Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Empty Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto

Messaggio Da Pitt Lun Giu 05, 2017 4:16 pm

fradacla, so che non è la sezione giusta del forum ma ho bisogno del tuo parere.

Tempo fa ho lavorato da MAD su ex a047 (matematica), pur non possedendo gli 80 cfu previsti dalla norma. La scuola non era riuscita a trovare nessun'altro, e io ho firmato, ignaro del fatto che dovesse esser riportato sul contratto.

Il problema è che ora ho timore di dichiarare questo servizio nelle GI. Che faccio?

Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Empty Re: Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 05, 2017 6:33 pm

puoi dichiararlo ma come altro insegnamento. Il punteggio però è diverso

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Empty Re: Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto

Messaggio Da Pitt Lun Giu 05, 2017 6:37 pm

Lo so, con codice ALTR, ma so anche che la scuola dovrebbe specificare di non aver trovato altri docenti
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto Empty Re: Supplenza senza cfu necessari e specifica contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.