Chiedo aiuto ai moderatori per il modelloa2
Pagina 1 di 1
Chiedo aiuto ai moderatori per il modelloa2
Buongiorno sono iscritta in terza fascia già da un po' quindi devo solo aggiornare e ho compilato il mod a2. I miei dubbi sono questi:
- non ho inserito il titolo di accesso...credo ormai che sia chiaro che non va inserito...giusto?
- ho conseguito un diploma di specializzazione universitario della durata di cinque anni il 19/022016, l'ho inserito a pag 5 sezione c5 punto 2....e' giusto?
- siccome aggiorno le cdc a28 e a50 ho duplicato le pag 4 e 5 per inserire questo nuovo titolo, giusto?
- per il servizio siccome lo spazio non era sufficiente ho compilato un altro foglio bianco con tutte le informazioni relative al servizio e l' ho datato e firmato
- ho firmato tutte le pagine e ho sbarrato tutti i campi che non ho compilato....su questa cosa sono molto indecisa
Potreste aiutarmi per favore?
- non ho inserito il titolo di accesso...credo ormai che sia chiaro che non va inserito...giusto?
- ho conseguito un diploma di specializzazione universitario della durata di cinque anni il 19/022016, l'ho inserito a pag 5 sezione c5 punto 2....e' giusto?
- siccome aggiorno le cdc a28 e a50 ho duplicato le pag 4 e 5 per inserire questo nuovo titolo, giusto?
- per il servizio siccome lo spazio non era sufficiente ho compilato un altro foglio bianco con tutte le informazioni relative al servizio e l' ho datato e firmato
- ho firmato tutte le pagine e ho sbarrato tutti i campi che non ho compilato....su questa cosa sono molto indecisa
Potreste aiutarmi per favore?
Rosaantomario- Messaggi : 36
Argomenti simili
» chiedo aiuto ai moderatori
» GI di TRENTO??? Chiedo aiuto ai moderatori
» CHIEDO AIUTO A MODERATORI ESPERTI
» CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?
» GI di TRENTO??? Chiedo aiuto ai moderatori
» CHIEDO AIUTO A MODERATORI ESPERTI
» CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?
Pagina 1 di 1