consegna domanda con titolo di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consegna domanda con titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consegna domanda con titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consegna domanda con titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consegna domanda con titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consegna domanda con titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consegna domanda con titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consegna domanda con titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consegna domanda con titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consegna domanda con titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

consegna domanda con titolo di accesso

+5
itans22
mara88
Friederike
Sarl
gabriellade
9 partecipanti

Andare in basso

consegna domanda con titolo di accesso Empty consegna domanda con titolo di accesso

Messaggio Da gabriellade Mer Giu 14, 2017 4:43 pm

URGENTE!!!

Per chi ha consegnato la domanda prima che venissero pubblicate le anteprime delle FAQ del miur, o mentre erano in corso di pubblicazione, dichiarando il titolo di accesso II fascia, su indicazione dei segretari della scuola capolista (mentre pare avesse fatto bene a lasciare il campo vuoto), la stessa del triennio precedente, pur specificando che era di precedente inclusione per le stesse graduatorie, che succede adesso?
Si viene esclusi? Pur non essendo propria la colpa?
Loro parlano di una banca dati a cui risalgono, ma da cui si viene tutti cancellati.
Se la scuola non da' la possibilità di rettificare, bisogna pagare per un errore non prorio?
Perchè i termini sono stati messi insieme ad esami, scrutini, etc? Perchè le risposte stanno arrivando solo verso la fine? Perchè non essere più espliciti e semplici da prima?

gabriellade

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda con titolo di accesso Empty Re: consegna domanda con titolo di accesso

Messaggio Da Sarl Dom Giu 18, 2017 1:21 am

Temo che ti escludano dalla procedura: parla subito con la segreteria o con un sindacato!

Sarl

consegna domanda con titolo di accesso Empty Re: consegna domanda con titolo di accesso

Messaggio Da gabriellade Mer Giu 21, 2017 9:56 am

Ti ringrazio per il consiglio Sarl.
Ho parlato con la segreteria e fatto vedere le faq

gabriellade

Messaggio Da Friederike Mer Giu 21, 2017 11:09 am

A me hanno detto che se si riscrive il titolo di accesso già inserito 3 anni fa si viene esclusi!!
Vai dal sindacato e vedi che ti consigliano!!

Friederike

Messaggio Da mara88 Mer Giu 21, 2017 11:16 am

gabriellade ha scritto:URGENTE!!!

Per chi ha consegnato la domanda prima che venissero pubblicate le anteprime delle FAQ del miur, o mentre erano in corso di pubblicazione, dichiarando il titolo di accesso II fascia, su indicazione dei segretari della scuola capolista (mentre pare avesse fatto bene a lasciare il campo vuoto), la stessa del triennio precedente, pur specificando che era di precedente inclusione per le stesse graduatorie, che succede adesso?
Si viene esclusi? Pur non essendo propria la colpa?
Loro parlano di una banca dati a cui risalgono, ma da cui si viene tutti cancellati.
Se la scuola non da' la possibilità di rettificare, bisogna pagare per un errore non prorio?
Perchè i termini sono stati messi insieme ad esami, scrutini, etc? Perchè le risposte stanno arrivando solo verso la fine? Perchè non essere più espliciti e semplici da prima?

Perché non è propria la colpa ?? E di chi se no ? Che il titolo d'accesso in caso di P.I. non andasse indicato era di una chiarezza disarmante già sulle AVVERTENZE, non c'era neppure bisogno della FAQ

mara88

Messaggio Da mara88 Mer Giu 21, 2017 11:17 am

Friederike ha scritto:A me hanno detto che se si riscrive il titolo di accesso già inserito 3 anni fa si viene esclusi!!
Vai dal sindacato e vedi che ti consigliano!!

Mi pare LAPALISSIANO

mara88

Messaggio Da Friederike Mer Giu 21, 2017 3:51 pm

Mara88: "Mi pare LAPALISSIANO"

Eh si, pazienza....

Friederike

Messaggio Da gabriellade Lun Giu 26, 2017 5:47 pm

Grazie per i consigli.
Sono d'accordo con te Friederike ... grazie!

gabriellade

Messaggio Da itans22 Lun Giu 26, 2017 6:06 pm

Non sono d'accordo, ansia e timori ci rendono insicuri e per questo che molti si sono rivolti ai sindacati (o CAF), che hanno contribuito a fare la frittata. Per finire anche alcune segreterie consigliavano di compilare o titoli anche a chi era di precedente inclusione.

La prima cosa da fare e andare a parlare con la segreteria, visto che il danno parte da loro.
Chiedi, come devi comportarti e se possono rettificare. Portati con te i fogli compilati correttamente.

itans22

Messaggio Da vale82 Lun Giu 26, 2017 6:07 pm

Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!
Sono un insegnante abilitata (diploma magistrale) che ha fatto domanda di aggiornamento della graduatoria di II fascia d'istituto classe concorso infanzia-primaria.
Oggi mi ha chiamato la scuola dove ho portato la domanda per comunicarmi che non mi sarebbe stato assegnato il punteggio dato dall'inclusione nella graduatoria di merito di un concorso (SEZIONE C5 PUNTO D2 D3) in quanto già tre anni fa mi era stato riconosciuto per un altro concorso e più di tre punti non possono essere assegnati.

