Aggiornamento GI II Fascia per Primaria + primo inserimento III fascia per A-18
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento GI II Fascia per Primaria + primo inserimento III fascia per A-18
Volendo aggiornare la II Fascia per la scuola primaria (Mod A1) e inserirsi in III Fascia per la Classe A-18 (Mod A2), a chi vanno presentate le domande se nel precedente aggiornamento la scuola capofila era un Istituto Comprensivo ?
Consegnare Mod A1 all'I.C. e il Mod. A2 ad una scuola superiore ?
Consegnare Mod A1 all'I.C. e il Mod. A2 ad una scuola superiore ?
Mirko1- Messaggi : 18
Re: Aggiornamento GI II Fascia per Primaria + primo inserimento III fascia per A-18
dalla "guida della prima pagina"
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-2017-guida-alla-compilazione-del-modello-a2-terza-fascia-pagina-pagina/
"Come scegliere la scuola capofila?
Fino all'aggiornamento del 2014 le note del modello di domanda imponevano di scegliere
come scuola capofila quella di grado superiore (chi si iscriveva per infanzia, primaria e una
classe di concorso della secondaria doveva scegliere necessariamente una secondaria). Questo
modo di procedere ha creato confusione ed errori, per cui nel modello 2017/20 tale limitazione
non compare più.
Il Miur ha chiarito con specifica FAQ"
Ti faccio una domanda: sai se un abilitato per la primaria (io con sfp) può iscriversi in terza fascia per la scuola dell'infanzia?
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-2017-guida-alla-compilazione-del-modello-a2-terza-fascia-pagina-pagina/
"Come scegliere la scuola capofila?
Fino all'aggiornamento del 2014 le note del modello di domanda imponevano di scegliere
come scuola capofila quella di grado superiore (chi si iscriveva per infanzia, primaria e una
classe di concorso della secondaria doveva scegliere necessariamente una secondaria). Questo
modo di procedere ha creato confusione ed errori, per cui nel modello 2017/20 tale limitazione
non compare più.
Il Miur ha chiarito con specifica FAQ"
Ti faccio una domanda: sai se un abilitato per la primaria (io con sfp) può iscriversi in terza fascia per la scuola dell'infanzia?
Eterea- Messaggi : 260
Re: Aggiornamento GI II Fascia per Primaria + primo inserimento III fascia per A-18
Grazie infinite per aver risposto.
Credo che tu possa iscriverti in III per Infanzia (però non ne sono sicuro al 100%) .
Credo che tu possa iscriverti in III per Infanzia (però non ne sono sicuro al 100%) .
Di niente.
Anche io vorrei inserirmi in terza fascia per la A 18 con la laurea in scienze della comunicazione, e mi chiedevo se possiamo caricare lì il servizio svolto alla primaria senza che poi questo ci impedisca di dichiararlo anche nella I o II fascia come specifico... tu lo dichiarerai?
Anche io vorrei inserirmi in terza fascia per la A 18 con la laurea in scienze della comunicazione, e mi chiedevo se possiamo caricare lì il servizio svolto alla primaria senza che poi questo ci impedisca di dichiararlo anche nella I o II fascia come specifico... tu lo dichiarerai?
Per quanto ne so il servizio svolto nella scuola primaria non è valutabile per le superiori e vice versa .
Grazie mille per la risposta.
Buongiorno.
Io dovrei aggiornare le graduatorie di II fascia per primaria e infanzia.
Io lavoro in una scuola dell'infanzia paritaria a tempo indeterminato.
il punteggio accumulato in questi tre anni lo posso utilizzare solo per infanzia o primaria e non per entrambe?
E cosa metto quindi nell'altra?
Io dovrei aggiornare le graduatorie di II fascia per primaria e infanzia.
Io lavoro in una scuola dell'infanzia paritaria a tempo indeterminato.
il punteggio accumulato in questi tre anni lo posso utilizzare solo per infanzia o primaria e non per entrambe?
E cosa metto quindi nell'altra?
SilviaCortinovis- Messaggi : 2
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Aggiornamento GI II Fascia per EEEE + primo inserimento III fascia per A-18
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» aggiornamento III fascia e nuovo inserimento primaria
» primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
» GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso)
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» aggiornamento III fascia e nuovo inserimento primaria
» primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
» GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso)
Pagina 1 di 1