Dubbio sezione B3
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio sezione B3
Salve,
nella sezione B a pagina 3 dice di riportare il punteggio e l'eventuale punteggio che è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione; avendo io erroneamente indicato 13 punti quando in realtà ne avevo 13,5 punti (12,5 diploma e 1 l'ecdl) nella precedente domanda di aggiornamento, devo inserire nella colonna del punteggio il punteggio aggiornato di quest'anno (12,5 diploma e 0,50 ecdl) e nell'altra colonna invece 13,5?
nella sezione B a pagina 3 dice di riportare il punteggio e l'eventuale punteggio che è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione; avendo io erroneamente indicato 13 punti quando in realtà ne avevo 13,5 punti (12,5 diploma e 1 l'ecdl) nella precedente domanda di aggiornamento, devo inserire nella colonna del punteggio il punteggio aggiornato di quest'anno (12,5 diploma e 0,50 ecdl) e nell'altra colonna invece 13,5?
Laxus- Messaggi : 133
Re: Dubbio sezione B3
Ma, si sono accorti del tuo errore e te lo hanno comunicato con una nota protocollata? O tr te ne sei accorto tu e non hai detto niente?
Perchè quando dice "punteggio corretto", intende corretto dalla capofila...a me una volta era successo per errore loro (mi avevano conteggiato 3 punti in più) e hanno comunicato ufficialmente con una lettera e un codice di protocollo il nuovo punteggio.
Perchè quando dice "punteggio corretto", intende corretto dalla capofila...a me una volta era successo per errore loro (mi avevano conteggiato 3 punti in più) e hanno comunicato ufficialmente con una lettera e un codice di protocollo il nuovo punteggio.
Bio83- Messaggi : 1020
Salve, il Modello A2 è per chi si inserisce per la prima volta in GI?
La sezione B3 va compilata solo da chi èra inserito nel triennio precedente?
Grazie a chi mi risponderà
La sezione B3 va compilata solo da chi èra inserito nel triennio precedente?
Grazie a chi mi risponderà
cicciobello2- Messaggi : 258
Sì per entrambi i quesiti da te posti.
Ovviamente si parla di A2 per inserirsi come non abilitato.
Ovviamente si parla di A2 per inserirsi come non abilitato.
A me non è arrivata nessuna nota da parte della scuola capofila. Solo adesso, andando a vedere il punteggio a me assegnato nella loro graduatoria d'istituto, ho visto che il voto era 13,5 e non 13 come avevo scritto io nel modello A2 del 2014.Bio83 ha scritto:Ma, si sono accorti del tuo errore e te lo hanno comunicato con una nota protocollata? O tr te ne sei accorto tu e non hai detto niente?
sez.B3 inserisco le cdc ma visto che il punteggio non lo ricordo non lo metto, poi barro no non è stato modificato, fin quà mi confermate ?
poi in basso devo firmare sempre nel riquadro B3?
poi in basso devo firmare sempre nel riquadro B3?
gigino- Messaggi : 278
Sì, meglio firmare sempre tutto, anche le pagine che barri e basta.
Laxus, secondo me non devi mettere niente allora...perchè non c'è stato un provvedimento da parte della scuola. Però senti da un moderatore sul come fare a sistemare la questione del 0,5 punto in più...
non intendevo la pagina 3, ma nel riquadro B3 in basso a destra vi è una firma bisogna inserirla o è riferita al decreto di rettifica?
Sì, parlo proprio di quel riquadro li. In quella pagina li fai due firme.
ok grazie anche se inserisco solo le cdc
Meglio una firma in più che una in meno
ok, grazie :-) speriamo che qualcuno mi rispondiBio83 ha scritto:Laxus, secondo me non devi mettere niente allora...perchè non c'è stato un provvedimento da parte della scuola. Però senti da un moderatore sul come fare a sistemare la questione del 0,5 punto in più...
Argomenti simili
» Sezione D e SEZIONE F un dubbio
» dubbio Sezione C2
» dubbio sezione c5
» dubbio sezione A.2
» dubbio sezione B.................
» dubbio Sezione C2
» dubbio sezione c5
» dubbio sezione A.2
» dubbio sezione B.................
Pagina 1 di 1