HELP... servizio dichiarato ma non valutato
Pagina 1 di 1
HELP... servizio dichiarato ma non valutato
Salve a tutti.
Mi sono inserita nelle graduatorie di II fascia-scuola primaria- attraverso una finestra semestrale (1 febbraio 2015) e avevo dichiarato tutti i servizi svolti fino a giugno 2015 ma mi hanno valutato come punteggio solo quelli svolti prima del 1 febbraio.
Con l'aggiornamento cosa devo inserire? nuovamente tutti i servizi che non sono stati presi in considerazione (quindi quelli successivi al 1 febbraio) anche se li avevo già dichiarati? O mi saranno riconosciuti automaticamente?
Mi sono inserita nelle graduatorie di II fascia-scuola primaria- attraverso una finestra semestrale (1 febbraio 2015) e avevo dichiarato tutti i servizi svolti fino a giugno 2015 ma mi hanno valutato come punteggio solo quelli svolti prima del 1 febbraio.
Con l'aggiornamento cosa devo inserire? nuovamente tutti i servizi che non sono stati presi in considerazione (quindi quelli successivi al 1 febbraio) anche se li avevo già dichiarati? O mi saranno riconosciuti automaticamente?
Ospite- Ospite
Re: HELP... servizio dichiarato ma non valutato
Dichiaralo mettendo la spunta "Servizio già dichiarato " e scrivi che ti hanno dato 0 punti
faca87- Messaggi : 733
Re: HELP... servizio dichiarato ma non valutato
faca87 ha scritto:Dichiaralo mettendo la spunta "Servizio già dichiarato " e scrivi che ti hanno dato 0 punti
che parte del modello dovrei spuntare? nella parte dei servizi c'è scritto "servizio da rivalutare rispetto al punteggio di ...... precedentemente attribuito nella classe di concorso di vecchio ordinamento...."? ti ringrazio per l'aiuto! è la parte in grassetto che mi lascia un po' perplessa!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» HELP Lalla ed esperti! - GROSSO dubbio: si può dichiarare di nuovo in II (SECONDA) fascia GI il servizio già dichiarato e valutato in III fascia GaE?
» il punteggio valutato in A077 è considerato mai dichiarato in A056?
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» SERVIZIO MAI DICHIARATO
» servizio non dichiarato.
» il punteggio valutato in A077 è considerato mai dichiarato in A056?
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» SERVIZIO MAI DICHIARATO
» servizio non dichiarato.
Pagina 1 di 1