più nettamente quali siano i soggetti che devono presentare tale modello. Si dice espressamente che si tratta di coloro che hanno presentato domanda entro il 24 giugno a completamento della loro procedura di inserimento ed aggiornamento. Della prima fascia non c'è menzione, perchè non è stata interessata da tale procedura e dal decreto del primo giugno.
Nuova inclusione
Buongiorno a tutti. Ho consegnato due settimane fa il modello A2 come nuova inclusione. L'ho consegnato di persona alla segreteria della scuola capofila e mi hanno dato il numero protocollo. So che devo attendere il 1 luglio per compilare on line il modello B, la mia domanda è : dovrei già vedere sul sito miur, istanze on line, graduatorie il mio nominativo, o questo accadrà dopo che avrò inserito le 20 scuole scelte? Nel caso dovessi già vederlo e invece mi dice che al mio codice fiscale non risulta, cosa devo fare? Scusate ma è la mia prima volta!
Morena Moretti- Messaggi : 16
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Istanze on line graduatorie sparite
» ISTANZE ON LINE...SPARITE GRADUATORIE 3 FASCIA..?!?!?
» graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente
» Sparite GI da Istanze on line
» Graduatorie III fascia sparite su Istanze Online
» ISTANZE ON LINE...SPARITE GRADUATORIE 3 FASCIA..?!?!?
» graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente
» Sparite GI da Istanze on line
» Graduatorie III fascia sparite su Istanze Online
Pagina 2 di 2