gi pag 8 diritti a scuola e dichiarazione servizio
+2
bimba
catione
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
vorrei chiedervi se chi ha svolto diritti a scuola può inserire il servizio come un normale servizio specifico e non come contratto atipico.
inoltre vorrei dichiarare solo parte del servizio svolto con diritti a scuola perchè nel mese di dicembre ho svolto servizio con un'altra classe di concorso che mi darebbe punteggio pieno e non dimezzato nelle grad di istituto.
un'altra domanda ma...come mai in questi modelli a differenza di quelli dell'anno scorso non si specifica in alto la graduatoria a cui si riferisce la valutazione dei titoli e del servizio?
inoltre vorrei dichiarare solo parte del servizio svolto con diritti a scuola perchè nel mese di dicembre ho svolto servizio con un'altra classe di concorso che mi darebbe punteggio pieno e non dimezzato nelle grad di istituto.
un'altra domanda ma...come mai in questi modelli a differenza di quelli dell'anno scorso non si specifica in alto la graduatoria a cui si riferisce la valutazione dei titoli e del servizio?
catione- Messaggi : 222
Salve, ho cercato una risposta ai miei dubbi ma senza alcun risultato. Ho lavorato per i progetti regionali "Diritti a scuola" e volevo sapere come devo far valere il mio servzio nelle GI. Tipo di servizio? Contratto atipico? Inoltre, ho svolto il servizio dal 09/12/2010 al 08/06/2011. Dichiaro 180 gg. di servizio? Cosa si intente per gg. effettivamente svolti e come faccio a calcolarli? Devo controllare il registro delle presenze? Scusate la mia ignoranza, ma è la prima volta. Grazie.
bimba- Messaggi : 276
Nessuno mi aiuta? Ho solo questo dubbio!
Re: gi pag 8 diritti a scuola e dichiarazione servizio
mi associo al tuo problema, ma xchè ness risponde?????
Lucia Gi- Messaggi : 65
Riporto integralmente il testo dell'accordo per l'A.S. 2009-2010 fra il MIUR e la Ragione Puglia:
"7. Il Ministero dell'istruzione [...] si impegna a riconoscere la validitàdel servizio prestato [...] quale servizio scolastico a tutti gli effetti nelle graduatorie previste dall'art.1, comma 605, lett.c) della legge 296/2006 e dall'art.554 del d.lgs. 297/94, relativamente alla classe di concorso o al posto corrispondente, a condizione che il progetto abbia avuto una durata non inferiore a sei mesi es abbia previsto un impegno didattico non inferiore a 350 ore".
Deduco quindi che se il contratto abbia avuto una durata di sei mesi minimo ed abbia indicato 350 minimo possa considerarsi "servizio a tutti gli effetti" e pertanto non dovrà essere considerato come contratto atipico nel mod.A2 pag.8.
Spero di non sbagliare....
"7. Il Ministero dell'istruzione [...] si impegna a riconoscere la validitàdel servizio prestato [...] quale servizio scolastico a tutti gli effetti nelle graduatorie previste dall'art.1, comma 605, lett.c) della legge 296/2006 e dall'art.554 del d.lgs. 297/94, relativamente alla classe di concorso o al posto corrispondente, a condizione che il progetto abbia avuto una durata non inferiore a sei mesi es abbia previsto un impegno didattico non inferiore a 350 ore".
Deduco quindi che se il contratto abbia avuto una durata di sei mesi minimo ed abbia indicato 350 minimo possa considerarsi "servizio a tutti gli effetti" e pertanto non dovrà essere considerato come contratto atipico nel mod.A2 pag.8.
mikept- Messaggi : 118
Però qualcuno un po' più esperto del forum potrebbe darci un minimo di conforto......
Possibile che del tipo di servizio di chi ha fatto il salvaprecari nessuno sappia dire niente???
