Dubbi compilazione modello A2 - nuova inclusione
Pagina 1 di 1
Dubbi compilazione modello A2 - nuova inclusione
Buongiorno a tutti,
ho quasi finito di compilare il modello A2, ma ho i seguenti dubbi:
1) A pagina 4, in alto, dopo il quadratino seguito da (8c) c'è una linea tratteggiata, è per la descrizione della classe di concorso? (Nel mio caso "Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria I grado (inglese)" - che chiaramente su una riga non ci starà mai...)
2) A pagina 5 nella sezione C4 devo indicare nuovamente il titolo di accesso indicato a pagina 4? (Credo di no perché in alto c'è scritto "...altri titoli di studio...", però non ne sono convinto)
3) È necessario/possibile indicare la laurea triennale oppure no?
4) Se faccio richiesta per 4 classi di concorso, e di conseguenza allego 3 copie di pagina 4, in fondo, dove viene chiesto quanti fogli aggiuntivi sono stati allegati, devo scrivere 3?
5) Posso allegare le autocertificazioni delle lauree che ho scaricato dal sito della mia università (in cui compaiono codici PA e esami)?
Scusate se le mie domande sembrano cretine, e molto probabilmente lo sono, ma dato che è la prima volta che compilo questo modulo non vorrei sbagliare e rimanere fuori dalle graduatorie quando potevo semplicemente chiedere. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
ho quasi finito di compilare il modello A2, ma ho i seguenti dubbi:
1) A pagina 4, in alto, dopo il quadratino seguito da (8c) c'è una linea tratteggiata, è per la descrizione della classe di concorso? (Nel mio caso "Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria I grado (inglese)" - che chiaramente su una riga non ci starà mai...)
2) A pagina 5 nella sezione C4 devo indicare nuovamente il titolo di accesso indicato a pagina 4? (Credo di no perché in alto c'è scritto "...altri titoli di studio...", però non ne sono convinto)
3) È necessario/possibile indicare la laurea triennale oppure no?
4) Se faccio richiesta per 4 classi di concorso, e di conseguenza allego 3 copie di pagina 4, in fondo, dove viene chiesto quanti fogli aggiuntivi sono stati allegati, devo scrivere 3?
5) Posso allegare le autocertificazioni delle lauree che ho scaricato dal sito della mia università (in cui compaiono codici PA e esami)?
Scusate se le mie domande sembrano cretine, e molto probabilmente lo sono, ma dato che è la prima volta che compilo questo modulo non vorrei sbagliare e rimanere fuori dalle graduatorie quando potevo semplicemente chiedere. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
nel89- Messaggi : 12
Re: Dubbi compilazione modello A2 - nuova inclusione
Okay, mi sono risposto da solo alla prima domanda. Non ci va scritto nulla, a meno che non si ha intenzione di entrare nelle graduatorie di Gorizia, Trieste o Udine.
Re: Dubbi compilazione modello A2 - nuova inclusione
Qualcuno può darmi una mano con il resto delle domande, per favore?
Argomenti simili
» nuova compilazione modello B
» HELP! dubbi su compilazione modello A2 bis!
» Dubbi compilazione modello A2....
» Dubbi compilazione modello A2 pag. 4
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2
» HELP! dubbi su compilazione modello A2 bis!
» Dubbi compilazione modello A2....
» Dubbi compilazione modello A2 pag. 4
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2
Pagina 1 di 1