Servizio contemporaneo su classi di concorso diverse
+10
Gasicilia
minny
Danilo83
giulia1
heidi17
Maur
sonia25
baobao
Ce309
peccaccia
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Servizio contemporaneo su classi di concorso diverse
Promemoria primo messaggio :
Devo fare aggiornamento per la terza fascia. Avendo lavorato sia sulla classe di concorso a-245 e a-246 per 9 mesi posso dichiarare tutti e due i servizi o devo scegliere? È vero che non di possono dichiarare più servizi sella durata di sei mesi? Grazie
Devo fare aggiornamento per la terza fascia. Avendo lavorato sia sulla classe di concorso a-245 e a-246 per 9 mesi posso dichiarare tutti e due i servizi o devo scegliere? È vero che non di possono dichiarare più servizi sella durata di sei mesi? Grazie
peccaccia- Messaggi : 6
Re: Servizio contemporaneo su classi di concorso diverse
La dichiarazione di più di 6 mesi di servizio, può essere motivo di esclusione? Ad esempio nel caso appena visto, dichiarando i sei mesi della CDC 1 e 2 mesi della CDC 2 ci potrebbero essere problemi?
Danilo83- Messaggi : 212
Potete aiutarmi a capire alcune cose, per piacere?
In entrambi i modelli (A1 ed A2) ho dichiarato per uno stesso anno scolastico i seguenti servizi:
1) Dal 10/10 al 02/11 per la cdc X
2) dal 03/11 al 14/06 per la cdc Y
Come verranno valutati ai fini di servizio specifico e specifico nel modello A2?
Nel Modello A1, invece, la classe di concorso nella quale sono abilitata è Z. I servizi suddetti verranno tutti considerati come specifici e quindi per quell'anno scolastico mi daranno 6 punti ?
Grazie
In entrambi i modelli (A1 ed A2) ho dichiarato per uno stesso anno scolastico i seguenti servizi:
Come verranno valutati ai fini di servizio specifico e specifico nel modello A2?
Nel Modello A1, invece, la classe di concorso nella quale sono abilitata è Z. I servizi suddetti verranno tutti considerati come specifici e quindi per quell'anno scolastico mi daranno 6 punti ?
Grazie
minny- Messaggi : 213
Scusate volevo dire...
Come verranno valutati ai fini di servizio specifico e aspecifico nel modello A2?
Nel Modello A1, invece, la classe di concorso nella quale sono abilitata è Z. I servizi suddetti verranno tutti considerati come aspecifici e quindi per quell'anno scolastico mi daranno 6 punti ?
Come verranno valutati ai fini di servizio specifico e aspecifico nel modello A2?
Nel Modello A1, invece, la classe di concorso nella quale sono abilitata è Z. I servizi suddetti verranno tutti considerati come aspecifici e quindi per quell'anno scolastico mi daranno 6 punti ?
Nessuno sa aiutarmi?
minny ha scritto:Potete aiutarmi a capire alcune cose, per piacere?
Grazie
Su Z in seconda fascia prenderai 6 pt (servizio annuale NON specifico)
Su X prenderai 2+5 pt (un mese specifico, 5 mesi non specifico)
Su y prenderai 10+1 pt (5 mesi specifici, 1 mese non specifico)
Ospite- Ospite
Grazie mille HTC_2016!
Servizio in A043 e A050 nel triennio 2014-2017.
Nel triennio precedente ho lavorato in entrambe le suddette classi di concorso. Come posso ripartire il punteggio accumulato?
Nel triennio precedente ho lavorato in entrambe le suddette classi di concorso. Come posso ripartire il punteggio accumulato?
Gasicilia- Messaggi : 1
Anche io non riesco a venire a capo alla questione dei servizi su classi e graduatorie diverse.
Lo scorso anno per esempio ho lavorato da settembre a ottobre, per una trentina di giorni, su Inglese e Tedesco in terza fascia alla secondaria. Poi ho avuto una nomina al 30 giugno alla primaria in seconda fascia.
Per quell'anno scolastico mi spettano quindi:
- 12 punti alla primaria (seconda fascia)
- 6 punti per servizio non specifico sulla A345 (inglese) +i 2 punti di servizio specifico? (terza fascia)
- 6 punti per servizio non specifico sulla A545 (tedesco) +i 2 punti di servizio specifico? (terza fascia)
E' corretto questo conteggio dal momento che non per la A345 e la A545 non ho raggiunto i 12 punti?
E se nel suddetto anno avessi anche tenuto dei corsi per l'insegnamento delle lingue nella scuola statale con contratto atipico (prestazioni d'opera), posso aggiungere altri punti alle classi di concorso per cui non ho maturato i 12 punti annuali?
