Punteggio  superamento concorso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio  superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio  superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio  superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio  superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio  superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio  superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio  superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio  superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio  superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio superamento concorso.

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio  superamento concorso. Empty Punteggio superamento concorso.

Messaggio Da simone.zedda Mer Giu 07, 2017 11:55 am

Scusatemi la tabella valutazione titoli cambia a seconda che si parli di II o III fascia, in particolare

II fascia: Punto D.2 altri titoli...............inclusione nella graduatoria di merito di un concorso......3 punti

III fascia: Punto B1 ....... superamento di altri concorsi per titoli o altri esami.... 3 punti

In pratica nella tabella di valutazione della terza fascia non parla di inclusione in una graduatoria di merito, ma solo superamento di concorsi.... quindi mi viene da capire che gli idonei fantasma (coloro che hanno superato tutte le prove concorsuali ma non sono riusciti ad entrare in GM in quanto collocati oltre il 10%) possono far valere i 3 punti in terza fascia ma non in seconda?

simone.zedda

Torna in alto Andare in basso

Punteggio  superamento concorso. Empty Re: Punteggio superamento concorso.

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 12:47 pm

Così sembrerebbe, ma consiglierei di aspettare se esce qualche faq, perché non mi sembra per niente chiaro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da simone.zedda Mer Giu 07, 2017 1:19 pm

Si ma se si continua così le FAQ il miur quando le dirama il 23? la settimana di scadenza della domanda poi le scuole saranno blindate per via dell'esame di stato

simone.zedda

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 1:27 pm

Le scuole sono blindate solo i giorni delle prove scritte (le prime due, perché la terza è dopo).
Io quando c'è di mezzo il miur non mi stupisco più di niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da simone.zedda Mer Giu 07, 2017 1:54 pm

Dec ha scritto:Le scuole sono blindate solo i giorni delle prove scritte (le prime due, perché la terza è dopo).
Io quando c'è di mezzo il miur non mi stupisco più di niente.

Dec per quanto riguarda l'abilitazione alla professione di ingegnere , domanda alla quale mi hai già risposto in altro post, io ieri ho chiesto in segreteria e mi ha detto, ascolti lei la inserisca poi la commissione valuterà se attribuire o meno il punteggio....

La mia domanda è se io la inserisco non rischio nulla (non sto dichiarando mica il falso) giusto?
mi spiego meglio non è che mi escludono la domanda?

all'ultimo concorso docenti 2016, seppur poco ma mi era stata valutata 0.5 punti.

simone.zedda

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 2:01 pm

Non stai dichiarando il falso.
Che commissione metteranno in piedi? Non è la stessa segreteria che se ne occupa?
Per il concorso la tabella di valutazione era diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da simone.zedda Mer Giu 07, 2017 2:33 pm

Dec ti chiedo conferma di un'altra cosa alla quale avevi risposto,

io ho in piedi un ricorso per entrare in GAE pare la prossima udienza al tar lazio si terrà il 13, ma difficilmente si avrà notizia della sentenza il giorno stesso, quindi allo stato attuale io non sono inserito ne in GAE ne in I fascia, posso cambiare scuola capofila e sedi scolastiche nel modello B rispetto a quelle del 2014?

e se per assurdo (visto il mutato orientamento del TAR lazio che non sta ne concedendo ne confermando le cautelari date lo scorso anno), dovesse esserci una sentenza di inclusione in GAE con riserva cosa succede? non è che non avendo confermato quanto disposto nel 2014 passo casini?

simone.zedda

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 2:37 pm

Ma no, dai. Capisco che la cosa ti preoccupi, ma non possiamo parlarne all'infinito. Quello che avviene dopo (la sentenza) non può influenzare quello che viene prima (l'aggiornamento).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili