Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online
+3
lallaorizzonte
stella40
ferencs90
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online
Salve a tutti. mi occorre come a tutti visualizzare le graduatorie relative al periodo 2014-2017. sul sito istanze online dove le ho visualizzate fino a qualche mese fa non vi è traccia delle graduatorie docente III fascia. anche a voi fa così? cosa posso fare?
ferencs90- Messaggi : 18
Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online
Anche io non le visualizzo più (avrei voluto controllare i punteggi). Penso tutti comunque dal momento che dovranno uscire le nuove.
stella40- Messaggi : 109
Si ma dovrei visualizzare i punteggi per un ricorso.. cosa posso fare?
ferencs90 ha scritto:Salve a tutti. mi occorre come a tutti visualizzare le graduatorie relative al periodo 2014-2017. sul sito istanze online dove le ho visualizzate fino a qualche mese fa non vi è traccia delle graduatorie docente III fascia. anche a voi fa così? cosa posso fare?
1) controllare se qualcuna delle scuole inserite nella domanda ha pubblicato le graduatorie
2) chiedere alla scuola capofila
3) controllare sui contratti, se in questi 3 anni ne hai avuto uno
lallaorizzonte- Moderatore
Già effettuato i 3 punti. Nei contratti nulla. La scuola capofila dice che è un lavorone perché devono cercare in archivio. Gia mandato pec. Attendo risposta del Dirigente . Finché non vado lì e gli rivolto la segreteria
ferencs90 ha scritto:Già effettuato i 3 punti. Nei contratti nulla. La scuola capofila dice che è un lavorone perché devono cercare in archivio. Gia mandato pec. Attendo risposta del Dirigente . Finché non vado lì e gli rivolto la segreteria
beh, "rivoltare la segreteria" mi sembra un'espressione un po' forte dato che conoscere il tuo punteggio spetterebbe a te e non a loro.
capisco invece che, con le incombenze che gli assistenti amministrativi hanno in questi giorni, se riescono a farti il favore, ben venga.
anche la mia (II fascia) non si vede più.
Se ricordo bene, lo stesso problema ci fu nel 2014, nei giorni dell'aggiornamento.
Per fortuna ho scaricato i file in cui ci sono i miei punteggi.
Per il ricorso c'è tempo, infatti prima fai la domanda, poi le segreterie le caricano e di consgeuenza le visualizzerai, e poi, se necessario farai ricorso
Se ricordo bene, lo stesso problema ci fu nel 2014, nei giorni dell'aggiornamento.
Per fortuna ho scaricato i file in cui ci sono i miei punteggi.
Per il ricorso c'è tempo, infatti prima fai la domanda, poi le segreterie le caricano e di consgeuenza le visualizzerai, e poi, se necessario farai ricorso
C.D.C.- Messaggi : 504
C.D.C. ha scritto:anche la mia (II fascia) non si vede più.
è un problema comune.
Avevamo già segnalato qualche giorno prima della pubblicazione del decreto che Istanze on line era in aggiornamento
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-aggiornamento-201720-lavori-corso-istanze-line-gia-possibile-la-registrazione/
io non so a cosa gli serva in questo momento, ma in ogni caso possibile che nessuna delle scuole inserite abbia pubblicato le graduatorie all'albo?
Sui siti delle singole scuole, infatti, dovresti trovare le GI 2014/2017.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Non è un espressione forte , perché io sto chiedendo un punteggio che tu segreteria hai in archivio visto che io ho consegnato dei documenti protocollati . Se il sito non mi mette a disposizione un dato( che io non sono tenuto a sapere in quanto non mi è mai servito) debbo reperirlo. Mi occorre perché ho un ricorso aperto e serve all'avvocato. Oltre che per compilare le nuove domande..
ferencs90 ha scritto:Non è un espressione forte , perché io sto chiedendo un punteggio che tu segreteria hai in archivio visto che io ho consegnato dei documenti protocollati . Se il sito non mi mette a disposizione un dato( che io non sono tenuto a sapere in quanto non mi è mai servito) debbo reperirlo. Mi occorre perché ho un ricorso aperto e serve all'avvocato. Oltre che per compilare le nuove domande..
come ti ha già suggerito L'altropolo, guarda nei siti (e albi pretori) delle scuole che hai indicato nel tuo modello B.
