A-55 Canto Ist. Sup. II Grado
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
A-55 Canto Ist. Sup. II Grado
Buonasera a tutti,
vi chiedo un aiuto: in vista dell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto volevo, oltre che confermare e aggiornare la cdc A-29 (Musica medie), aggiungere anche strumento (Canto) ai licei musicali.
Le mie domande sono:
1) Nella tabella di confluenza la cdc è A-55 per Strumento nelle Scuole Superiori, ma è generico. Come fare ad indicare l'insegnamento del Canto, o del Pianoforte o altro?
2) Il modello da usare è l' A2 per confermare classi dello scorso triennio e inserire anche nuove cdc (Liceo musicale e coreutico)?
Grazie mille come sempre !!!
vi chiedo un aiuto: in vista dell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto volevo, oltre che confermare e aggiornare la cdc A-29 (Musica medie), aggiungere anche strumento (Canto) ai licei musicali.
Le mie domande sono:
1) Nella tabella di confluenza la cdc è A-55 per Strumento nelle Scuole Superiori, ma è generico. Come fare ad indicare l'insegnamento del Canto, o del Pianoforte o altro?
2) Il modello da usare è l' A2 per confermare classi dello scorso triennio e inserire anche nuove cdc (Liceo musicale e coreutico)?
Grazie mille come sempre !!!
Maya74- Messaggi : 298
Re: A-55 Canto Ist. Sup. II Grado
1) Ci sono i codici esprimibili nella tabella di confluenza delle classi di concorso. Canto AO55, pianoforte AJ55
2) Il modello dipende dalla fascia di inserimento/aggiornamento
2) Il modello dipende dalla fascia di inserimento/aggiornamento
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie Gianfranco!!
Ma nella pagina n. 2, dove si elencano le cdc e in tutte quelle pagine che devo dichiarare i titoli artistici, devo inserire sempre AO55(Canto), giusto?
Grazie!!!
Ma nella pagina n. 2, dove si elencano le cdc e in tutte quelle pagine che devo dichiarare i titoli artistici, devo inserire sempre AO55(Canto), giusto?
Grazie!!!
Posso approfittare della tua cortesia?
Scrivo il collegamento di un post appena inviato..
Posso metterlo alla tua attenzione?
Grazie, non siamo molti di Musica...
Scrivo il collegamento di un post appena inviato..
Posso metterlo alla tua attenzione?
Grazie, non siamo molti di Musica...
Eccolo:
Buongiorno colleghi,
compilo il modello A2 bis (III fascia con nuova e vecchia cdc).
Mi sono arenata alla pagina 7, sez.C6 "Dichiarazione Titoli artistici strumento musicale e tecnologie musicali".
Dalla tabella ministeriale Titoli III fascia dell'attribuzione del punteggio, al punto E, Titoli artistici, non comprendo quanto devo attribuire ad ogni esperienza lavorativo, contratto artistico etc.
Recita : "Attività concertistica solistica.. da punto 1 a punti 2"
Domanda:
1) Quanto devo valutare un concerto quindi?
2) Contratto di scrittura: il mio certificato parla di 18 giorni di scrittura ad esempio.
Quanto punteggio devo caricare?
Qualcuno è nella mia situazione?
Grazie!!!
Buongiorno colleghi,
compilo il modello A2 bis (III fascia con nuova e vecchia cdc).
Mi sono arenata alla pagina 7, sez.C6 "Dichiarazione Titoli artistici strumento musicale e tecnologie musicali".
Dalla tabella ministeriale Titoli III fascia dell'attribuzione del punteggio, al punto E, Titoli artistici, non comprendo quanto devo attribuire ad ogni esperienza lavorativo, contratto artistico etc.
Recita : "Attività concertistica solistica.. da punto 1 a punti 2"
Domanda:
1) Quanto devo valutare un concerto quindi?
2) Contratto di scrittura: il mio certificato parla di 18 giorni di scrittura ad esempio.
Quanto punteggio devo caricare?
Qualcuno è nella mia situazione?
Grazie!!!
Di quale modello parli? A1 o A2?
A pagina 2 si indicano le classi di concorso per cui chiedi aggiornamento o inserimento. I titoli artistici vanno dichiarati nella sezione C6 o C7 (dipende dal modello). La valutazione la farà la commissione che si riunirà per valutare i titoli artistici
A pagina 2 si indicano le classi di concorso per cui chiedi aggiornamento o inserimento. I titoli artistici vanno dichiarati nella sezione C6 o C7 (dipende dal modello). La valutazione la farà la commissione che si riunirà per valutare i titoli artistici
Altra cosa: mentre per le cdc coreutiche è scritto un massimo di titoli e punteggio da dichiarare, nella tabella di Strumento musicale I e II grado no, c'e scritto solo max 66 punti totali..
Modello A2 bis Gianfranco..
Ok.. Quindi mi stai dicendo che la pagina 8 la compila la Commissione?
La dobbiamo solo firmare e datare, senza calcolare e scrivere il punteggio dei titoli artistici?
La dobbiamo solo firmare e datare, senza calcolare e scrivere il punteggio dei titoli artistici?
No, a pagina 8 vanno indicati il numero dei titoli per ciascuna categoria di attività artistica
Ho capito, quindi inseriamo:
graduatoria richiesta;
Numero titoli sotto la colonna corrispondente Ea;Eb, Ec etc...
