Scuola capofila senza classe di concorso.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scuola capofila senza classe di concorso.
Ciao a tutti, faccio una domanda forse banale ma non riesco a trovare info a riguardo.
Visto che, probabilmente, è l'ultimo aggiornamento della terza fascia, ho intenzione di inserirmi anche nelle scuole superiori. Posso insegnare le ex A057 e A060. Vorrei inserire solo una scuola superiore vicino casa e presentare lì la domanda. Siccome è un liceo non penso abbia la A057. Che succede se faccio domanda per anche per la A057 e poi non ho nessuna scuola in cui si insegna? Risulta il mio inserimento anche per questa classe di concorso o risultano solo le classi di concorso presenti almeno in una scuola del modello B?
Grazie.
Visto che, probabilmente, è l'ultimo aggiornamento della terza fascia, ho intenzione di inserirmi anche nelle scuole superiori. Posso insegnare le ex A057 e A060. Vorrei inserire solo una scuola superiore vicino casa e presentare lì la domanda. Siccome è un liceo non penso abbia la A057. Che succede se faccio domanda per anche per la A057 e poi non ho nessuna scuola in cui si insegna? Risulta il mio inserimento anche per questa classe di concorso o risultano solo le classi di concorso presenti almeno in una scuola del modello B?
Grazie.
Seriol85- Messaggi : 686
Re: Scuola capofila senza classe di concorso.
Se la A057 non sarà presente in nessuna scuola indicata nel modello B semplicemente non ti vedrai associato il punteggio dato dalla segreteria su quella cdc (che comunque ti risulterà su IOL) in nessuna scuola.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Scuola capofila senza classe di concorso.
gugu ha scritto:Se la A057 non sarà presente in nessuna scuola indicata nel modello B semplicemente non ti vedrai associato il punteggio dato dalla segreteria su quella cdc (che comunque ti risulterà su IOL) in nessuna scuola.
Ok, era questo che volevo sapere. Adesso mi interessa solo l'inserimento, il mio obiettivo nel breve termine è avere il ruolo sulla A059, ma in futuro mi potrebbe interessare anche qualche supplenza alle superiori. Grazie gugu.
Seriol85- Messaggi : 686
Argomenti simili
» Iscritto in Gae senza riserva posso cambiare scuola capofila o provincia
» INFORMAZIONE SU CLASSE A031 E SCUOLA CAPOFILA !!! PER FAVORE AIUTATEMI
» scuola capofila che non ha più la classe di concorso per la quale si chiede aggiornamento punteggio
» nomina cattedra scuola media senza classe
» scelta sede per inserimento G.I. di scuola senza la propria classe di concorso
» INFORMAZIONE SU CLASSE A031 E SCUOLA CAPOFILA !!! PER FAVORE AIUTATEMI
» scuola capofila che non ha più la classe di concorso per la quale si chiede aggiornamento punteggio
» nomina cattedra scuola media senza classe
» scelta sede per inserimento G.I. di scuola senza la propria classe di concorso
Pagina 1 di 1