Aiuto compilazione servizi a seguito di nuove faq
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto compilazione servizi a seguito di nuove faq
Leggendo le faq pubblicate su orizzontescuola mi rendo conto che stavo sbagliando a compilare, la 13.d dice:
Ditemi se capisco bene, io compilo il modello a2 bis e negli ultimi 3 anni ho lavorato su una stessa classe di concorso in cui ero già inserito, quindi dovrei:
mettere il servizio dei 3 anni sulla classe in cui ho lavorato (e già ero inserito)
non mettere nulla sulle altre classi in cui ero già inserito
mettere i vecchi servizi sulle nuove classi in cui mi inserisco, ma non quelli degli ultimi 3 anni già dichiarati nell'altra cdc
Come indico in questo caso quali vanno valutati come specifici e quali non specifici?
Mi rimane comunque un dubbio, i servizi vanno indicati con i codici delle vecchie o delle nuove classi di concorso? Non lo trovo indicato da nessun'altra parte
Ho anche scoperto che per il contratto in corso devo indicare al più la data di consegna della domanda, anche se la scadenza del contratto è superiore
13 D: Nei modelli A2 e A2bis, rispetto al triennio precedente, non compaiono più le griglie riepilogative dei servizi. Come va pertanto dichiarato il servizio utilizzabile al 50%?
R: Con l’implementazione delle funzioni SIDI, non è più necessario compilare la griglia riepilogativa, che pertanto è stata espunta dal modello. L’aspirante deve dichiarare solo il servizio utilizzabile al 100% nella graduatoria corrispondente all’insegnamento svolto, mentre il Sistema informativo attribuirà in automatico il punteggio al 50% in tutte le altre graduatorie di III fascia. Tuttavia, qualora il docente che abbia compilato il modello A2bis, in quanto ha sia graduatorie di nuova che di vecchia inclusione, dovrà richiedere, per le classi di concorso di nuova inclusione, la valutazione al 50% dei servizi valutati nel precedente triennio sulle graduatorie di vecchia inclusione.
Ditemi se capisco bene, io compilo il modello a2 bis e negli ultimi 3 anni ho lavorato su una stessa classe di concorso in cui ero già inserito, quindi dovrei:
mettere il servizio dei 3 anni sulla classe in cui ho lavorato (e già ero inserito)
non mettere nulla sulle altre classi in cui ero già inserito
mettere i vecchi servizi sulle nuove classi in cui mi inserisco, ma non quelli degli ultimi 3 anni già dichiarati nell'altra cdc
Come indico in questo caso quali vanno valutati come specifici e quali non specifici?
Mi rimane comunque un dubbio, i servizi vanno indicati con i codici delle vecchie o delle nuove classi di concorso? Non lo trovo indicato da nessun'altra parte
Ho anche scoperto che per il contratto in corso devo indicare al più la data di consegna della domanda, anche se la scadenza del contratto è superiore
Vitto_t- Messaggi : 123
Re: Aiuto compilazione servizi a seguito di nuove faq
Ho trovato che i codici da mettere sono quelli vecchi, mi rimane il dubbio sulla correttezza di quanto ho scritto, anche perchè guardando il modello A2 lì è diverso, i servizi non sono su pagine diverse per le graduatorie diverse, quindi viene quasi naturale dichiarare solo i servizi specifici, mentre con il fatto che sul modello A2bis per ogni graduatoria ci sia una pagina rimango poco convinto del non dover mettere i servizi non specifici degli ultimi 3 anni.
Per i servizi più vecchi (per le nuove cdc) in effetti si potrebbe capire se sono specifici o meno dall'indicazione della classe in cui sono stati svolti.
Per i servizi più vecchi (per le nuove cdc) in effetti si potrebbe capire se sono specifici o meno dall'indicazione della classe in cui sono stati svolti.
Vitto_t- Messaggi : 123
Vitto_t ha scritto:Ho trovato che i codici da mettere sono quelli vecchi, mi rimane il dubbio sulla correttezza di quanto ho scritto, anche perchè guardando il modello A2 lì è diverso, i servizi non sono su pagine diverse per le graduatorie diverse, quindi viene quasi naturale dichiarare solo i servizi specifici, mentre con il fatto che sul modello A2bis per ogni graduatoria ci sia una pagina rimango poco convinto del non dover mettere i servizi non specifici degli ultimi 3 anni.
Sto compilando il mod A2. Sapresti dirmi se devo "copiare" una pagina per ogni graduatoria come richiesto nel mod A2 bis o se i servizi vadano dichiarati tutti su una pagina unica?
ingridk- Messaggi : 1141
Io sto compilando il modello A2bis ed ho lo stesso dubbio, cioè se devo riscrivere lo stesso servizio,
che ho prestato su una singola cdc, su tante pagine quante sono le cdc di mio interesse (elencate in sezione B1).
In testa alla sezione D del modello A2bis è riportato in grassetto "La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina." e subito sotto "Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria..."
Tale diciture non sono invece riportate nel modello A2.
Quindi deduco (ma cerco conferme definitive) che per il modello A2bis vada "copiato" il servizio per tutte le cdc a cui si è interessati (cioè quelli in sezione B1) a prescindere che questo sia specifico o non specifico. Al contrario per il modello A2 si inseriscono uno dopo l'altro i servizi fatti e in automatico verranno calcolati i punteggi per cdc specifiche e non specifiche.
che ho prestato su una singola cdc, su tante pagine quante sono le cdc di mio interesse (elencate in sezione B1).
In testa alla sezione D del modello A2bis è riportato in grassetto "La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina." e subito sotto "Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria..."
Tale diciture non sono invece riportate nel modello A2.
Quindi deduco (ma cerco conferme definitive) che per il modello A2bis vada "copiato" il servizio per tutte le cdc a cui si è interessati (cioè quelli in sezione B1) a prescindere che questo sia specifico o non specifico. Al contrario per il modello A2 si inseriscono uno dopo l'altro i servizi fatti e in automatico verranno calcolati i punteggi per cdc specifiche e non specifiche.
Luis_p10- Messaggi : 7
Argomenti simili
» aiuto compilazione dichiarazione dei servizi
» dichiarazione dei servizi... aiuto compilazione quadro 4-5-6
» URGENTE! Aiuto compilazione modello A2 - valutazione sintetica servizi
» Nuove GPS e servizi contemporanei
» Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!
» dichiarazione dei servizi... aiuto compilazione quadro 4-5-6
» URGENTE! Aiuto compilazione modello A2 - valutazione sintetica servizi
» Nuove GPS e servizi contemporanei
» Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!
Pagina 1 di 1