dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)
+8
Friederike
Silvietta757
tecnologo alim
Onestà
Curry
simone.zedda
cpaso80
Trilly_Pan
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)
Allora: le pagine lasciate completamente in bianco vanno barrate ma ugualmente datate e firmate...però:
PAG.4: Non dovendo dichiarare nuovi titoli di accesso lascio tutti i riquadri (C1, C2, C3) in bianco ma in alto indico ugualmente la classe di concorso...è considerata pagina da barrare anche questa o no?
PAG.4: Non dovendo dichiarare nuovi titoli di accesso lascio tutti i riquadri (C1, C2, C3) in bianco ma in alto indico ugualmente la classe di concorso...è considerata pagina da barrare anche questa o no?
Trilly_Pan- Messaggi : 60
Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)
Siamo sicuri che le pagine completamente bianche vanno datate e firmate?
cpaso80- Messaggi : 72
Quante classi di concorso hai?
si vanno datate e firmate
si vanno datate e firmate
simone.zedda- Messaggi : 3007
Ho 3 classi di concorso.
Io nello scorso triennio ho datato e firmato anche le pagine barrate e pare andasse bene...ed ha senso perché se non le firmi qualcuno potrebbe aver sostituito le tue pagine eventualmente compilate con delle pagine barrate...
Io nello scorso triennio ho datato e firmato anche le pagine barrate e pare andasse bene...ed ha senso perché se non le firmi qualcuno potrebbe aver sostituito le tue pagine eventualmente compilate con delle pagine barrate...
Quindi, ritornando a noi, pag. 4 non va compilata, giusto (ovviamente per chi compila come precedente inclusione).
Curry- Messaggi : 130
ok però non è proprio da lasciare completamente in bianco perché la classe di concorso in alto va indicata...per cui non rientra nelle pagine da barrare, giusto?
Credo sia lo stesso, non è necessario nemmeno stampare le pagine non compilate, basta barrare nella sezione riassuntiva solo le compilate.
tecnologo alim- Messaggi : 392
Scusate, io la pagina 4 l'ho proprio lasciata in bianco, non ho inserito la classe di concorso...è corretto? E le pagine non compilate le ho firmate e datate ma barrate...è errato?
Silvietta757- Messaggi : 207
Anche io avevo il tuo stesso dubbio! A pagina 4 non devo reinserire il titolo di accesso ma sopra la nuova classe di concorso va indicata ?
A me hanno detto in molti che non bisogna inserirla ed infatti non l'ho inserita, ho lasciato tutto in bianco ma il dubbio mi rimane lo stesso non so perché!!
Per quanto riguarda le pagine non compilate, io le lascio in bianco senza barrare e metto data e firma ( come ho fatto 3 anni fa ).
A me hanno detto in molti che non bisogna inserirla ed infatti non l'ho inserita, ho lasciato tutto in bianco ma il dubbio mi rimane lo stesso non so perché!!
Per quanto riguarda le pagine non compilate, io le lascio in bianco senza barrare e metto data e firma ( come ho fatto 3 anni fa ).
Friederike- Messaggi : 133
io ho 5 classi in III fascia ho fatto cinque copie della pag. 4 ed ho inserita la classe ed ho barrato tutta pag. 4 co date e firme (lo stesso per tutte le 5 pagine) poi in pag. 14 non ho crocettato ne C1 ne C2
Marios80- Messaggi : 366
ci vogliono tot copie quante le classi di concorso anche di pagina 5 e di conseguenza anche di pag. 11 per i servizi?
briseide- Messaggi : 133
In segreteria a me hanno detto che le pagine in bianco vanno barrate, datate e firmate, ma credo sia valido anche lasciarle in bianco, tre anni fa le avevo lasciate in bianco. Pagina 4 inserito classe di concorso e lasciato in bianco il resto della pagina, datata e firmata.
briseide- Messaggi : 133
la domanda l'ho spedita una settimana fa, e non ho inserito la cdc nella pagina 4, ho solo barrato, datato e firmato...potrebbero per questo annullarmi la domanda?
arosita- Messaggi : 314
Arosita = Molti ( me compresa ) non hanno inserito la CDC a pagina 4! Guarda, non penso che sia motivo di annullamento della domanda sinceramente ! Comunque non avevamo un titolo da fare rivalutare!!! E l'iscrizione alla graduatoria viene richiesta a pagina 2 !!
Almeno spero in un esito positivo!!!
Almeno spero in un esito positivo!!!
sono stata anche dal sindacato della scuola per farmi controllare la domanda..per cui penso che si poteva omettere la cdc.
E poi la scuola avrebbe avuto anche il tempo di chiamare se fosse stato motivo di annullamento della domanda. Siamo tutti in ansia e sulle spine ed è facile andare in tilt.
Cmq grazie
E poi la scuola avrebbe avuto anche il tempo di chiamare se fosse stato motivo di annullamento della domanda. Siamo tutti in ansia e sulle spine ed è facile andare in tilt.
Cmq grazie
arosita- Messaggi : 314
Si idem!! Anche io ho fatto controllare la domanda ai vari sindacati!
Ho detto li alla segreteria che avevo questo dubbio del codice, ma loro hanno detto di stare tranquilla, che non succede nulla !
Speriamo....
Ho detto li alla segreteria che avevo questo dubbio del codice, ma loro hanno detto di stare tranquilla, che non succede nulla !
Speriamo....
Argomenti simili
» pagine nn compilate
» pagine non compilate
» MODELLO A2 PAGINE NON COMPILATE
» Domanda GI e pagine non compilate
» Modello A2 pagine non compilate.
» pagine non compilate
» MODELLO A2 PAGINE NON COMPILATE
» Domanda GI e pagine non compilate
» Modello A2 pagine non compilate.