Possibile che del tipo di servizio di chi ha fatto il salvaprecari nessuno sappia dire niente???
mikept ha scritto:Riporto integralmente il testo dell'accordo per l'A.S. 2009-2010 fra il MIUR e la Ragione Puglia:
A me hanno fatto scrivere servizio statale con contratto atipico perchè è un contratto co.co.co.......poi non so
paolaru76- Messaggi : 15
E quindi se contratto atipico vanno inseriti i giorni effettivi di presenza?
Non si riesce a cavare un ragno dal buco....
Come scritto in un'altra discussione, io che ho avuto una supplenza di due settimane prima, e dopo una ventina di giorni la stessa scuola mi ha chiamato per il salvaprecari, come devo inserire i due servizi? Separatamente? O devo considerare la somma dei giorni in cui per la stessa classe ho lavorato nella stessa scuola?
Non si riesce a cavare un ragno dal buco....
Come scritto in un'altra discussione, io che ho avuto una supplenza di due settimane prima, e dopo una ventina di giorni la stessa scuola mi ha chiamato per il salvaprecari, come devo inserire i due servizi? Separatamente? O devo considerare la somma dei giorni in cui per la stessa classe ho lavorato nella stessa scuola?
Salve, riguardo l'aggiornamento delle Graduatorie d'istituto nel 2009 ho effettuato una supplenza di 21 gg in una scuola media. dopo 2 mesi circa la stessa scuola mi ha contattata tramite GI ed ho partecipato al POR Diritti a scuola Puglia dal 1/12 al 31/05.
Come devo inserire questi due servizi a pag 8 del modA2?
In un'unica soluzione o separatamente?
il POR è valutato come servizio a tutti gli effetti o come contratto atipico?
posso farlo valere come servizio non specifico nelle altre classi?
Vi Prego di rispondermi..
Grazie Lucia
Come devo inserire questi due servizi a pag 8 del modA2?
In un'unica soluzione o separatamente?
il POR è valutato come servizio a tutti gli effetti o come contratto atipico?
posso farlo valere come servizio non specifico nelle altre classi?
Vi Prego di rispondermi..
Grazie Lucia
Lucia Gi- Messaggi : 65
Ho fretta di consegnare la domanda, nessuno mi assicura se si tratta di contratto atipico il servizio prestato per il progetto "Diritti a scuola"? grazie.
bimba ha scritto:Ho fretta di consegnare la domanda, nessuno mi assicura se si tratta di contratto atipico il servizio prestato per il progetto "Diritti a scuola"? grazie.
L'impiegata della scuola mi ha consigliato di crocettare contratto atipico.
Per sicurezza, ho allegato la fotocopia del contratto.
TESSY- Messaggi : 257
L'impiegata della scuola capofila? Forse mi conviene andar a chiedere lì...
E non hai allegato i certificati di servizio?
E non hai allegato i certificati di servizio?
Oggi ho consegnato la domanda e in segreteria mi hanno detto che il servizio svolto per "Diritti a scuola" è valutato come quello delle supplenze.
Quindi non hai barrato la casella "contratto atipico" giusto?
E a pag.9 l'hai inserito come servizio non specifico per qualche altra classe?
E a pag.9 l'hai inserito come servizio non specifico per qualche altra classe?
Scusami il ritardo della risposta. La risposta è :si
Argomenti simili
» COME INSERIRE L'ANNO DEI DIRITTI A SCUOLA nella DICHIARAZIONE SERVIZI?
» servizio diritti a scuola da cs per graduatoria AA - AT
» Valutazione Servizio Diritti a Scuola
» DAS (Diritti a Scuola) valutabile come servizio per il concorso?
» Dichiarazione titoli di servizio presso scuola paritaria
» servizio diritti a scuola da cs per graduatoria AA - AT
» Valutazione Servizio Diritti a Scuola
» DAS (Diritti a Scuola) valutabile come servizio per il concorso?
» Dichiarazione titoli di servizio presso scuola paritaria
Pagina 1 di 1