errore mobilità interprovinciale
+3
Mary T
Stefania Biancani
napolitanog.83
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
errore mobilità interprovinciale
Promemoria primo messaggio :
Salve dal controllo della tabella trasferimenti risulta che una collega è stata trasferita in una scuola che avevo scelto anche io, che ho più punti di lei!
Possibile che ci sia stato un errore!
Mi dice che iter devo seguire per controllare che non ci siano stati errori. Articoli da citare richieste da fare
Grazie
Salve dal controllo della tabella trasferimenti risulta che una collega è stata trasferita in una scuola che avevo scelto anche io, che ho più punti di lei!
Mi dice che iter devo seguire per controllare che non ci siano stati errori. Articoli da citare richieste da fare
Grazie
napolitanog.83- Messaggi : 137
Re: errore mobilità interprovinciale
scusate ma nella tabella degli esiti sono indicati i punteggi di ogni candidato? o ci sono punteggi non specificati?
napolitanog.83- Messaggi : 137
no, non ho avuto il trasferimento.gugu ha scritto:Ma tu non sei stato soddisfatto per nulla?
Perchè se sei stato soddisfatto in una delle scuole e avete indicato ordini diversi per quelle scuole non è detto che lei non ti preceda.
fedros- Messaggi : 706
napolitanog.83 ha scritto:scusate ma nella tabella degli esiti sono indicati i punteggi di ogni candidato? o ci sono punteggi non specificati?
Come possiamo saperlo se non conosciamo la tabella degli esiti? se ti va, mandaci il link come esempio e vediamo come è articolata...
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Forse ha tanto pre-ruolo che, quest'anno, per la mobilità si valuta come il ruolofedros ha scritto:ciao è successo anche a me , la collega che ha avuto il posto è passata dal sostegno a posto comune. l'altro anno aveva 84 punti quest'anno 151! è possibile? non ha precedenze.napolitanog.83 ha scritto:Salve dal controllo della tabella trasferimenti risulta che una collega è stata trasferita in una scuola che avevo scelto anche io, che ho più punti di lei!
Grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ma il problema è che se lei passava da SOS a materia doveva in ogni caso essere dopo i passaggi da materia a materia (fasi 13 e 14).
gugu- Messaggi : 39712
Certo Gugu!
Fedros, però, non chiarisce se anche la sua domanda è da sostegno a materia e se la scuola di interesse è ubicata nella sua provincia di titolarità.
Parla di ambito diverso, ma non chiarisce se questo ambito è provinciale o interprovinciale.
Effettivamente ci sono poche informazioni per permetterci di fornire esauriente risposta
Fedros, però, non chiarisce se anche la sua domanda è da sostegno a materia e se la scuola di interesse è ubicata nella sua provincia di titolarità.
Parla di ambito diverso, ma non chiarisce se questo ambito è provinciale o interprovinciale.
Effettivamente ci sono poche informazioni per permetterci di fornire esauriente risposta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ciao, vedo ora, ho richiesto trasferimento da scuola a scuola ,stesso ambito,provinciale e da posto comune a posto comunegiovanna onnis ha scritto:Certo Gugu!
fedros- Messaggi : 706
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» errore mobilità
» errore domanda mobilità!!!HELP!
» Errore domanda mobilità
» Errore domanda di mobilità
» mobilità - errore compilazione
» errore domanda mobilità!!!HELP!
» Errore domanda mobilità
» Errore domanda di mobilità
» mobilità - errore compilazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2