anno di servizio nell'anno del TFA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
anno di servizio nell'anno del TFA
Sappiamo che (come da titolo) l'a.s. in cui s'è frequentato il TFA non va dichiarato perché i 12 punti sono già assegnati nei punti del corso e (in II fascia Gi) non è dichiarabile nessun altro servizio.
Ora il mio problema è questo: Già in II fascia nella domanda del 2014, presentai nell'agosto 2015 il modello A3 per aver superato il TFA mate alle medie. Così figurai in coda nelle GI di II fascia anche per questa cdc.
Con l'attuale aggiornamento, se non rinnovo l'iscrizione per mate alle medie (A028- ex A059) potrò dichiarare il servizio dell'anno in cui frequentai il tfa? (a.s. 2014-15).
Oppure,per caso (o per assurdo) quell'anno è irrimediabilmente e in eterno legato al tfa 2 e il servizio relativo ad altra cdc non è mai più valido?
Prego davvero che qualcuno tra i più esperti dica qualcosa....
Ora il mio problema è questo: Già in II fascia nella domanda del 2014, presentai nell'agosto 2015 il modello A3 per aver superato il TFA mate alle medie. Così figurai in coda nelle GI di II fascia anche per questa cdc.
Con l'attuale aggiornamento, se non rinnovo l'iscrizione per mate alle medie (A028- ex A059) potrò dichiarare il servizio dell'anno in cui frequentai il tfa? (a.s. 2014-15).
Oppure,per caso (o per assurdo) quell'anno è irrimediabilmente e in eterno legato al tfa 2 e il servizio relativo ad altra cdc non è mai più valido?
Prego davvero che qualcuno tra i più esperti dica qualcosa....
catiusciagr- Messaggi : 1803
Re: anno di servizio nell'anno del TFA
Possibile che nessuno risponda?
Chiedo nuovamente, con preghiera, lumi.....
Grazie!
Grazie!
catiusciagr ha scritto:Possibile che nessuno risponda?
Grazie!
Io credo che il punteggio del servizio "perso" sia legato all'abilitazione. Se vuoi dichiarare il servizio in una cdc in cui non ti sei abilitata con il Tfa credo che tu lo possa fare perché in quel caso non usufruiresti di nessun bonus. Io per es. non ho dichiarato il servizio dell'anno TFA in seconda fascia ma in terza fascia sì.
Fantasmino- Messaggi : 106
Grazie Fantasmino, sei stato davvero gentile....
Qualche altro parere?
Qualche altro parere?
Per quanto ne so, l'anno del TFA non dà alcun punteggio, da nessuna parte (vedi nota 24 modello A1).catiusciagr ha scritto:Grazie Fantasmino, sei stato davvero gentile....
Qualche altro parere?
Sarl- Messaggi : 34
Argomenti simili
» sezione g1 gae servizio: servizio in due scuole stesso anno scolastico
» titoli di preferenza: servizio di almeno un anno senza demerito: bastano i 180 gg per calcolare l'anno?
» E' vero che dal prossimo anno i concorsi per DS saranno aperti a tutti coloro che hanno solo un anno di servizio?
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO: VA INSERITO L'ANNO DI SERVIZIO ATTUALE SE SI SONO RAGGIUNTI I SEI MESI DI SERVIZIO?
» titoli di preferenza: servizio di almeno un anno senza demerito: bastano i 180 gg per calcolare l'anno?
» E' vero che dal prossimo anno i concorsi per DS saranno aperti a tutti coloro che hanno solo un anno di servizio?
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO: VA INSERITO L'ANNO DI SERVIZIO ATTUALE SE SI SONO RAGGIUNTI I SEI MESI DI SERVIZIO?
Pagina 1 di 1