Cambio provincia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio provincia
Salve a tutti.
Devo presentare la domanda per la III fascia e ho due dubbi sul cambio di provincia.
1)Per cambiare provincia posso fare direttamente la domanda per la nuova? Oppure bisogna fare prima il depennamento alla vecchia?
2) Visto che cambio provincia, devo per forza dichiarare il punteggio vecchio? (In tal caso dal nuovo sito istanze online non risulta nessun punteggio).
Grazie
Devo presentare la domanda per la III fascia e ho due dubbi sul cambio di provincia.
1)Per cambiare provincia posso fare direttamente la domanda per la nuova? Oppure bisogna fare prima il depennamento alla vecchia?
2) Visto che cambio provincia, devo per forza dichiarare il punteggio vecchio? (In tal caso dal nuovo sito istanze online non risulta nessun punteggio).
Grazie
immaabate- Messaggi : 9
Re: Cambio provincia
1) No, basta che mandi il modello alla nuova scuola.
2) Se non lo dichiari ti viene dato quello che appare a sistema. Su IOL il punteggio risulta sempre, così come risulta sempre a qualsiasi segreteria d'Italia.
2) Se non lo dichiari ti viene dato quello che appare a sistema. Su IOL il punteggio risulta sempre, così come risulta sempre a qualsiasi segreteria d'Italia.
gugu- Messaggi : 39712
Anche io cambio provincia quest'anno ma non c'è bisogno che io sappia di nessun depennamento, la vecchia graduatoria decade automaticamente con l'entrata in vigore della nuova.
Per il punteggio, io l'ho dichiarato, credo però non sia obbligatorio dichiararlo, comunque se non lo ricordi e vuoi dichiararlo ci sono due metodi: o fai il calcolo in base alle tabelle, o vedi il punteggio che ti ha assegnato la scuola precedente, consultando la relativa graduatoria.
Per il punteggio, io l'ho dichiarato, credo però non sia obbligatorio dichiararlo, comunque se non lo ricordi e vuoi dichiararlo ci sono due metodi: o fai il calcolo in base alle tabelle, o vedi il punteggio che ti ha assegnato la scuola precedente, consultando la relativa graduatoria.
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
Per conoscere il punteggio precedente basta andare su IOL:
- altri servizi
- graduatorie di istituto
- selezione anno 201617
- cliccare su visualizza graduatorie
- compare la tabella, l'ultima colonna è il punteggio dello scorso aggiornamento
- altri servizi
- graduatorie di istituto
- selezione anno 201617
- cliccare su visualizza graduatorie
- compare la tabella, l'ultima colonna è il punteggio dello scorso aggiornamento
E' proprio quello il problema, viene visualizzata una scritta che dice che per il mio codice fiscale non c'è nessun punteggio da visualizzare. Penso sia un problema della scuola capofila, che non lo avrà inserito. Comunque io l'ho calcolato in base alle tabelle, quindi il mio punteggio lo conosco, ma volevo sapere se bisognava dichiararlo per forza. Avevo letto da qualche parte che se non lo scrivevamo non era un problema , poiché appare a sistema.
E' scritto chiaramente nel modello, subito prima della dichiarazione del punteggio.
Se non lo ricordi o non lo vuoi inserire ti sarà attribuito d'ufficio quello che compare a sistema.
Se non lo ricordi o non lo vuoi inserire ti sarà attribuito d'ufficio quello che compare a sistema.
gugu ha scritto:E' scritto chiaramente nel modello, subito prima della dichiarazione del punteggio.
Esattamente, allora l'ho letto proprio lì. Grazie
Argomenti simili
» PANICO: Cambio o non cambio provincia?
» cambio supplenza...si può?
» Cambio provincia
» cambio cdc
» Cambio PEC
» cambio supplenza...si può?
» Cambio provincia
» cambio cdc
» Cambio PEC
Pagina 1 di 1