Visualizzazione graduatorie
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Visualizzazione graduatorie
Buon pomeriggio a tutti.
Le domande per essere inseriti in graduatoria devono essere consegnate entro il 24 giugno.
Poi, dal 1 al 20 luglio sarà possibile indicare le scuole, tramite form on line.
Domanda: le graduatorie provvisorie quando saranno consultabili su Istanze on Line?
In teoria entro il 30 giugno, per consentire la compilazione del modello B con cognizione di causa.
O mi sbaglio?
Ma davvero le segreterie riusciranno a sbrigare questo lavoro titanico nel giro di 5 giorni lavorativi?
Grazie
Le domande per essere inseriti in graduatoria devono essere consegnate entro il 24 giugno.
Poi, dal 1 al 20 luglio sarà possibile indicare le scuole, tramite form on line.
Domanda: le graduatorie provvisorie quando saranno consultabili su Istanze on Line?
In teoria entro il 30 giugno, per consentire la compilazione del modello B con cognizione di causa.
O mi sbaglio?
Ma davvero le segreterie riusciranno a sbrigare questo lavoro titanico nel giro di 5 giorni lavorativi?
Grazie
Trentaelode- Messaggi : 349
Re: Visualizzazione graduatorie
Tu pensa che la mia mi ha già caricato i punteggi (perché vedo da Istanze On Line la data di ultima aggiornamento) ma non vedo nulla perché non è ancora presente il modello B a sistema
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Ah ecco.... per me si tratta di un nuovo inserimento in terza fascia, quindi magari ci vuole un po' più di tempo.
Però sono andato su Istanze On Line e mi dice che associato al mio codice fiscale non c'è alcuna posizione.
Nessun problema, ci mancherebbe.
Però, tanto per dare una regolata all'ansia, vorrei capire: dal 30/06 si vedrà o no?
Però sono andato su Istanze On Line e mi dice che associato al mio codice fiscale non c'è alcuna posizione.
Nessun problema, ci mancherebbe.
Però, tanto per dare una regolata all'ansia, vorrei capire: dal 30/06 si vedrà o no?
Scusate... ma, che io sappia, le graduatorie provvisorie non usciranno prima di settembre/ottobre, anche perchè bisogna prima compilare il modello b con la scelta delle scuole, se no come fanno a collocarti nella graduatoria di ogni singola scuola scelta?
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
Questo è proprio il punto che mi ha portato a fare la domanda: perché le segreterie si lagnano di dover fare tutto in una settimana, se poi tanto ci vogliono mesi per vedere la graduatoria in sè e per sè?
I punti li calcola il SIDI in automatico, il modello B lo faccio io on line, le verifiche le farà la scuola se e quando sarò chiamato per un contratto... dove sta il problema?
Grazie a tutti per le risposte
I punti li calcola il SIDI in automatico, il modello B lo faccio io on line, le verifiche le farà la scuola se e quando sarò chiamato per un contratto... dove sta il problema?
Grazie a tutti per le risposte
Per le nuove graduatorie bisogna attendere inizio autunno.
Sarl- Messaggi : 34
Argomenti simili
» Visualizzazione graduatorie su IOL
» Problema visualizzazione graduatorie
» Visualizzazione graduatorie d'istituto ATA
» GI - visualizzazione graduatorie in sospeso
» visualizzazione graduatorie
» Problema visualizzazione graduatorie
» Visualizzazione graduatorie d'istituto ATA
» GI - visualizzazione graduatorie in sospeso
» visualizzazione graduatorie
Pagina 1 di 1