Grazie HTC_2016 se vorrai illuminarmi...... io ho una grande confusione in testa!
Lo scorso anno per esempio ho lavorato da settembre a ottobre, per una trentina di giorni, su Inglese e Tedesco in terza fascia alla secondaria. Poi ho avuto una nomina al 30 giugno alla primaria in seconda fascia.
Per quell'anno scolastico mi spettano quindi:
- 12 punti alla primaria (seconda fascia)
- 6 punti per servizio non specifico sulla A345 (inglese) +i 2 punti di servizio specifico? (terza fascia)
- 6 punti per servizio non specifico sulla A545 (tedesco) +i 2 punti di servizio specifico? (terza fascia)
E' corretto questo conteggio dal momento che non per la A345 e la A545 non ho raggiunto i 12 punti?
E se nel suddetto anno avessi anche tenuto dei corsi per l'insegnamento delle lingue nella scuola statale con contratto atipico (prestazioni d'opera), posso aggiungere altri punti alle classi di concorso per cui non ho maturato i 12 punti annuali?
Grazie HTC_2016 se vorrai illuminarmi...... io ho una grande confusione in testa!
°°Laura°°- Messaggi : 22
Ciao, io ho risolto quasi tutti i dubbi ma volevo avere ulteriore conferma:
dal 26/01/16 al 30/06/16 servizio su a048
dal 02/02/16 al 10/06/16 servizio su a017
come sarebbe più opportuno dichiararli?
Scelgo solo il servizio sulla a017 dove sono stato convocato più volte? e non dichiaro affatto quello su a048? Anche perchè nello stesso anno scolastico sulla a017 ho lavorato dal 3/11/15 al 14/01/16.
Quante copie di pag.11 sono necessarie? Una per ogni classe oppure è sufficiente solo una pagina sulla classe da privilegiare?
dal 26/01/16 al 30/06/16 servizio su a048
dal 02/02/16 al 10/06/16 servizio su a017
come sarebbe più opportuno dichiararli?
Scelgo solo il servizio sulla a017 dove sono stato convocato più volte? e non dichiaro affatto quello su a048? Anche perchè nello stesso anno scolastico sulla a017 ho lavorato dal 3/11/15 al 14/01/16.
Quante copie di pag.11 sono necessarie? Una per ogni classe oppure è sufficiente solo una pagina sulla classe da privilegiare?
Nexerion- Messaggi : 4
Scusate se mi inserisco. Questo significa che se inserisco 2 cdc (x e y) in terza fascia, per le quali ho lavorato 1 anno intero contemporaneamente risulterà che: su cdc X avrò 12 punti caricando il servizio di x. Su cdc Y Avrò 12 punti caricando il servizio specifico fatto su y. È corretto?
Pippo16- Messaggi : 242
Anche io mi associo alla domanda, io avevo capito che bisogna scegliere una classe di concorso, invece quindi posso dichiarare due cdc per uno stesso anno, ognuna sulla pagina relativa alla cdc?
briseide- Messaggi : 133
Briseide, io ho chiesto perché, come sempre, mi sorgono mille dubbi ma penso sia corretto. Ad esempio, non credo si possa caricare in questo modo: foglio per la cdc X: dal 15 sett al 30 giugno servizio prestato su cdc X e, nello stesso foglio, dal 15 sett al 30 giugno servizio prestato nella classe Y. Questo perché ti ritroveresti con 12+6 punti,quando al max ne puoi fare 12 in un anno.
Anche a me ogni giorno un dubbio nuovo e rimando la consegna. Se fosse così mi risolvi un grande problema di scelta, perché io avevo proprio capito di dover scegliere una sola classe per anno. In effetti così avrebbe senso, grazie, intanto aspettiamo magari ulteriore conferma.
Sì, prima di consegnare, aspetta che qualcuno confermi o meno ciò che ti ho scritto.
Continuo ad essere convinta che si debba scegliere una sola classe di concorso su cui caricare lo specifico e nelle altre metà. Se nessun esperto conferma il contrario non rischio. Per favore qualcuno faccia chiarezza definitiva e anche ripetitiva perché ho visto molti post senza risposta in cui si chiede la stessa cosa.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Servizio specifico in due cdc diverse in due fasce diverse contemporaneo
» servizio contemporaneo in cdc diverse
» Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore
» modello A2:servizio contemporaneo in più classi di concorso
» Servizio contemporaneo su due cdc in due diverse fasce di GI
» servizio contemporaneo in cdc diverse
» Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore
» modello A2:servizio contemporaneo in più classi di concorso
» Servizio contemporaneo su due cdc in due diverse fasce di GI