Doppio punteggio sostegno?
+2
Dec
PrimulaVera
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Doppio punteggio sostegno?
Ho due domande: nella graduatoria interna, il servizio di ruolo e pre-ruolo sul sostegno, prestato con titolo di specializzazione, vale ancora il doppio? La scuola è obbligata a pubblicare la graduatoria interna o almeno a comunicare in forma privata i punteggi personali? La nostra segreteria risponde no, ad entrambe le domande.
Grazie
Grazie
PrimulaVera- Messaggi : 724
Re: Doppio punteggio sostegno?
Invece la risposta è sì almeno nel primo caso e, a mio parere, anche nel secondo.
Dec- Moderatore
Grazie mille! Insisterò per avere la revisione del punteggio.
A me risulta che il sostegno con specializzazione vale doppio se il docente è ancora sul sostegno. Se è passato su posto comune il punteggio torna ad essere normale.
79dona- Messaggi : 937
Ai fini della GI, vale doppio SOLO se si è di ruolo sul sostegno.
arrubiu- Moderatore
79dona ha scritto:A me risulta che il sostegno con specializzazione vale doppio se il docente è ancora sul sostegno. Se è passato su posto comune il punteggio torna ad essere normale.
Sì, certo, l'avevo dato per scontato, ma forse non lo è. Avete fatto bene a precisare.
Dec- Moderatore
Purtroppo non è scontato.... la mia segreteria non ha applicato questa regola... pur avendoglielo fatto notare.. quest'anno sono in coda perché ultima arrivata ma dall'anno prossimo insisterò affinché venga rispettata tale norma!!!!
79dona- Messaggi : 937
E' vero non mi sono spiegata bene, è la precisazione era necessaria. Sono di ruolo sul sostegno e intendo rimanerci. La mia segreteria è in errore, con determinazione e gentilezza insisterò per la correzione del punteggio. Grazie per le risposte.
Questa cosa del punteggio doppio per il sostegno (con il titolo e se si rimane sul sostegno) è veramente dura da digerire per le segreterie! La mia scuola ha sbagliato i punteggi a tutti, ho dovuto spiegare io alla segreteria e alle colleghe! In particolare non raddoppiavano il pre-ruolo ... forse abituati a pensare che molti supplenti sul sostegno sono senza titolo, ma se il titolo l'avevi è diverso!!!! Abbiamo dovuto fare ricorso scritto. Per poi alla fine avere ragione....
La graduatoria interna d'istituto comunque, che io sappia, è pubblica e quindi la scuola la deve pubblicare per tutti!
La graduatoria interna d'istituto comunque, che io sappia, è pubblica e quindi la scuola la deve pubblicare per tutti!
verdeacqua- Messaggi : 3677
la graduatoria va pubblicata all'albo, sennò come si fa a vedere se hanno fatto errori?A volte queste segreteria mi lasciano perplessa!!!!
donadoni- Messaggi : 3392
Argomenti simili
» Punteggio doppio sul sostegno
» doppio punteggio sostegno
» punteggio doppio per insegnanti di sostegno
» doppio punteggio per titolo sostegno
» Punteggio doppio utilizzo sostegno
» doppio punteggio sostegno
» punteggio doppio per insegnanti di sostegno
» doppio punteggio per titolo sostegno
» Punteggio doppio utilizzo sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1