Mobilità scuola infanzia
+9
anto69
michetta
82antu
alex.65
verdeacqua
Tinada
giu11
Stefania Biancani
milale
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mobilità scuola infanzia
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi
Lunedì ci sarà il " verdetto"...
Secondo voi c è qualche speranza di riuscire a vedere l esito su istanze prima?
L anno scorso ricordo che ero riuscita a visualizzare già 24/48 ore prima...
Cari colleghi
Lunedì ci sarà il " verdetto"...
Secondo voi c è qualche speranza di riuscire a vedere l esito su istanze prima?
L anno scorso ricordo che ero riuscita a visualizzare già 24/48 ore prima...
milale- Messaggi : 707
Re: Mobilità scuola infanzia
Ti do una buona notizia, Anto: anche se non è ancora uscito il contratto, dovresti essere nelle condizioni di poter richiedere assegnazione provvisoria.
Intanto perché - se ho capito bene - hai ottenuto trasferimento sulla provincia di residenza di tua figlia e non c'è vincolo per le AP provinciali. Poi la 104 per assistenza al figlio dovrebbe darti la precedenza. Potresti quindi anche se temporaneamente, avvicinarti un po' di più.
Intanto perché - se ho capito bene - hai ottenuto trasferimento sulla provincia di residenza di tua figlia e non c'è vincolo per le AP provinciali. Poi la 104 per assistenza al figlio dovrebbe darti la precedenza. Potresti quindi anche se temporaneamente, avvicinarti un po' di più.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania Biancani ha scritto:Ti do una buona notizia, Anto: anche se non è ancora uscito il contratto, dovresti essere nelle condizioni di poter richiedere assegnazione provvisoria.
Grazie per l'incoraggiamento.
anto69- Messaggi : 378
Mary T ha scritto:La mobilità provinciale precede quella interprovinciale.
E' specificato nel decreto? Mi era parso di capire che non c'era un ordine tra le due fasi.
Grazie
Sì certo, è specificato un ordine ben preciso
giu11- Messaggi : 1008
La mobilità provinciale precede sempre quella interprovinciale. Anche nelle assegnazioni provvisorie.
Stefania Biancani ha scritto:La mobilità provinciale precede sempre quella interprovinciale. Anche nelle assegnazioni provvisorie.
Allora tenterò l'assegnazione provvisoria, grazie mille!
Anto
Salve,
non ho ottenuto il trasferimento interprovinciale, ma dalle tabelle dei risultati ho notato che Docenti con un minor punteggio, hanno ottenuto il trasferimento in ambiti anche da me scelti;
parlo di trasferimenti tutti interprovinciali (quindi nessuna priorità per quelli provinciali), e di preferenze espresse solo sull' ambito (quindi nessuna priorità dovuta alla scelta analitica alla scelta di una determinata scuola).
Ci potrebbe essere qualche altra motivazione ???
non ho ottenuto il trasferimento interprovinciale, ma dalle tabelle dei risultati ho notato che Docenti con un minor punteggio, hanno ottenuto il trasferimento in ambiti anche da me scelti;
parlo di trasferimenti tutti interprovinciali (quindi nessuna priorità per quelli provinciali), e di preferenze espresse solo sull' ambito (quindi nessuna priorità dovuta alla scelta analitica alla scelta di una determinata scuola).
82antu- Messaggi : 4
82antu ha scritto:Salve,
precedenze?
Stefania Biancani ha scritto:82antu ha scritto:Salve,
precedenze?
"Prevista dal C.C.N.I." .... nei risultati non dice altro, ma anche io avrei inserito una precedenza "Prevista dal C.C.N.I.";
E intanto siamo arrivati ad un punto. Avevate tutti precedenza.
Il problema riguarda il TIPO di precedenza: anche per queste c'è un ordine di valutazione. Se il file dell'USP non indica di che tipo di precedenza si siano avvalse le altre persone, devi chiedere accesso agli atti.
