Urgente!!! Sostituzione Esami Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente!!! Sostituzione Esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente!!! Sostituzione Esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente!!! Sostituzione Esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente!!! Sostituzione Esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente!!! Sostituzione Esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente!!! Sostituzione Esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente!!! Sostituzione Esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente!!! Sostituzione Esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente!!! Sostituzione Esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente!!! Sostituzione Esami

Andare in basso

Urgente!!! Sostituzione Esami Empty Urgente!!! Sostituzione Esami

Messaggio Da Formamentis Ven Giu 16, 2017 11:52 am

Salve, sono una docente titolare di Storia e Geografia in una classe terza della Scuola Secondaria di I grado. Sono stata assente per malattia dal 20 aprile al 31 maggio e poi ancora dal 1 giugno al 16 giugno (due certificati di malattia diversi, l'uno continuazione dell'altro).
La scuola ha nominato una supplente che ha avuto un contratto fino al 31 maggio e un altro fino al 16 giugno. Dunque non ha avuto un contratto fino alla fine degli esami ma solo fino a quando sarei stata assente io.
Ha terminato l'anno scolastico, partecipato agli scrutini e agli esami scritti. Ora in segreteria le dicono che, se io ritorno in servizio lunedì, dovrò essere io la docente per gli esami orali e gli scrutini finali e a lei non verrà rinnovato il contratto. Pare che addirittura mi chiameranno in giornata per sapere se rientrerò lunedì (cosa che non ritengo corretta, come tutto il resto).
Che ne pensate? Grazie, aspetto risposta che spero sia celere.

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.