esclusione perchè non presente a sistema
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
esclusione perchè non presente a sistema
Qualcuno sa come mai?
Buona giornata
Buona giornata
pensonegativo- Messaggi : 515
melanie- Messaggi : 1076
Re: esclusione perchè non presente a sistema
sì...è stato pubblicato l'elenco degli esclusi delle ge della mia prov... la maggior parte risulta "non presente a sistema" mi sto chiedendo cosa significhi.
Risultavi regolarmente inserito/a nelle ultime gae?
melanie- Messaggi : 1076
pensonegativo ha scritto:sì...è stato pubblicato l'elenco degli esclusi delle ge della mia prov... la maggior parte risulta "non presente a sistema" mi sto chiedendo cosa significhi.
Sono persone che hanno chiesto l'inserimento per la prima volta, cosa non consentita dall'aggiornamento, per cui una volta inserito il codice fiscale il sistema li rifiuta e li esclude.
gugu- Messaggi : 39712
melanie ha scritto:Risultavi regolarmente inserito/a nelle ultime gae?
sì...non parlavo per me, grazie! fortunatamente per la mia posizione e valutazione titoli non c'è stato problema (del resto, ormai sono nello stesso AT da 6 anni, dovrebbero sapere tutto di me)...per fortuna, perchè, cvd, le ge provvisorie sono state pubblicate durante la mia degenza in ospedale...lo sapevo io
gugu ha scritto:pensonegativo ha scritto:sì...è stato pubblicato l'elenco degli esclusi delle ge della mia prov... la maggior parte risulta "non presente a sistema" mi sto chiedendo cosa significhi.
Sono persone che hanno chiesto l'inserimento per la prima volta, cosa non consentita dall'aggiornamento, per cui una volta inserito il codice fiscale il sistema li rifiuta e li esclude.
grazie!!! mamma mia, son proprio tanti...strano vedere quanta gente, pur sapendo che si trattava di aggiornamento, abbia presentato domanda...
posso chiederti 1 altra cosa, visto che sei sempre così informato??
La mia collega che mi precedeva in graduatoria, risulta eliminata perchè già in ruolo...possibile? lei di solito prende il sostegno, ma non mi sembra sia entrata in ruolo nel ad agosto 2010, è possibile (mi sembra così strano) abbia avuto il ruolo dopo, durante l'anno?
pensonegativo ha scritto:gugu ha scritto:pensonegativo ha scritto:sì...è stato pubblicato l'elenco degli esclusi delle ge della mia prov... la maggior parte risulta "non presente a sistema" mi sto chiedendo cosa significhi.
grazie!!! mamma mia, son proprio tanti...strano vedere quanta gente, pur sapendo che si trattava di aggiornamento, abbia presentato domanda...
posso chiederti 1 altra cosa, visto che sei sempre così informato??
La mia collega che mi precedeva in graduatoria, risulta eliminata perchè già in ruolo...possibile? lei di solito prende il sostegno, ma non mi sembra sia entrata in ruolo nel ad agosto 2010, è possibile (mi sembra così strano) abbia avuto il ruolo dopo, durante l'anno?
Sicuramente l'avrà avuto. Può essere in seguito a rinuncia altrui, oppure perchè presente anche nelle graduatorie del vecchio concorso.
gugu- Messaggi : 39712
oppure potrebbe essere riservista! a una mia collega è successo di entrare in ruolo quasi alla fine dell'anno scolastico!
Posidonia- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» DOCENTE NON PRESENTE A SISTEMA
» classe di concorso specifica non presente a sistema
» Docente non presente a sistema
» DOCENTE NON PRESENTE AL SISTEMA
» Codice Fiscale non presente nel sistema.
» classe di concorso specifica non presente a sistema
» Docente non presente a sistema
» DOCENTE NON PRESENTE AL SISTEMA
» Codice Fiscale non presente nel sistema.
Pagina 1 di 1