E stop, giusto?
E attribuzione e calcolo spetta alla commissione..
graduatoria richiesta;
Numero titoli sotto la colonna corrispondente Ea;Eb, Ec etc...
E stop, giusto?
E attribuzione e calcolo spetta alla commissione..
Gianfranco non sai quanto ti ringrazio...
scusate, sto compilando la domanda per la III fascia.
Quindi in pag. 2, essendo diplomato in pianoforte, metto le classi Aj55 e AJ56?
A pag. 4, occorre inserire negli "eventuali titoli congiunti" il diploma di maturità conseguito?
A pag. 7, punto E.c : devo inserire 3 concorsi a cui ho partecipato; ho inserito nella pagina 1 concorso e poi ho fatto riferimento a fondo pagina ad una dichiarazione allegata.
E' sufficiente una dichiarazione oppure occorre fotocopiare la pagina?
Grazie mille!
P.S. sono andato dai sindacati per farmi aiutare a compilare la domanda; peccato per le tante inesattezze che mi hanno detto!!!!! scusate lo sfogo... Meglio chiedere su questo forum, ci sono persone più competenti... e meno male che compilo la domanda in formato digitale altrimenti avrei già distrutto una foresta!
A pag. 4, occorre inserire negli "eventuali titoli congiunti" il diploma di maturità conseguito?
A pag. 7, punto E.c : devo inserire 3 concorsi a cui ho partecipato; ho inserito nella pagina 1 concorso e poi ho fatto riferimento a fondo pagina ad una dichiarazione allegata.
Grazie mille!
P.S. sono andato dai sindacati per farmi aiutare a compilare la domanda; peccato per le tante inesattezze che mi hanno detto!!!!! scusate lo sfogo... Meglio chiedere su questo forum, ci sono persone più competenti... e meno male che compilo la domanda in formato digitale altrimenti avrei già distrutto una foresta!
sint2001- Messaggi : 67
sint2001 ha scritto:scusate, sto compilando la domanda per la III fascia.
OK
sint2001 ha scritto:A pag. 7, punto E.c : devo inserire 3 concorsi a cui ho partecipato; ho inserito nella pagina 1 concorso e poi ho fatto riferimento a fondo pagina ad una dichiarazione allegata.
Non ho capito la domanda. I titoli artistici vanno comunque allegati
Mi spiego meglio:
ho partecipato a tre concorsi di pianoforte (un secondo posto e due terzi posto).
Nella pagina 7, al punto E.c ho compilato i dati di un solo concorso; come faccio ad inserire anche gli altri due? Allego un documento dove specifico i dati dei due concorsi?
Ho fatto riferimento a fondo pagina dove c'è scritto "Nel caso in cui lo spazio non sia sufficiente, indicare di seguito che l’elencazione prosegue su foglio a parte debitamente datato e sottoscritto.
Il foglio, da allegare al presente modello di domanda, dovrà riportare, per ciascun titolo, tutte le informazioni richieste nel presente riquadro"
Devo fotocopiare gli attestati dei tre concorsi?
Inoltre, sono pianista accompagnatore di un coro amatoriale; è sufficiente farsi fare una dichiarazione da parte del presidente del coro (che si è costituito in associazione) e inserirlo al punto E.g?
ho partecipato a tre concorsi di pianoforte (un secondo posto e due terzi posto).
Nella pagina 7, al punto E.c ho compilato i dati di un solo concorso; come faccio ad inserire anche gli altri due? Allego un documento dove specifico i dati dei due concorsi?
Ho fatto riferimento a fondo pagina dove c'è scritto "Nel caso in cui lo spazio non sia sufficiente, indicare di seguito che l’elencazione prosegue su foglio a parte debitamente datato e sottoscritto.
Il foglio, da allegare al presente modello di domanda, dovrà riportare, per ciascun titolo, tutte le informazioni richieste nel presente riquadro"
Devo fotocopiare gli attestati dei tre concorsi?
Inoltre, sono pianista accompagnatore di un coro amatoriale; è sufficiente farsi fare una dichiarazione da parte del presidente del coro (che si è costituito in associazione) e inserirlo al punto E.g?
sint2001- Messaggi : 67
Se lo spazio non è sufficiente puoi aggiungere dei fogli.
Puoi farti fare l'attestazione dal coro per l'attività concertistica. In ogni caso devi sempre allegare qualunque cosa riguardi i titoli artistici, quindi anche la copia che attesta la vincita dei concorsi
Puoi farti fare l'attestazione dal coro per l'attività concertistica. In ogni caso devi sempre allegare qualunque cosa riguardi i titoli artistici, quindi anche la copia che attesta la vincita dei concorsi
Argomenti simili
» Canto ammesso?
» educazione musicale con diploma di canto
» Annualità con spezzoni su ordini diversi, a041 sec II grado e a060 sec I grado sostegno
» Canto e strumenti a fiato a scuola in tempo di covid19
» prova pratica canto Lazio....qualche notizia?
» educazione musicale con diploma di canto
» Annualità con spezzoni su ordini diversi, a041 sec II grado e a060 sec I grado sostegno
» Canto e strumenti a fiato a scuola in tempo di covid19
» prova pratica canto Lazio....qualche notizia?
Pagina 1 di 1