Trasferimento ottenuto su ambito. Qual è il passo successivo?
+2
Mary T
Scimmietta2017
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento ottenuto su ambito. Qual è il passo successivo?
Buonasera a tutti,
ho ottenuto il trasferimento interprovinciale su ambito. Adesso quale sarà il passo successivo? Bisogna inviare i curriculum a tutte le scuole presenti sull'ambito o solamente a quelle che mi interessano? Entro quando inviarle? Nel caso in cui non dovessi inviare nessun curriculum, cosa comporta?
ho ottenuto il trasferimento interprovinciale su ambito. Adesso quale sarà il passo successivo? Bisogna inviare i curriculum a tutte le scuole presenti sull'ambito o solamente a quelle che mi interessano? Entro quando inviarle? Nel caso in cui non dovessi inviare nessun curriculum, cosa comporta?
Scimmietta2017- Messaggi : 138
Re: Trasferimento ottenuto su ambito. Qual è il passo successivo?
Lo invierai solo alle scuole che avranno pubblicato il bando sul loro sito. Ovviamente se ti interessano. Nel caso tu non mandi cv nessuna scuola ti sceglie, l'usp ti assegna d'ufficio ad una scuola. O almeno, l'anno scorso era così.
Mary T- Messaggi : 1359
Quindi dovrei controllare una per una le scuole che fanno parte dell'ambito e vedere se hanno pubblicato il bando? Che tu sappia c'è un tot di tempo per presentare i cv?
Anche io trasferita su ambito, ho molte perplessità. Non so da dove usciranno nuovi posti per presentare curriculum.
pasqualina67- Messaggi : 21
Sì, bisogna controllare i siti delle scuole.
scusate quindi non bisogna inserire il curriculum su istanza on line? Il curriculum da inviare alle scuole come deve essere fatto?
miagola- Messaggi : 187
Il modello sarà disponibile per tempo su Istanze Online. Se le cose restano uguali all'anno scorso, bisogna caricare il cv su IOL. Nel bando delle scuole saranno poi date indicazioni specifiche: alcuni ds l'anno scorso hanno comunque richiesto una copia del cv, altri lo hanno visionato direttamente su IOL. Altri ancora hanno chiesto inoltre un cv in formato europeo.
Grazie per le info. C'è un modello preimpostato o anche su formato Word?
C'è un modello da seguire, naturalmente potrai compilarlo in word. L'importante è che sia leggibile.
l'anno scorso, se nn inviavi alcun cv, ti veniva assegnata la scuola d'ufficio con in criterio di vicinorietà rispetto alla residenza.
Credo che quest'anno sia la stessa cosa.
Antonio
Credo che quest'anno sia la stessa cosa.
Antonio
antonio12345678- Messaggi : 405
Le scuole del mio ambito sono un po' infognate... addirittura una in un'isola :-/ per cui una ne vale un'altra. Ma se nn dovessero "piacermi", nel senso che sono veramente poco comode, posso sempre chiedere l'assegnazione provvisoria, giusto?
Se ne hai i requisiti sì.Scimmietta2017 ha scritto:Le scuole del mio ambito sono un po' infognate... addirittura una in un'isola :-/ per cui una ne vale un'altra. Ma se nn dovessero "piacermi", nel senso che sono veramente poco comode, posso sempre chiedere l'assegnazione provvisoria, giusto?
Tieni presente però che il contratto per le AP non è stato ancora firmato, quindi dovrai aspettare per sapere.
In linea teorica l'AP provinciale dovresti poterla chiedere.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Ottenuto trasferimento infanzia su ambito
» trasferimento ottenuto in provincia ma non primo ambito: ap?
» Domanda utilizzazione per chi non ha ottenuto ambito
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
» trasferimento ottenuto in provincia ma non primo ambito: ap?
» Domanda utilizzazione per chi non ha ottenuto ambito
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1