Moduli III fascia senza titoli da aggiornare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Moduli III fascia senza titoli da aggiornare
Ciao a tutti, scusatemi se la domanda vi sembrerà banale ma non sono molto pratico di queste questioni burocratiche.
Mi sono iscritto in terza fascia nel 2014 e in questi 3 anni non ho svolto nessuna supplenza.
Non ho nuovi titoli da aggiornare (nuovi rispetto a quelli dichiarati 3 anni fa), per cui mi chiedevo:
Per essere iscritto in terza fascia per il prossimo triennio devo ripresentare i moduli in cui attesto i titoli di 3 anni fa? In caso di risposta positiva, quale moduli devo presentare?
Oppure non presentando nulla sarò automaticamente iscritto in terza fascia per il prossimo triennio?
Grazie mille
Mi sono iscritto in terza fascia nel 2014 e in questi 3 anni non ho svolto nessuna supplenza.
Non ho nuovi titoli da aggiornare (nuovi rispetto a quelli dichiarati 3 anni fa), per cui mi chiedevo:
Per essere iscritto in terza fascia per il prossimo triennio devo ripresentare i moduli in cui attesto i titoli di 3 anni fa? In caso di risposta positiva, quale moduli devo presentare?
Oppure non presentando nulla sarò automaticamente iscritto in terza fascia per il prossimo triennio?
Grazie mille
fede.hertric- Messaggi : 5
Re: Moduli III fascia senza titoli da aggiornare
Da quel che ne so,devi aggiornare la graduatoria anche se non hai nuovi titoli da aggiornare,altrimenti non si aggiornerà in automatico.
Purtroppo è la burocrazia italiana!
Purtroppo è la burocrazia italiana!
stella75- Messaggi : 23
Re: Moduli III fascia senza titoli da aggiornare
grazie, che modulo in particolare devo consegnare?
fede.hertric- Messaggi : 5
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» III fascia, titoli per laboratorio e moduli da presentare
» Chiamata GPS sostegno II fascia con solo 4 punti per titoli e senza servizio
» Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli
» G.I.definitive III fascia A077:pubblicate senza l'aggiornamento dei titoli artistici, devo fare ricorso?
» Aggiornare punteggio 3 fascia
» Chiamata GPS sostegno II fascia con solo 4 punti per titoli e senza servizio
» Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli
» G.I.definitive III fascia A077:pubblicate senza l'aggiornamento dei titoli artistici, devo fare ricorso?
» Aggiornare punteggio 3 fascia
Pagina 1 di 1