MODELLO B ON LINE
+10
gianni
anto84
Simona84
Gianfranco
AGA
sonia25
far
Dec
giulia boffa
fmele79
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MODELLO B ON LINE
Perchè quando premo "Attenzione! I dati impostati saranno registrati solo premendo REGISTRA" mi dà ERROR 500?
hELP ME!!!!!
hELP ME!!!!!
fmele79- Messaggi : 35
Re: MODELLO B ON LINE
sonoi riuscita a risolvere il problema ma mi ha candidato solo per la classe a017 quando io avevo inserito anchea048 come faccio a modificare?
devi cliccare aggiungi ogni volta e conferma in fondo alla pagina
giulia boffa- Admin
GIULIA HO GIà INVIATO IL MODULO, CHE FACCIO NE COMPILO UN ALTRO? MANNAGGIA UFF
Sì, ne devi compilare un altro.
Dec- Moderatore
ùDec ha scritto:Sì, ne devi compilare un altro.
Ciao Dec!
Domanda: Se il Modello B compare nell'archivio personale di Istanze on line vuol dire che tutto è andato a buon fine, vero?
Thanks
far- Messaggi : 110
i codici meccanografici delle medie sono quelli dell'istituto comprensivo, che comprende anche elementari, va bene anche se non posso insegnare alle elementari o c'è qualche errore nel sistema?
sonia25- Messaggi : 251
Ma la scelta delle scuole deve seguire un criterio o posso indicarle nel modello come voglio io? Ad esempio prima un liceo, poi una scuola media, poi un istituto superiore e così via?
AGA- Messaggi : 407
Vanno benesonia25 ha scritto:i codici meccanografici delle medie sono quelli dell'istituto comprensivo, che comprende anche elementari, va bene anche se non posso insegnare alle elementari o c'è qualche errore nel sistema?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Ragazzi sul modello B mi esce una scuola diversa rispetto a quella a cui ho indirizzato il modello A2. Io sono di Napoli ma ho scelto un'altra provincia per l'inserimento in graduatoria, qualcuno sa dirmi come devo fare a modificare il modello B?
Simona84- Messaggi : 33
Devo mettere al primo posto dell'elenco la scuola a cui hai indirizzato il modello A2Simona84 ha scritto:Ragazzi sul modello B mi esce una scuola diversa rispetto a quella a cui ho indirizzato il modello A2. Io sono di Napoli ma ho scelto un'altra provincia per l'inserimento in graduatoria, qualcuno sa dirmi come devo fare a modificare il modello B?
Diversa da cosa? Per le GI si può scegliere una sola provinciaSimona84 ha scritto:ma la provincia è diversa
Dunque il modello A2 è indirizzato a una scuola di Napoli, mentre per quanto riguarda il modello B io ho scelto come provincia Bergamo, e adesso come scuola capofila sul modello B mi trovo appunto una scuola di Bergamo...
Simona84 ha scritto:Dunque il modello A2 è indirizzato a una scuola di Napoli, mentre per quanto riguarda il modello B io ho scelto come provincia Bergamo, e adesso come scuola capofila sul modello B mi trovo appunto una scuola di Bergamo...
non puoi scegliere 2 scuole diverse!
anto84- Messaggi : 84
Ecco l'errore: il modello B va indirizzato a Napoli se il modello A2 è a NapoliSimona84 ha scritto:Dunque il modello A2 è indirizzato a una scuola di Napoli, mentre per quanto riguarda il modello B io ho scelto come provincia Bergamo, e adesso come scuola capofila sul modello B mi trovo appunto una scuola di Bergamo...
cioè mi stai dicendo che devo per forza inserirmi nelle scuole di Napoli?
Sì, se hai scelto Napoli per il modello A2, se vuoi scegliere Bergamo il modello A2 va a Bergamo e nel modello B metti scuole di BergamoSimona84 ha scritto:cioè mi stai dicendo che devo per forza inserirmi nelle scuole di Napoli?
Simona84 ha scritto:cioè mi stai dicendo che devo per forza inserirmi nelle scuole di Napoli?
Il modello B deve essere indirizzato alla stessa istituzione scolastica alla quale sono stati
indirizzati i Modelli A/1, A/2 e A/2bi
Scusa l'ignoranza ma io ho fatto la registrazione dell'istanza on line presso un istituto di Napoli, qst mi obbliga ora a fare tutto a Napoli o posso modificare la destinazione del modello A2?
Simona84 ha scritto:Scusa l'ignoranza ma io ho fatto la registrazione dell'istanza on line presso un istituto di Napoli, qst mi obbliga ora a fare tutto a Napoli o posso modificare la destinazione del modello A2?
la registrazione si può fare ovunque, ma la provincia in cui ti iscrivi per le G.I. deve essere una sola!hai già inviato i modelli?perchè se no sei ancora in tempo
Non ha importanza dove hai fatto la registrazione. Se vuoi andare a Brgamo devi indirizzare il modello A2 a Bergamo e nel modello B metti al primo posto la scuola di indirizzo del modello A2Simona84 ha scritto:Scusa l'ignoranza ma io ho fatto la registrazione dell'istanza on line presso un istituto di Napoli, qst mi obbliga ora a fare tutto a Napoli o posso modificare la destinazione del modello A2?
No ragazzi per fortuna non ho spedito ancora nulla...grazie mille per la dritta.
Solo un'ultimissima domanda: a pag 4 del modello A2 avete inserito i crediti necessari per la classe di concorso o tutti quelli che avete acquisito?Vi faccio un esempio: per la A043 ci vogliono 24 crediti in L-FIL-LET/10 ma io ne ho 36, io ho segnato quelli che ho...voi come vi siete regolati?
Solo un'ultimissima domanda: a pag 4 del modello A2 avete inserito i crediti necessari per la classe di concorso o tutti quelli che avete acquisito?Vi faccio un esempio: per la A043 ci vogliono 24 crediti in L-FIL-LET/10 ma io ne ho 36, io ho segnato quelli che ho...voi come vi siete regolati?
Sì.far ha scritto:ùDec ha scritto:Sì, ne devi compilare un altro.
Ciao Dec!
Domanda: Se il Modello B compare nell'archivio personale di Istanze on line vuol dire che tutto è andato a buon fine, vero?
Thanks
Dec- Moderatore
Come vuoi, basta che la prima sia una superiore.AGA ha scritto:Ma la scelta delle scuole deve seguire un criterio o posso indicarle nel modello come voglio io? Ad esempio prima un liceo, poi una scuola media, poi un istituto superiore e così via?
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» Modello B solo on line?
» Modello Istanze on line
» MODELLO B-ISTANZE ON LINE
» modello b istanze on line
» Modello B solo on line?
» Modello Istanze on line
» MODELLO B-ISTANZE ON LINE
» modello b istanze on line
Pagina 1 di 2