Io non ho trovato nessuna normativa che dica questa cosa mi potete aiutare?

Grazie

vale82

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 26, 2017 6:23 pm

vale82 ha scritto:Salve a tutti,
Sono un insegnante abilitata (diploma magistrale) che ha fatto domanda di aggiornamento della graduatoria di II fascia d'istituto classe concorso infanzia-primaria.
Oggi mi ha chiamato la scuola dove ho portato la domanda per comunicarmi che non mi sarebbe stato assegnato il punteggio dato dall'inclusione nella graduatoria di merito di un concorso (SEZIONE C5 PUNTO D2 D3) in quanto già tre anni fa mi era stato riconosciuto per un altro concorso e più di tre punti non possono essere assegnati.

Grazie

qual è stato il concorso valutato nel 2014?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gabriellade Lun Giu 26, 2017 6:31 pm

Ciao Itans22. Io sono d'accordo con Friederike, e lo ringrazio, perchè ha fornito un consiglio utile, come te, e ha risposto con molta diplomazia ed educazione ad un altro utente, e lo apprezzo molto.
Comunque, sono andata in segreteria, con tutta la mia brava documentazione. La segretaria si è ricordata, anche di quanto le avevo detto su come dovesse funzionare la cosa per come interpretavo io e riconosciuto l'errore. Avevo anche portato un'altra domanda compilata, per chiedere di annullare la precedente, come è stato suggerito dal sito.
'impiegata però ha detto che non era necessario. Ha apportato la correzione su quella consegnata e siglato la cosa.
Ora speriamo vada tutto bene per tutti.
Hanno preso visione anche delle faq. Per la mole di lavoro che avevano, ancora non le avevano viste

gabriellade

Messaggio Da vale82 Lun Giu 26, 2017 6:42 pm

concorso scuola dell'infanzia comune di ravenna, quello del 2016 è di un altro comune.

vale82

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 26, 2017 7:24 pm

Scusami gabriellade, per me non escludono proprio nessuno. Io non l'ho dichiarato, si capiva che non era da ridichiarare, però non mi sembra grave se lo si ridichiara, tanto sanno che era una precedente inclusione, vedono che hai compilato la parte del punteggio precedente, per cui quando vedono il titolo di accesso lo ignorano naturalmente e fanno come se non ci fosse. Assolutamente non escludono nessuno, anche perchè la domanda è cartaceo, per cui loro poi inseriscono solo i dati nuovi su istanze, per cui non ci sono problemi tecnici online intendo.Per cui stai tranquilla.

paolo88

Messaggio Da itans22 Lun Giu 26, 2017 8:21 pm

Se hanno rettificato stai tranquilla Gabriella. In segreteria ci stanno le persone che incontriamo durante le nostre supplenze e che ci supportano quando è necessario.

Io personalmente quando finisco un incarico passo prima a salutare e ringraziare il personale della segreteria e poi il dirigente scolastico.

itans22

Messaggio Da triny84 Lun Giu 26, 2017 8:38 pm

paolo88 ha scritto:Scusami gabriellade, per me non escludono proprio nessuno. Io non l'ho dichiarato, si capiva che non era da ridichiarare, però non mi sembra grave se lo si ridichiara, tanto sanno che era una precedente inclusione, vedono che hai compilato la parte del punteggio precedente, per cui quando vedono il titolo di accesso lo ignorano naturalmente e fanno come se non ci fosse. Assolutamente non escludono nessuno, anche perchè la domanda è cartaceo, per cui loro poi inseriscono solo i dati nuovi su istanze, per cui non ci sono problemi tecnici online intendo.Per cui stai tranquilla.

sono d'accordo. c'è stata davvero una gran confusione quest'anno, nonostante certe indicazioni, al di là delle faq, fossero chiare. non credo ci saranno casi di esclusione per banali "errori" sulla domanda. importante è aver inserito correttamente quanto serviva.
cerchiamo di stare tranquilli e aspettiamo che carichino queste domande su istanze.
prima o poi.

triny84

Messaggio Da vale82 Mer Giu 28, 2017 9:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:
vale82 ha scritto:Salve a tutti,

Grazie

qual è stato il concorso valutato nel 2014?

si tratta di due concorsi per scuola infanzia comunale di due comuni diversi,
per favore attendo riscontro, grazie !!

vale82

Messaggio Da gabriellade Mar Lug 04, 2017 10:12 pm

Grazie a tutti per l'incoraggiamento e per avermi rassicurata.
Anche io saluto sempre e ringrazio, anche i colleghi per quanto apprendo da loro e dai bimbi

gabriellade

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili