dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???
+5
savsav
paolo88
Laxus
faca87
Non ti fidare
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???
Salve nella sez. riassuntiva si riporta "dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine:"
io ho compilato solo sez.A, B1,B3,D1 ed F ma le pagine le ho firmate tutte ho sbagliato?
io ho compilato solo sez.A, B1,B3,D1 ed F ma le pagine le ho firmate tutte ho sbagliato?
Non ti fidare- Messaggi : 391
Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???
Anche io fatto così
faca87- Messaggi : 733
Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???
questo dubbio è venuto anche a me..
Laxus- Messaggi : 133
Le pagine vanno datate e firmate TUTTE.
Si crocettano nel riassuntivo SOLO quelle compilate.
Amen.
Si crocettano nel riassuntivo SOLO quelle compilate.
Amen.
Ospite- Ospite
Io le ho anche sbarrate, quelle non compilate.
paolo88- Messaggi : 3035
Quelle riprodotte più volte come le avete identificate?
savsav- Messaggi : 393
nella sezione aggiuntiva pag, 14, si può mettere n. ....... foglio aggiuntivi, Uno indica quanti ne ha messi
venus99- Messaggi : 423
a pg4 si scrive soltanto il codice nuovo della classe in alto, ma le sezioni C1-C2-C3 si lasciano in bianco , poi nella sezione riassuntiva non si andranno a barrare. Personalmente non sto barrando le parti non compilate e sto firmando e datando anche i fogli in bianco. Se qualcuno HA LA CERTEZZA che facendo cosi si fa un errore ce lo dica, è un dubbio di moltissimi
sheratan- Messaggi : 63
Non penso proprio sia un errore barrare e firmare. So di persone che lo hanno fatto e le segreterie non hanno avuto nulla da dire.
Barri e firmi i fogli non compilati. In fondo crocetti solo quelli su cui c'è scritto qualcosa di rilevante, così che chi accoglie la domanda possa essere sicuro di non aver dimenticato nulla.
Consegnare un foglio in bianco non può certo essere una tragedia ;-)
Barri e firmi i fogli non compilati. In fondo crocetti solo quelli su cui c'è scritto qualcosa di rilevante, così che chi accoglie la domanda possa essere sicuro di non aver dimenticato nulla.
Consegnare un foglio in bianco non può certo essere una tragedia ;-)
Ospite- Ospite
sheratan ha scritto:a pg4 si scrive soltanto il codice nuovo della classe in alto, ma le sezioni C1-C2-C3 si lasciano in bianco , poi nella sezione riassuntiva non si andranno a barrare. Personalmente non sto barrando le parti non compilate e sto firmando e datando anche i fogli in bianco. Se qualcuno HA LA CERTEZZA che facendo cosi si fa un errore ce lo dica, è un dubbio di moltissimi
io in cima a pagina 4 non ho neanche scritto il codice dal momento che non l'ho compilata. il codice l'ho riscritto nella sezione titoli lim e ecdl... è sbagliato?
triny84- Messaggi : 1001
nell'ultima pagina della domanda crocetti in realtà le sezioni non compilate. a pagina 4 anche se ho messo la nuova classe le sezioni c1-c2-c3 le ho lasciate in bianco quindi non ho messo le x alla fine
sheratan- Messaggi : 63
Tutte la pagine vanno firmate e datate; poi nell'ultima pagina si crocettano solo le pagine compilate.
Sarl- Messaggi : 34
Argomenti simili
» Il sottoscritto dichiara di non essere nelle grad.permanenti
» DISOCCUPAZIONE: quanto devo aver insegnato come supplente per averne accesso dopo il 30 giugno?
» barrare pagine e sezioni nn compilate?
» Le sezioni C1 e C2 relative al titolo di accesso vanno compilate se uno ha già inserito il Tfa nel precedente aggiornamento?
» dopo aver compilato la domanda che si fa?
» DISOCCUPAZIONE: quanto devo aver insegnato come supplente per averne accesso dopo il 30 giugno?
» barrare pagine e sezioni nn compilate?
» Le sezioni C1 e C2 relative al titolo di accesso vanno compilate se uno ha già inserito il Tfa nel precedente aggiornamento?
» dopo aver compilato la domanda che si fa?
Pagina 1 di 1