Inserimento titoli e servizio in 3GI tante volte quante le cdc per le quali si chiede la conferma?
+4
mariella59
venerema
faca87
L'ALTRO POLO
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento titoli e servizio in 3GI tante volte quante le cdc per le quali si chiede la conferma?
Nel modello A-2 chiedo l'inserimento come conferma per due CDC in cui ero già inserito nel 2014. Le dichiarazioni di titoli e servizio 2914/2017 devo o essere doppie? Per dire: scrivo certificazioni informatiche/ master/servizi dal-al due volte? Per la CDC X e per quella y?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Inserimento titoli e servizio in 3GI tante volte quante le cdc per le quali si chiede la conferma?
Duplica la pagina e la compili per entrambe. Sia per titoli che per i servizi
faca87- Messaggi : 733
Re: Inserimento titoli e servizio in 3GI tante volte quante le cdc per le quali si chiede la conferma?
Ok. Era un altro punto che non mi lasciava tranquillo e sul quale il sindacato non mi dava una risposta certa.
Io ho fatto così. Tra l'altro se compili al computer ti basta compilare per la prima cdc e poi duplicare la pagina e cambiare solo il nome della cdc. Ti eviti di scrivere tutto 2 volte
Capirai...non mi cade la.mano :-)
Unica cosa che mi svia é che, a differenza degli anni precedenti, non compare, in alto, la CDC di riferimento in.merito a quello che si sta per dichiarare.
Unica cosa che mi svia é che, a differenza degli anni precedenti, non compare, in alto, la CDC di riferimento in.merito a quello che si sta per dichiarare.
io ho diverse classi di concorso.... quindi dite che devo scrivere le stesse cose 5 o sei volte??
venerema- Messaggi : 87
Allora..ho compilato il modello a2-bis e in quello anche per titoli come eventuali abilitazioni in alto chiede la graduatoria. Pensavo il modello a2 fosse uguale... Ma dopo la tua risposta ho controllato ed effettivamente hai ragione...ci sono delle pagine in cui non chiede a quale graduatoria ci si riferisce. A questo punto CREDO che le pagine dove non c'è esplicito riferimento alla graduatoria basta compilarle una sola volta. Quelle dove c'è riferimento compilale tante volte quante sono le graduatorie
Ah, ma nel modello A-2 bis ci sta. Vorrei capire per il modello A2!!
io ho capito che, se hai già dichiarato i titoli informatici, non devi ridichiararli ma dovrai farlo per le nuove cdc che eventualmente inserisciL'ALTRO POLO ha scritto:Nel modello A-2 chiedo l'inserimento come conferma per due CDC in cui ero già inserito nel 2014. Le dichiarazioni di titoli e servizio 2914/2017 devo o essere doppie? Per dire: scrivo certificazioni informatiche/ master/servizi dal-al due volte? Per la CDC X e per quella y?
mariella59- Messaggi : 920
L'ALTRO POLO ha scritto:Nel modello A-2 chiedo l'inserimento come conferma per due CDC in cui ero già inserito nel 2014. Le dichiarazioni di titoli e servizio 2914/2017 devo o essere doppie? Per dire: scrivo certificazioni informatiche/ master/servizi dal-al due volte? Per la CDC X e per quella y?
Allora ragazzi? Come vi state muovendo in tal senso? Siamo così per la quasi totalità. Possibile che nessuno si esprime?
Si io ho fatto così, ho compilato A2bis però
mariella59- Messaggi : 920
A me serve l'A-2 però..
No, l'A2 lo compili una volta sola anche se si riferisce a più cdc. Le classi le indichi a pag 3, poi a pag 11 metti il servizio per la cdc dalla quale ti hanno chiamato che di conseguenza sarà valutato anche per le altre al 50%
MaurG- Messaggi : 1911
La sezione C va compilata per ogni cdc.
La sezione D no, perchè il 50% del servizio viene desunto.
La sezione D no, perchè il 50% del servizio viene desunto.
gugu- Messaggi : 39712
faca87 ha scritto:Allora..ho compilato il modello a2-bis e in quello anche per titoli come eventuali abilitazioni in alto chiede la graduatoria. Pensavo il modello a2 fosse uguale... Ma dopo la tua risposta ho controllato ed effettivamente hai ragione...ci sono delle pagine in cui non chiede a quale graduatoria ci si riferisce. A questo punto CREDO che le pagine dove non c'è esplicito riferimento alla graduatoria basta compilarle una sola volta. Quelle dove c'è riferimento compilale tante volte quante sono le graduatorie
Penso anch'io così. In alto è specificato se la sezione deve essere redatta per ogni cdc. Per cui, del modello a2: pag. 4, 7, 9, 10.
Pitt- Messaggi : 1264
Infatti nel Modello A2 nelle pagg 5 e 6 non è scritto di compilarle per ogni graduatoria. Ovvero valgono i punteggi per tutte.E giusto?Pitt ha scritto:faca87 ha scritto:Allora..ho compilato il modello a2-bis e in quello anche per titoli come eventuali abilitazioni in alto chiede la graduatoria. Pensavo il modello a2 fosse uguale... Ma dopo la tua risposta ho controllato ed effettivamente hai ragione...ci sono delle pagine in cui non chiede a quale graduatoria ci si riferisce. A questo punto CREDO che le pagine dove non c'è esplicito riferimento alla graduatoria basta compilarle una sola volta. Quelle dove c'è riferimento compilale tante volte quante sono le graduatorie
Penso anch'io così. In alto è specificato se la sezione deve essere redatta per ogni cdc. Per cui, del modello a2: pag. 4, 7, 9, 10.
cicciobello2- Messaggi : 258
Argomenti simili
» inserimento titoli servizio 2 volte per cdc diverse?
» chiarimenti sulla rinuncia ad una supplenza:quante volte e in quali casi?
» i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?
» titoli di servizio quali indicare?:IV fascia
» GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio
» chiarimenti sulla rinuncia ad una supplenza:quante volte e in quali casi?
» i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?
» titoli di servizio quali indicare?:IV fascia
» GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio
Pagina 1 di 1