pagina 13 sezione E2 (modello A2)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
pagina 13 sezione E2 (modello A2)
Buongiorno a tutti,
sono iscritta in III fascia dal 2014-2017 e ora dovrei aggiornare il mio punteggio.
Ho un dubbio a pag. 13 nella sezione E2:
Per la dicitura “aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche” cosa si intende?
Vale aver svolto attività di supporto alla didattica/tutoraggio all’università? Ho firmato un "contratto per prestazione occasionale" durato 1 anno presso l'università.
Se no, vale aver svolto un dottorato di ricerca?
Se no, vale aver svolto un tirocinio di 150 ore (non retribuito) presso la Sovraintendenza di Roma?
Per l'anno di tutoraggio all'università (in realtà ho svolto quasi 4 anni ma solo per 1 anno ho firmato il "contratto per prestazione occasionale") posso barrare la lettera Q?
Grazie
sono iscritta in III fascia dal 2014-2017 e ora dovrei aggiornare il mio punteggio.
Ho un dubbio a pag. 13 nella sezione E2:
Per la dicitura “aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche” cosa si intende?
Vale aver svolto attività di supporto alla didattica/tutoraggio all’università? Ho firmato un "contratto per prestazione occasionale" durato 1 anno presso l'università.
Se no, vale aver svolto un dottorato di ricerca?
Se no, vale aver svolto un tirocinio di 150 ore (non retribuito) presso la Sovraintendenza di Roma?
Per l'anno di tutoraggio all'università (in realtà ho svolto quasi 4 anni ma solo per 1 anno ho firmato il "contratto per prestazione occasionale") posso barrare la lettera Q?
Grazie
Ultima modifica di b. il Ven Giu 09, 2017 10:42 am - modificato 1 volta.
b.- Messaggi : 38
Re: pagina 13 sezione E2 (modello A2)
L'università credo che dipenda dal miur, quindi potresti forse barrare la Q (ma non sono sicuro che valga un contratto per prestazione occasionale, anzi tenderei ad escluderlo), non il servizio in altra amministrazione (comuni, regioni, altri ministeri...).
Dottorato e tirocinio sicuramente no. Il dottorato ti dà già un punteggio altrove.
Dottorato e tirocinio sicuramente no. Il dottorato ti dà già un punteggio altrove.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:L'università credo che dipenda dal miur, quindi potresti forse barrare la Q (ma non sono sicuro che valga un contratto per prestazione occasionale, anzi tenderei ad escluderlo), non il servizio in altra amministrazione (comuni, regioni, altri ministeri...).
Grazie per la risposta
b.- Messaggi : 38
però non è scritto aver prestato serviziozio senza demerito nelle altre amministrazioni pubbliche, bensì amministrazioni pubbliche.
Da dove si desume "altre"?
Da dove si desume "altre"?
Actarus21- Messaggi : 1645
E quindi vorresti avere sia la Q sia la X (chiamiamola così) per lo stesso servizio? Tra l'altro a cosa servirebbe, visto che potrebbero farlo tutti?
Dec- Moderatore
Condivido pienamente la tua risposta, però nel passato era specificato espressamente "altra"Dec ha scritto:E quindi vorresti avere sia la Q sia la X (chiamiamola così) per lo stesso servizio? Tra l'altro a cosa servirebbe, visto che potrebbero farlo tutti?
Actarus21- Messaggi : 1645
e aver fatto 3 anni come ATA, ma chiaramente discontinui con contratto fino al 30/06 può essere barrato nella Q???
luke2014- Messaggi : 23
Argomenti simili
» Modello A2 - Sezione C + Pagina 8 e Pagina 10
» Dubbio sezione B4 modello A1 (pagina 3)
» modello A2 (pagina 4) - sezione A1: punti a,b,c,d
» Certificazioni lingue Modello A1 pagina 4 sezione C4
» Sezione M e ultima pagina PDF
» Dubbio sezione B4 modello A1 (pagina 3)
» modello A2 (pagina 4) - sezione A1: punti a,b,c,d
» Certificazioni lingue Modello A1 pagina 4 sezione C4
» Sezione M e ultima pagina PDF
Pagina 1 di 1