Servizio su più cdc: 3 fascia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio su più cdc: 3 fascia
Ciao a tutti!
Faccio ricerca matta da due giorni, ma sembra che questa sia irrisolvibile senza chiedere.
Servizio 2015/2016:
Cdc AB24: da 11 gennaio a 13 giugno + 22 giugno - 7 luglio (totale 171 gg.)
Cdc AA25: da 1 febbraio a 8 giugno (totale 130 gg.)
Servizio 2016/2017:
Cdc AB24: da 25 ottobre a 24 giugno (8 mesi)
Cdc AA24: da 6 dicembre a 24 giugno (6 mesi e mezzo circa).
In più c'è la AB25, su cui non ho nessun servizio effettivo.
Come devo inserirle nella sezione D? Da quanto ho capito non posso dichiarare servizi contemporanei... è giusto? Se no avrei 12 punti su AB24 e AA24 per quest'anno. Sarebbe possibile?
Le informazioni che trovo sembrano discordanti. Mi aiutate per Favore? Grazie!!!
Alessandra
Faccio ricerca matta da due giorni, ma sembra che questa sia irrisolvibile senza chiedere.
Servizio 2015/2016:
Cdc AB24: da 11 gennaio a 13 giugno + 22 giugno - 7 luglio (totale 171 gg.)
Cdc AA25: da 1 febbraio a 8 giugno (totale 130 gg.)
Servizio 2016/2017:
Cdc AB24: da 25 ottobre a 24 giugno (8 mesi)
Cdc AA24: da 6 dicembre a 24 giugno (6 mesi e mezzo circa).
In più c'è la AB25, su cui non ho nessun servizio effettivo.
Come devo inserirle nella sezione D? Da quanto ho capito non posso dichiarare servizi contemporanei... è giusto? Se no avrei 12 punti su AB24 e AA24 per quest'anno. Sarebbe possibile?
Le informazioni che trovo sembrano discordanti. Mi aiutate per Favore? Grazie!!!
Alessandra
Nanuk- Messaggi : 25
Re: Servizio su più cdc: 3 fascia
Niente servizio contemporaneo. credo tu debba scegliere quale dichiarare come specifico e poi sulle altre cdc va come aspecifico
dehiho- Messaggi : 411
Io invece ho un altro dubbio. Sono in prima fascia per a016 e sostegno, quest'anno ho lavorato sul sostegno.
In terza fascia ho tre graduatorie c430 e a048 (superiori) a033 (medie)
Il sostegno è aspecifico per tutte e tre o su una mi vale come specifico?
ho usato i vecchi codici perchè me li ricordo meglio
In terza fascia ho tre graduatorie c430 e a048 (superiori) a033 (medie)
Il sostegno è aspecifico per tutte e tre o su una mi vale come specifico?
ho usato i vecchi codici perchè me li ricordo meglio
Altra cosa, io sono stato inserito l'anno scorso sul sostegno in prima fascia essendo in gae, nel modello a2 per le terze fasce devo mettere il titolo di sostegno oppure non serve visto che sono già in prima?
Grazie!
dehiho ha scritto:Niente servizio contemporaneo. credo tu debba scegliere quale dichiarare come specifico e poi sulle altre cdc va come aspecifico
Grazie mille. Purtroppo non so aiutarti sulle tue questioni.
Nanuk- Messaggi : 25
dehiho ha scritto:Altra cosa, io sono stato inserito l'anno scorso sul sostegno in prima fascia essendo in gae, nel modello a2 per le terze fasce devo mettere il titolo di sostegno oppure non serve visto che sono già in prima?
Nessuno sa?
Sicuramente per avere i punti nelle cdc di terza lo metto...ma poi nn so se va ripetuto nella sezione successiva dove c è anche da specificare con una crocetta il tipo di abilitaz
Se ci sono scuole in cui non è presente la cdc per cui sei in Gae, potrebbe aver senso dichiararlo anche in terza fascia.
Dec- Moderatore
si io ho 15 scuole medie mentre sono abilitato per le superiori, ma credo che per le scuole medie comunque il mio titolo di sostegno non valga per inserirmi in terza fascia
essendo in gae e prima fascia dalla finestra scorsa non ha senso essere anche in seconda e terza, credo che mi venga assegnata la fascia superiore.
Non posso essere presente su piu fasce...... credo
Non posso essere presente su piu fasce...... credo
Per la stessa classe di concorso no, con l'eccezione di chi è inserito nelle Gae con riserva.
Dec- Moderatore
Parlo del sostegno....io però nelle vecchie gi vedevo colleghi che sul sostegno erano in prima e terza fascia...forse in prima xche ancora nn depennati (erano entrati di ruolo)?
Parlo del sostegno....io però nelle vecchie gi vedevo colleghi che sul sostegno erano in prima e terza fascia...forse in prima xche ancora nn depennati (erano entrati di ruolo)?
Non lo so. In ogni caso se la scuola è la stessa non serve a nulla essere in terza fascia per il sostegno.
Dec- Moderatore
io riporto up la discussione, e purtroppo serve essere in terza fascia.
come già detto in prima fascia ci sono ancora le aree, io sono ad03, se esce una supplenza in ad02 (esempio) io non posso essere convocato, ma paradosso in terza fascia potrei perchè là torna ad essere area unica, ecco il perchè della mia domanda. Inoltre nella mia scuola molta gente è sia in prima che terza fascia per il sostegno, io credo non sia una cosa regolamentare, ma il dubbio mi è sorto.
tutto qua
L anno scorso ho perso una supplenza x questo motivo
come già detto in prima fascia ci sono ancora le aree, io sono ad03, se esce una supplenza in ad02 (esempio) io non posso essere convocato, ma paradosso in terza fascia potrei perchè là torna ad essere area unica, ecco il perchè della mia domanda. Inoltre nella mia scuola molta gente è sia in prima che terza fascia per il sostegno, io credo non sia una cosa regolamentare, ma il dubbio mi è sorto.
tutto qua
L anno scorso ho perso una supplenza x questo motivo
Argomenti simili
» Graduatorie e Posizione
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
» Passaggio dalla III alla II fascia
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» HELP Lalla ed esperti! - GROSSO dubbio: si può dichiarare di nuovo in II (SECONDA) fascia GI il servizio già dichiarato e valutato in III fascia GaE?
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
» Passaggio dalla III alla II fascia
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» HELP Lalla ed esperti! - GROSSO dubbio: si può dichiarare di nuovo in II (SECONDA) fascia GI il servizio già dichiarato e valutato in III fascia GaE?
Pagina 1 di 1