Compilazione modello A2 sezione C1
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compilazione modello A2 sezione C1
Ciao ragazzi, come molti di voi mi trovo alle prese con la compilazione di questo modulo, ho problemi con la compilazione della sezione c1:
io ho la laurea magistrale in alimentazione e nutrizione umana, che da tabelle mi da la possibilità di insegnare: discipline sanitarie, matematica e scienze, scienze degli alimenti e scienze naturali, chimiche e biologiche.
cosa devo inserire nella parte sotto dove si dice: esami sostenuti o crediti formativi prescritti per l'ammissione? tutti gli esami che ho sostenuto? e nella parte sotto dove si richiedono gli eventuali titoli congiunti?
grazie mille
io ho la laurea magistrale in alimentazione e nutrizione umana, che da tabelle mi da la possibilità di insegnare: discipline sanitarie, matematica e scienze, scienze degli alimenti e scienze naturali, chimiche e biologiche.
cosa devo inserire nella parte sotto dove si dice: esami sostenuti o crediti formativi prescritti per l'ammissione? tutti gli esami che ho sostenuto? e nella parte sotto dove si richiedono gli eventuali titoli congiunti?
grazie mille
mattia89- Messaggi : 2
Re: Compilazione modello A2 sezione C1
ciao allora se ho capito bene vanno inseriti solo gli esami che ti permettono di accedere alla classe di concorso e per ogni classe di concorso dovrai compilare un nuovo modello cioè la stessa pagina devi compilarla più volte per quante sono le classi di concorso alle quali puoi partecipare
giovedì avrò notizie certe
annavittoria.esposito- Messaggi : 2
Ciao, ho una laurea magistrale in giurisprudenza LMG01, devo inserire nel modello A2 le materie per accedere alla classe di concorso. Io ho sostenuto l'esame di diritto costituzionale con il settore disciplinare IUS 08. IUS 08 è equipollente a IUS 09?
ssp- Messaggi : 1
Grazie mille. io posso però insegnare a 3 classi di concorso di cui due non richiedono un numero di esami particolare per poterle insegnare, quindi lascerò vuoto e non inserisco nessun esame in particolare giusto?annavittoria.esposito ha scritto:ciao allora se ho capito bene vanno inseriti solo gli esami che ti permettono di accedere alla classe di concorso e per ogni classe di concorso dovrai compilare un nuovo modello cioè la stessa pagina devi compilarla più volte per quante sono le classi di concorso alle quali puoi partecipare
Per quanto riguarda la classe di concorso (a-28) ho invece qualche dubbio su quali criteri inserire perchè ci sono diversi modi per valutare l'idoneità all'insegnamento, avete qualche esempio?
grazie ancora
mattia89- Messaggi : 2
Ho un bel dubbio: nel 2014 ero iscritto a nove cdc ed ora, tra accorpamenti e sparizioni sono rimaste in quattro, ma ora viene il problema : per esempio prima ero iscritto alle classi A034 e A035 ora confluite nella A040. Ora, quando ti chiedono il codice meccanografico nuovo bisogna inserire A040, ma quale codice vecchio inserire? e quale punteggio? c'è spazio per un solo codice. Bisogna forse far comparire due volte la classe A040 con tutti e due i vecchi codici?
E poi, quando ti chiedono i requisiti delle classi di accesso, è necessario elencare gli esami del piano di studi se si era già inseriti nel triennio precedente?
E poi, quando ti chiedono i requisiti delle classi di accesso, è necessario elencare gli esami del piano di studi se si era già inseriti nel triennio precedente?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
» Compilazione sezione c1 modello a1
» Compilazione sezione B4 e D modello A1
» dubbi su compilazione modello A1 sezione D
» Dubbio compilazione modello A1 sezione B2
» Compilazione sezione c1 modello a1
» Compilazione sezione B4 e D modello A1
» dubbi su compilazione modello A1 sezione D
» Dubbio compilazione modello A1 sezione B2
Pagina 1 di 1