HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!!
Buon pomeriggio a tutti. Vi racconto brevemente cosa mi è successo ieri quando sono andata a consegnare le domande per l'aggiornamento.Io sono iscritta nella A050 in seconda fascia e nelle A028 e A031 in terza fascia. Come letto da decreto non ho inserito il titolo d'accesso ma quando ho consegnato i moduli, la segretaria mi ha detto di inserirlo nuovamenteo poichè i punteggi nel sito del MIUR non erano veritieri. Ovvero, in seconda fascia io ho 36 punti ma (visto con i miei occhi) ne risultavano solo 3! la situazione era la stessa per tutti i docenti che si erano recati per fare l'aggiornamento e, ovviamente, non solo nella mia scuola ma in tutte le scuole stava accadendo la stessa cosa. Quindi lei mi ha detto ASSOLUTAMENTE di inserire il titolo d'accesso perchè altrimenti rischiavo di rimanere con soli 3 punti. E io così ho fatto però adesso sono un pò preoccupata perchè temo le conseguenze. Domani presso la stessa scuola devono andare 2 mie colleghe per cui sono impaziente di sapere se a loro verrà detta la stessa cosa. A qualcuno è successa la stessa cosa? Cosa dovrei fare ora?
sara2326- Messaggi : 16
Re: HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!!
bisognava barrare la seconda casella nella sezione C2 (infondo a pag. 4) "da rivalurare rispetto al punteggio attribuito nel precedente triennio".
se non l'hai fatto, vai alla scuola e fallo (e poi barra anche la casella C2 nella sezine riassuntiva pag. 14).
se non l'hai fatto, vai alla scuola e fallo (e poi barra anche la casella C2 nella sezine riassuntiva pag. 14).
carletto 2- Messaggi : 681
il mio punteggio non è da rivalutare. A me quest'anno mi hanno chiamato da graduatoria di terza fascia con i miei 36 punti. Non so perchè nel sito compaiono solo 3 punti. Io non vedo più il punteggio su Istanza on-line, altrimenti avrei verificato io stessa. Andrò in segreteria e consegnerò una domanda ex-novo da sostituire alla precedente
sara2326- Messaggi : 16
Se non ricordi il tuo punteggio o non ne sei certa, verifica cercando su google il tuo cognome+nome+cdc e vedi i tuoi punteggi in qualche GI pubblicata online. Dichiara il punteggio attuale nella sezione apposita. Il SIDI in questo periodo non è attendibile, probabilmente, ma questo NON è certo un buon motivo per dichiarare cose con cui rischi l'esclusione !!! Fai come ti dico
mara88- Messaggi : 4112
Argomenti simili
» reinserire titolo di sostegno?
» Reinserire titolo di accesso nella sezione ulteriori titoli (per altra cdc)
» Stamattina ho fatto l'identificazione presso la segreteria di una scuola
» La segreteria non mi ha ancora fatto firmare la presa di servizio...
» Titolo accesso A-29 A-30 A-53 - dubbio segreteria
» Reinserire titolo di accesso nella sezione ulteriori titoli (per altra cdc)
» Stamattina ho fatto l'identificazione presso la segreteria di una scuola
» La segreteria non mi ha ancora fatto firmare la presa di servizio...
» Titolo accesso A-29 A-30 A-53 - dubbio segreteria
Pagina 1 di 1