Aggiornamento sedi 2 fascia se 1fascia con riserva
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento sedi 2 fascia se 1fascia con riserva
Scusate è importante:è vero che chi è in gae con riserva non può modificare la scelta delle sedi in seconda fascia?
L'anno scorso nella mia città siamo passati da circoli didattici (se ne possono mettere solo 2) a istituti comprensivi (fino a 8 credo) ciò significa che chi non ha fatto ricorso potrà inserire tutti gli i.c. della mia città mentre noi in 1fascia con riserva avremo solo quelli di 3 anni fa. Ciò è una grossa disparità a nostro sfavore! E se la riserva va male e resto solo in seconda fascia mi ritrovo per 3 anni con meno scuole degli altri?
Mi dite se è vera o no questa regola?
L'anno scorso nella mia città siamo passati da circoli didattici (se ne possono mettere solo 2) a istituti comprensivi (fino a 8 credo) ciò significa che chi non ha fatto ricorso potrà inserire tutti gli i.c. della mia città mentre noi in 1fascia con riserva avremo solo quelli di 3 anni fa. Ciò è una grossa disparità a nostro sfavore! E se la riserva va male e resto solo in seconda fascia mi ritrovo per 3 anni con meno scuole degli altri?
Mi dite se è vera o no questa regola?
Margot123- Messaggi : 178
Re: Aggiornamento sedi 2 fascia se 1fascia con riserva
E' vera. Gli ic possono essere anche dieci.
Dec- Moderatore
Quindi posso aggiungerne 8? L'importante è che non modifico tutto il resto?
A mio parere, no.
Io sono molto ignorante in materia, ma un circolo didattico corrisponde ad un istituto comprensivo? Non ne comprende di più?
Io sono molto ignorante in materia, ma un circolo didattico corrisponde ad un istituto comprensivo? Non ne comprende di più?
Dec- Moderatore
Li hanno rimescolati. Come dimensione è cambiato poco, ognuno ha un paio di scuole primarie. I circoli erano 8 e se ne potevano inserire solo 2. Ora però si chiamano istituti comprensivi e se ne possono inserire 10. Non capisco perché non li posso aggiungere dal momento in cui non cambio provincia nè sostituisco le sedi, ma ne aggiungo...
Non so cosa dirti. Provaci e vedi se il sistema ti permette di inserirle. Mi sembra una questione prematura, visto che il modello B si presenterà a luglio.
Dec- Moderatore
Sì se IOL me lo fa fare potrei aggiungere i nuovi istituti comprensivi senza sostituire quelli già presenti. Se me lo fa fare non mi sembra contrario al decreto.
Argomenti simili
» In Gae con riserva 1Fascia, ma senza sedi espresse nel triennio precedente
» Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» Esprimere le sedi di 1 Fascia-Gae con riserva
» Gae riserva in 1 fascia e cambio sedi
» Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» Esprimere le sedi di 1 Fascia-Gae con riserva
» Gae riserva in 1 fascia e cambio sedi
Pagina 1 di 1