riciesta graduatorie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
riciesta graduatorie
Cara Lalla,per prima cosa volevo ringraziarti sinceramente per l'aiuto che mi hai dato con la compilazione dei moduli per il rinnovo delle geduatorie;senza le tue indicazioni non sapevo priprio dove mettere le mani!Volevo chiederti delle informazioni,io mi sono inserita in graduatoria 3fascia con il diploma socio-psico-pedagogico(progetto Brocca) conseguito nell'anno 2001-2002,solo per la scuola dell'infanzia e adesso vorrei aggiungere anche la primaria,tu che dici posso farlo?e poi l'anno scorso ho preso il certificato ECDL lo posso inserire nella domanda come nuovo titolo da valutare?ma se non è valutabile mi possono annullare la domanda?questa è la cosa che mi fà più paura.Ti ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
Francesca
cordiali saluti
Francesca
kekka- Messaggi : 50
Re: riciesta graduatorie
kekka ha scritto:Cara Lalla,per prima cosa volevo ringraziarti sinceramente per l'aiuto che mi hai dato con la compilazione dei moduli per il rinnovo delle geduatorie;senza le tue indicazioni non sapevo priprio dove mettere le mani!Volevo chiederti delle informazioni,io mi sono inserita in graduatoria 3fascia con il diploma socio-psico-pedagogico(progetto Brocca) conseguito nell'anno 2001-2002,solo per la scuola dell'infanzia e adesso vorrei aggiungere anche la primaria,tu che dici posso farlo? Credo di sì. e poi l'anno scorso ho preso il certificato ECDL lo posso inserire nella domanda come nuovo titolo da valutare? No, non è previsto dalla tabella di valutazione. ma se non è valutabile mi possono annullare la domanda? No, ma non ha senso inserire un titolo che non è valutabile. questa è la cosa che mi fà più paura.Ti ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
Francesca
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
Pagina 1 di 1