Un emodializzato, per esempio, viene prima di una 104 personale, la quale viene prima della 104 per figlio, ecc.
Non c'entra il punteggio, c'entra il tipo di precedenza. Il punteggio viene considerato solo a parità di precedenza.
Il problema riguarda il TIPO di precedenza: anche per queste c'è un ordine di valutazione. Se il file dell'USP non indica di che tipo di precedenza si siano avvalse le altre persone, devi chiedere accesso agli atti.
Un emodializzato, per esempio, viene prima di una 104 personale, la quale viene prima della 104 per figlio, ecc.
Non c'entra il punteggio, c'entra il tipo di precedenza. Il punteggio viene considerato solo a parità di precedenza.
Stefania Biancani ha scritto:Non c'entra il punteggio, c'entra il tipo di precedenza. Il punteggio viene considerato solo a parità di precedenza.
Grazie Mille, era questo che non sapevo.
Assegnazione su ambito
Buongiorno, mi chiamo Orietta, sono docente di scuola dell'infanzia e ho da poco saputo di avere ottenuto il trasferimento interprovinciale che avevo chiesto, dalla provincia di Alessandria a quella di Genova. Sono molto contenta ma piena di dubbi.... sono stata assegnata su ambito e non ho la più pallida idea di come muovermi ora. Nell'ambito che ho chiesto ci sono 26 scuole dell'infanzia, cosa devo fare? Contattarle tutte? Inviare a tutte il mio CV?? Come faccio a sapere quando? Sono veramente confusa!!!!!!!!! Mi aiutate? Volevo poi chiedere un'altra cosa, nel mentre che le domande di mobilità andavano avanti ed io l'avevo già consegnata, sono stata operata, purtroppo di cancro al seno per il quale ho chiesto la 104. A breve dovrebbero assegnarmela, posso in qualche modo integrarla al fine del l'assegnazione in una scuola vicina a casa?? Grazie mille
Ultima modifica di Orietta20 il Lun Giu 19, 2017 7:19 pm - modificato 1 volta.
Orietta20- Messaggi : 1
Ho guardato l' ust di Piacenza, quello più a nord di quelli indicatomi da Michetta. Non cambia nulla rispetto a quanto già si era visto per la primaria. Da lì per ottenere un trasferimento interprovinciale su posto comune a Bologna, son bastati 19 punti. Per ottenerlo su Latina 125 pt. Sei volte tanto. Quindi, come confermatomi da GUGU, assurdamente, uno potrebbe ottenere Sondrio anche con ZERO punti. Vedremo se anche il primo grado, sulle cdc più tradizionali,manterrà lo stesso trend.
Ginevra75- Messaggi : 50
Le pubblicazioni confermano pochissimi movimenti interprovinciali nord-sud anche per infanzia?
Tutti, o quasi, con precedenza per 104?
Che dite?
Tutti, o quasi, con precedenza per 104?
Che dite?
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Si, facilissimi i nord - nord, i centro-sud verso nord. Ma da Nord a Centro - Sud punteggi altissimi o precedenze. A questo punto sarà uguale anche per medie e superiori.
Ginevra75- Messaggi : 50
Mmm... a quest'ora il thread, senza ulteriori commenti, trasuda delusione.
Tutto come previsto, ma brucia sempre ovviamente...
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Ciccio.8 ha scritto:Mmm... a quest'ora il thread, senza ulteriori commenti, trasuda delusione.
Figurati il 20 luglio... :-(((((
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» mobilità provinciale scuola infanzia
» Mobilità Sostegno Scuola dell'Infanzia
» Assunzioni scuola dell'infanzia : mobilità al 100% ?
» Domanda on line mobilità scuola dell'infanzia.
» Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.
» Mobilità Sostegno Scuola dell'Infanzia
» Assunzioni scuola dell'infanzia : mobilità al 100% ?
» Domanda on line mobilità scuola dell'infanzia.
» Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2