Accesso alla CdC A-40 III fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accesso alla CdC A-40 III fascia
Nel triennio 2014/2017 sono stato inserito nelle graduatorie di III fascia nella classe di concorso di Elettronica a034 che la mia laurea (Ing. Informatica) mi permetteva di insegnare. Con la riforma delle CdC la classe Elettronica è stata accorpata con Elettrotecnica (a035) in un'unica classe A-40 e nei titoli di accesso è dichiarato che non si può fare accesso con la mia laurea nel caso in cui non si abbiano 48CFU in specifici settori disciplinari.
Ho capito male oppure effettivamente non potrò fare l'aggiornamento in III fascia per questa classe di concorso?
Ho capito male oppure effettivamente non potrò fare l'aggiornamento in III fascia per questa classe di concorso?
Kyo- Messaggi : 107
Re: Accesso alla CdC A-40 III fascia
...anche io ho lo stesso problema. Come comportarsi?
ic3kym- Messaggi : 29
Possibile che nessuno sappia rispondere? Credo sia comune anche a qualche altra classe accorpata questo aspetto.
ic3kym ha scritto:...anche io ho lo stesso problema. Come comportarsi?
Io ho trovato questo
ai sensi del DM 259/17, per chi ha conseguito il titolo di studio entro il 23 febbraio 2016, per l'accesso alle graduatorie d'istituto e ai futuri concorsi, è possibile fare riferimento ai titoli di accesso ad una delle pregresse classi di concorso (confluite nell'attuale) ai sensi del DM 39/98 e del DM 22/05.
Quindi direi che possiamo ugualmente inserirla.
Argomenti simili
» Unificazione della IV Fascia Aggiuntiva alla III Fascia Gae: che fine ha fatto?
» Rivalutare titolo abilitante di accesso alla Graduatoria d'istituto 2 fascia
» Corsi singoli per il raggiungimento dei requisiti di accesso alla terza fascia - Sindacato o no?
» Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza
» seconda fascia GI, servizio svolto durante un Tfa non va valutato mai o solo quando è titolo di accesso alla graduatoria richiesta?
» Rivalutare titolo abilitante di accesso alla Graduatoria d'istituto 2 fascia
» Corsi singoli per il raggiungimento dei requisiti di accesso alla terza fascia - Sindacato o no?
» Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza
» seconda fascia GI, servizio svolto durante un Tfa non va valutato mai o solo quando è titolo di accesso alla graduatoria richiesta?
Pagina 1 di 1