Ci sono le GI 2014/2017 e puoi reperire il tuo punteggio
michetta- Messaggi : 6017
Possibile che non te lo sei appuntato da qualche parte ? O non risulta nulla online ? Prova a cercare su Google il tuo cognome+nome+cdc, qualcosa trovi di sicuro
mara88- Messaggi : 4112
Io avevo salvato la schermata con i miei punteggi in formato pdf
Per me è impossibile non ricordarsi queste cose ma...il mondo è bello perchè è vario
Scusa altro polo: è scritto da qualche parte che debba ricordarlo a memoria? Non l'ho salvato. E non è imposto dalla legge visto che deve risultare agli atti. Perciò evitiamo commenti futili per cortesia e sopratutto allusioni. Ho chiesto un aiuto la storia non si fa con i se e con i ma. Io ho salvato e io me lo sono ricordato a memoria. Non mi serviva perciò non l'ho memorizzato. Grazie per i tuoi interventi. Saluti
Grazie Mara 88 forse sono riuscito a trovare qualcosa con il tuo suggerimento. Ho trovato una graduatoria. Ne cerco altra per conferma perché mi ricordo un punteggio diverso su una graduatoria. Grazie mille
ferencs90 ha scritto:Scusa altro polo: è scritto da qualche parte che debba ricordarlo a memoria? Non l'ho salvato. E non è imposto dalla legge visto che deve risultare agli atti. Perciò evitiamo commenti futili per cortesia e sopratutto allusioni. Ho chiesto un aiuto la storia non si fa con i se e con i ma. Io ho salvato e io me lo sono ricordato a memoria. Non mi serviva perciò non l'ho memorizzato. Grazie per i tuoi interventi. Saluti
Certo, ognuno fa come vuole...basta che poi non ci si lamenta dopo...
ferencs90 ha scritto:Grazie Mara 88 forse sono riuscito a trovare qualcosa con il tuo suggerimento. Ho trovato una graduatoria. Ne cerco altra per conferma perché mi ricordo un punteggio diverso su una graduatoria. Grazie mille
Accertati che siano GI dell'ultimo aggiornamento 2014, spesso in rete si trovano ancora GI vecchie ! Prova anche cognome+nome+data di nascita. Sono contenta che il consiglio ti sia stato utile :-)
ferencs90 ha scritto:Scusa altro polo: è scritto da qualche parte che debba ricordarlo a memoria? Non l'ho salvato. E non è imposto dalla legge visto che deve risultare agli atti. Perciò evitiamo commenti futili per cortesia e sopratutto allusioni. Ho chiesto un aiuto la storia non si fa con i se e con i ma. Io ho salvato e io me lo sono ricordato a memoria. Non mi serviva perciò non l'ho memorizzato. Grazie per i tuoi interventi. Saluti
direi che il nostro aiuto te lo abbiamo fornito.
Ma una minima dose di cortesia è richiesta per la partecipazione al forum
e anche per rivolgersi alle segreterie, per un dato che non è dovuto, cioè se è vero che tu non sei tu a ricordarlo non è altrettanto vero che l'assistente amministrativo deve tralasciare il proprio lavoro, per il quale ha delle scadenze, per aiutarti in questo preciso momento.
Se così fosse, avrebbe scritto direttamente l'avvocato.
In ogni caso riteniamo che, con le giuste maniere, la segreteria saprà aiutarti.
chiudo, dal momento che l'argomento si è esaurito.
Ultima modifica di lallaorizzonte il Sab Giu 10, 2017 4:30 pm - modificato 1 volta.
Mi spiace. Non volevo offendere nessuno...
Argomenti simili
» istanze on line: impossibile visualizzare la pagina
» Impossibile visualizzare GAE, GI e vecchi contratti su Istanze online
» impossibile visualizzare graduatorie III FASCIA da Istanze On Line
» INSTANZE ONLINE-IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA
» Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia
» Impossibile visualizzare GAE, GI e vecchi contratti su Istanze online
» impossibile visualizzare graduatorie III FASCIA da Istanze On Line
» INSTANZE ONLINE-IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA
» Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia
Pagina 1 di 1